Tu saresti? Colui che non è in grado di ammettere di amarti.
di ZaynMalikILoveYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/13, ore 20:18

Martina sei un genio a scrivere, mentre leggevo questa storia piangevo...non so forse perchè ti fa capire che per amore si farebbe di tutto..è stupenda, non so più che dire.. però ti ripeto che questa storia è PERFETTA :) :)

01/07/13, ore 12:47

marty sei sata bravissima ho pianto e cosi bella questa ff lo amo e la mia preferita eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

22/06/13, ore 01:23

oddioo è davvero ma davvero una storiaa..woow non ho più parole..sei fantastica punto.
Samia xx

21/06/13, ore 23:16

nuuoooo louuiss no non puoi!! jeemie cazzo dai cioè non devi fare così c.c

21/06/13, ore 23:05

oddio okkay questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire!! ahhhhh no e cazzo sono appena al decimo capitolo! sei jvkbdfhjkef ok? ok

21/06/13, ore 22:51

oddio mi ha davvero commosso *si asciuga la lacrima* zayn no, no non può! non deve! no e no!
RISVEGLIALO JEMIE C.C

21/06/13, ore 22:32

oddio.. CHE CONFUSIONE D:
ora però mi dispiace per zayn :(
comuunque bellissimo il capitolo :3

21/06/13, ore 22:03

ma zayn? non puoi fare così c.c
ahhh comunque è stupeendo! c:

21/06/13, ore 21:19

louis? harry? zayn? oddio è complicata sta ragazza ahahah
capitolo fvhjbdkfdbskf c:

21/06/13, ore 21:06

noo okkaaay non ce la faccio a non recensire, oddio ma sei fantasticaa!!! AHAHAHAHAHAH mi fanno morire quei due :'D

17/06/13, ore 15:33

è veramente bellissima questa storia..tra tutte quelle che ho letto su zayn..questa..è la più bella..davvero!! <3 <3 amo questa storia e amo la tua fantasia!! <3 <3

15/06/13, ore 02:25

Ciao :) Bhe...che dire...questa storia è veramente S-T-U-P-E-N-D-A!! *-* Wow *-*
Sei veramente molto brava...questa storia mi ha praticamente preso...sei bravissima complimenti ;)

14/06/13, ore 22:05

ehhhiiii :) bellissimo capitolo :*
Zayn: Interrompo qualcosa?
Disse con un sorrisetto maligno,bastardo,stronzo schifoso,mi ha rovinato i piani.
Mi alzai prendendo Zayn per un braccio fino a trascinarlo fuori dalla camera,chiusi la porta e gli puntai un dito contro..
Jamie: Ti odio!
Si mise a ridere....ok,adesso cosa c'era di così divertente? gli avevo appena ammesso di ..odiarlo!
Zayn: Ahahah qual'è il problema?
Jamie: Qual'è il mio ? Qual'è il TUO problema!
Mi spostò il dito con una mano bloccandomi al muro avvicinandosi talmente tanto da far sfiorare le nostre labbra..
Zayn: Prima di darla a Styles devi darla a me.
Tutto questo lo disse abbassando lo sguardo come se mentisse trovando una scusa...era geloso? nah.
Jamie: Lo dici con tanta insicurezza.
Il mio tono di voce era improvvisamente diventato dolce,lui rialzò gli occhi e mi fissò per poi spostarsi e andare via,lasciandomi lì,senza alcuna risposta.
saranno una coppia perfetta :) posso farti alcune domande ??
quanti anni hai ?
un bacio

14/06/13, ore 20:16

Te lo giuro , ho letto questa ff in 2 ore, fatemi santa (?) HAHAHAHHAHAHAHA Comunque é bellissima, e mi sono messa a piangere, anche se volevo sapere un pó come continuava, non volevo finisse cosí, ma vabbeh. Complimenti comunque , sei bravissima a scrivere ♥

14/06/13, ore 19:48

ehi Martina (l'ho letto in rosa nel capitolo , non sono una stolker :D ) bel capitolo
Riattaccò,buttai il telefono sul letto e mi diressi verso il mio armadio che aprii cominciando a slacciare la cerniera del mio vestito,se c'era una cosa che non era molto carina in me era il fatto che non mi facevo problemi a spogliarmi davanti altre persone,ero fatta così..beh tanto non ci avrei fatto nulla con quell'austrolopiteco.. presi una maglietta vecchia e dei pantaloni di una tuta,mi legai i capelli con una coda e mi spogliai,alzai lo sguardo e notai che Zayn mi fissava intensamente.. era bloccato su di me..
Jamie: Zayn,stai sbavando..
Si toccò la bocca come per controllare..
Zayn: Stronza!
Scoppiai a ridere e mi rivestii..
questo pezzo è il mio preferito ,anche se mi aspettavo qualcosa di più rosso , ecco . ma davvero bello :)
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]