I'm here to make you Happy...
di shewantsagentlement

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/14, ore 17:51

Ciao sono @stylesitaly
Allora non ne ho lette tante di ff su justin quindi non me ne intendo molto ma è carina! La trama è un po' banale insomma la fan che incontra l'idolo e lui si innamora di lei, però mi piace! Comunque è scritta bene e non è facile trovarne di scritte bene!
Se ti va passa nella mia ff!!

Bacioni xx

01/12/13, ore 17:29

pensi di fare cosa????! non farlo! e stupenda .continua al più presto

28/11/13, ore 21:18

hey!sono @xoxolovesdrew,che in un tweet avevo chiesto qualche storia..(: bene,come promesso eccomi qui.la storia mi piace,e' bella.pero' cerca di mettere meno punti esclamativi,sembrano continuamente sorpresi AHAHAHAHA.per il resto okay,e non eliminarla,a me piace.tranquilla.alla prossima:)
ps.se ti va passa dalle mie,mi farebbe davvero piacere(:

25/11/13, ore 22:47

tu stai pensando di fare cosa?? non devi nemmeno pensarle certe cose.. su su è bellissima ed è anche molto intrigante continua

24/11/13, ore 23:58

È davvero una cosa molto dolce, è una cosa moltl impossibbile ma nulla lo è se ci credi davvero. È una fanfiction ben scritta e ben strutturata, portala avanti.

05/11/13, ore 22:24

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Finalmente una ff su Justin era da tanto che non ne leggevo anyway la ff mi piace ed è originale. Non vi sono errori di sintassi e la letturaè scorrevole. Complimenti ancora. Alla prossima. Baci Lalluby

05/11/13, ore 14:53

era da millenni che non aggiornavi oddio,ma vabe posso capirti anche a me la scuola sta risucchinado la linfa vitale come haidetto,come al solito il capitolo è perfetto.
STANNO PROVANDO A STARE INSIEME OMG.ODDIO.SCLERO.URLO.PIANGO.(?). HAHA.
ceh finalemente hahah.
Continua quando puoi spero presto(?)
-fabi.

06/09/13, ore 15:38

Eccomi qui, scriviamo questa recensione.
Inizio col dire che mi dispiace, ci ho messo davvero molto a leggere tutto, ma 17 capitoli non sono pochi.
Devo ammettere che fin dal primo capitolo l'ho trovata leggermente scontata.
Non ho letto molte storie su Justin certo, quindi questa sarebbe la prima che leggo con questo 'tema', ma sa di già letto, quando scorrevo verso il basso io sapevo già quello che sarebbe accaduto. E' ben scritta davvero, c'è descrizione, dialogo, grammaticalmente corretta, ma sento che le manca qualcosa, non so cosa però.. Vedremo andando avanti però perchè si, voglio continuare a leggere, voglio arrivare a dire che mi sbagliavo di grosso.
Aggiorna presto, avvisami. -Harly.

13/08/13, ore 11:57

Eccomi qui! Allora devo dire che il capitolo mi è piaciuto u.u finalmente Justin ha avuto il coraggio di dichiararsi! Ora aspettiamo con ansia cosa farà Fra xD avrei solo qualche piccolo consiglio personale :) quando scrivi i dialoghi se vuoi utilizzare il grassetto non utilizzare pure il corsivo insieme e cerca di approfondire di più alcune parti ad esempio quando Fra esce con Chaz, io personalmente avrei reso più lungo il dialogo dove Chaz spiega come si vede che in realtà loro resteranno solo amici :). Detto questo, lo so che mi odi XD, aspetto il prossimo capitolo *-*

09/08/13, ore 18:32

non mi intriga molto come trama sinceramente, però scrivi bene e devo per forza farti i complimenti:c
alla prossima, continua presto,
un bacio<3

09/08/13, ore 17:55

Ciao bella, bene ho letto 17 capitoli tutti insieme e devo dire che sono tutte fantastici! :D
Li adoro, adoro te e questa storia!
E penso che Justin sia dolcissimo jahsjsjsha
Quindi aggiorna presto!
Baci xx

08/08/13, ore 23:10

Okay, confesso che quando ho visto il messaggio ci ho messo un po' a capire chi fossi, lol.
Poi ho aperto il capitolo e... BAM. Il banner. Ora mi ricordo c:
Comunque. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Okay, mi tranquillizzo, posso farcela. O magari no...
Cioè, lui è geloso. A lui piace Francesca. Io... Sono ancora a bocca spalancata.
E Chaz che capisce tutto, awwww. Quel ragazzo è fantastico.
Questo capitolo è fantastico. Justin è fantastico. Francesca è fantastica.
I regali sono stati fantastici. Tutto è fantastico.
E tu. Tu, sei fantastica.
Okay, la pianto. Comunque davvero, bravissima.
Questo è decisamente il mio capitolo preferito, se non si fosse capito...
Alla prossima tesoro, mi dileguo.
Prima di sparire però posso chiederti un favore?
Ho messo una os su Harry dei oned, ti andrebbe di passare?
Si chiama "Butterflies", se vuoi c:
Ora svanisco, alla prossima. xx Fede.

30/06/13, ore 13:27

Ero rimasta un po' indietro con i capitoli perchè era da un po' che non entravo perciò li ho riletti tutti! :)
Sono bellissimi davvero, questo poi in particolare mi piace tantissimo hbfusbgiunkj *-*
Aggiorna presto mi raccomando :D

25/06/13, ore 18:49

Ma quanto è bello questo capitolo???!! E' alkslj,davvero. Rimango sempre a bocca aperta. Aajsh sei veramente brava!! :D
Aggiorna presto,voglio sapere come continuaa!! :'))
xx

25/06/13, ore 17:33

aaaaaaaaaaaaaleluja! ahahahahah
aspettavo da tanto un capitolo così, però cazzoculo sempre chaz a rompere. ma vattene a casa tua coglione! ahahah
dai dai dai aggiorna presto, non so domani, ora, tra un minuto. come vuoi tu, ma non farmi aspettare!
a presto, anzi prestissimo,
zibiii.