Midnight sun
di faith15

17/04/13, ore 17:25

WOW !! bellissima storia davvero mi è piaciuta subito, ti prende dalla prima all' ultima riga e davvero accattivante sei bravissima !! xxx

17/02/08, ore 23:47

bello...molto bello mi piace la trama...e anche i personaggi..forse x i vampiri dovresti valorizzare di piu la bellezza...posta presto..

butterfly
03/10/07, ore 21:26

sei molto brava mi piace il tuo stile e aspetto ansiosa l'aggiornamento.aspetto!!!!!!!!!cmq complimenti ciao! ciao!

25/06/07, ore 16:40

ciao !!!oggi nn ho molto tempo quindi mi limito a farti i complimenti sperando in un tuo aggiornamento!!!bravissima!

25/06/07, ore 14:38

Ok allora se ti fai dare il numero di cellulare di Marik... vorrei anche l'indirizzo ma intanto mi accontento del numero di cellulare!! ^_^ Capitolo molto bello. Anche a me piace cantare! Certo che Angela è una ragazza mooolto fortunata... dannazione, sono quasi invidiosa!! z_z Aggiorna presto mi raccomando ciao ciao

25/06/07, ore 09:27

carino!però per il momento non sembra molto una storia di vampiri(anche perchè la colazione era latte e cereali...).

22/06/07, ore 14:21

Bene...non è che per caso hai i numeri di telefono di qualcuno di quei bei vampirelli?!?!? MAgari quello di Marik...ehm ehm..beh fammi sapere eh!^_^ alla prossima ciao caio

21/06/07, ore 23:37

ciao ciao!beh,sembra proceda bene...non sono in grado di fare commenti lunghi,oggi è stata una giornata sfiancante e casco dal sonno...ma il cap mi è piaciuto!

21/06/07, ore 19:07

Il prologo è fatto benone, divertente sopratutto per il passaggio in cui il padre di Angela vorrebbe "dissetarsi" con il sangue dei suoceri... Eh sì i problemi di questo tipo esistono anche nei mondi dei lican e vampiri! Forse è vero non è propriamente originale, ma non per questo è da buttare anzi, a parte gli errori di ortografia (che anche i migliori scrittori fanno), è una bella ff. L'unico mio suggerimento è quello di essere contenta per le critiche positive, ma anche per quelle negative in modo da poter valutare obbiettivamente se sono utili per migliorare (cosa veramente importante!) o meno!

21/06/07, ore 18:13

Ehi ciao!inanzitutto colgo l'occasione per dirti di nn ascoltare quello che ti dice Santangelo xkè se fosse,come dice,appassionata del genere dovrebbe sapere che un vampiro è l'essere perfetto e che ama il lusso !!xò in effetti quà e là c'è qualke errore ma daltronde siamo esseri umani noi!!cmq continua così 6 bravissima!!1bacione

LuKoSiA
19/06/07, ore 14:20

Carina l'idea di mostrare la vita quotidiana, banale, ripetitiva dal punto di vista di una creatura sovrannaturale. Però ci sono troppi, troppi punti davvero sconclusionati o senza senso (6 milioni di dollari?!?). Senza contare che in certe frasi è necessario munirsi di bomboletta d'ossigeno a causa della mancanza di punteggiatura. Riguarda i tempi verbali, ci sono degli strafalcioni facilmente correggibili e frasi che vanno riscritte in toto. Secondo me hai solo da guadagnare nel far rimanere la storia nei binari di una cronaca di vita banale dal punto di vista di una creatura tutt'altro che normale, piuttosto che nel farla virare verso "L'incredibile vita piena di figaggine e tipi appetitosi di Angela Paradise". Per questa (orribile) tematica c'è già Buffy e tutte le fan fiction che la scimmiottano... P.S. = e io farei anche un pensierino sul cambiarle nome...ma questi sono gusti personali.

19/06/07, ore 12:45

Errata corrige: ho rivisto il film per conferma. Non è lei ad essere metà e metà bensì il protagonista maschile, ma la solfa è la stessa. Non penso che sia originale. Chiedo venia, in ogni caso l'appunto è identico.

18/06/07, ore 23:37

D'accordo, penso di essere la prima a commentare negativamente questo racconto. Innanzi tutto, perdona la franchezza, ma non credo che la tua idea sia molto originale: essendo appassionata del genere immagino che tu conosca il film Underworld e quindi anche Selene, la sua protagonista, metà vampira e metà licantropa; in più anche l'idea di inserire leggi riguardanti i vampiri nel mondo umano mi pare abbastanza ricalcare l'ambientazione dei libri di Anita Blake, dai quali sembra che tu abbia tratto più di uno spunto. In ultimo rappresentare Angela Paradise - tra l'altro nome piuttosto altisonante, ti pare? - come bellissima, con il guardaroba di una principessa, la macchina ultimo modello con lo stereo ultimo grido, conosciuta da tutti, notata da tutti, che solo "allo schioccare delle sue mani può lanciare contro chi vuole sia il popolo dei licantropi che quello dei vampiri"... scusami, ma non ti sembra trito e ritrito? In più calcoliamo il fatto che se vogliamo rappresentare Vampiri e Licantropi come vuole la tradizione - sto dicendo SE VOGLIAMO, non è detto che si debba fare - mi sembra piuttosto singolare che obbediscano agli ordini di una ragazzina. Fin qui potrei sorvolare, davvero, ma c'è da aggiungere che ci sono diversi errori grammaticali, frasi con punteggiatura scorretta che faticavo a seguire, senza contare la numerosa presenza di tempi verbali sbagliati: passi dal presente al passato ogni due righe ed in alcuni punti dimentichi i congiuntivi. I personaggi sono tutti immancabilmente piacenti d'aspetto, altra cosa poco probabile. Ambientare la vicenda in un liceo è piuttosto banale, il fatto che venga scelta dal nulla come vocalist di un gruppo perchè un ragazzo materializzatosi all'improvviso considera la sua voce la più bella che abbia mai sentito sottolinea quanto Angela sia - a mio parere - insopportabilmente perfetta e assolutamente improbabile e quanto la situazione abbia dell'incredibile. Spero tu non la prenda come un'offesa personale. Mi riserbo comunque di leggere i capitoli seguenti per giudicare più approfonditamente e per magari modificare il mio punto di vista.

16/06/07, ore 15:09

6 davvero brava,mi piace il tuo stile ^_^aggiorna presto!

15/06/07, ore 17:54

Ti prego continua che secondo me diventa molto bella!! Certo che il nuovo ragazzo.....mama... sembra... APPETITOSO!!! va beh...alla prox ciao ciao