Colui che sei
di Ukki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/12, ore 23:06

Andando ad abbracciare la bambola woodo di Shirou e Shuuya, ti dico che... sono delusa.
Sai perché? Perché è talmente bella da essere illegale e non è giusto òwò
Sono curiosa di sapere come continua, te cosa ne pensi, shuuya?
-Si... come dire, carina - ahhhhhh..... shuuya, come sei freddo!
-I...Infatti, Awawa ha ragione, devi smetterla di essere così freddo... comunque è il massimo! Complimenti, Kouri-
Ora vado a badare ai miei due amici immaginari (forever alone <3)
Complimenti, davvero tanti, Awawa

01/12/12, ore 22:11

AAh che bel capitolo *---* voglio sapere cosa vuole fare afuro a shirou sono curiosa ç_ç
*spacca lo schermo del pc* Ricordati che la fan n°1 di questa fiction sono io u_u
se prova a ferire shirou lo ammazzo con le mie mani è_é
Ahahahah apparte gli scherzi. Molto bello :D

30/11/12, ore 22:42

Eccomi quii!!
Curiosissima di seguire il continuo :)
Che adorabile è Atsuya geloso, non vedo l'ora che continui

30/11/12, ore 18:49

Sono la prima ha recensire muahahah °L° sono fiera di me uwu
Stavo aspettando così tanto questo capitolo e finalmente è arrivato *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Comunque questa fiction mi sta davvero appassionando.

29/11/12, ore 17:11

Ahhh che bel capitolo *Q*
Mi piace troppo Shirou **
Vabbè spero di leggere il prossimo ;D

29/11/12, ore 15:46

Eccomi qui, ma avevo promesso che avrei recensito anche il prossimo capitolo che avresti messo v.v
Allora che posso dire, Yeah! Atsuya è entrato in scena, io lo adoro!
Ma fa che è innamorato del fratello? Se anche fosse, non mi dispiace :3
VabbeH che posso dire... Endou non cambierà mai.
Ma sul fatto che ha giocato a calcio prima di camminare sono d'accordo con Shirou.
Lo penso anch'io.
Credo che i capitoli dovrebbero essere più lunghi, magari aggiornerai una volta a settimana, ma sarebbe meglio farli più lunghi.
BhoH io la penso cosìH!
Che fissa per l'H!
Che altro posso dire? ContinuaH.

29/11/12, ore 14:47

Evvai con la Cambogia!!!
yo! oggi mi sentpo sdrogheggiata (come dice il mio Flock-kun )
bene, il capitolo è bellissimo, stupendo (o come dico io cambogioso ^^)
del tipo io sto facendo la recensione, rispondendo a quelle arrivate e ascoltando musiva... andiamo bene XD
come erroei, direi che è tutto ok!
ora vado
Cambogia
Iris ^^

ps: evviva la cambogia!!!

28/11/12, ore 21:08

Voglio sapere il continuo çwç
Comunque bel capitolo :D
Credo che leggere queste fiction mi piace un mondo :O

28/11/12, ore 20:14

Cambogia!! La tua amica pazza è tornata ^^
Devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, senza né errori,  né ripetioni o cose varie (e bla bla bla, odio dover dire queste cose tutti i capitoli, perché tanto si sa che sono scritti bene)
ok, ora vdo a pubblicare le mie fic (che se non sbaglio hai già letto)
ha presto

ps: CAMBOGIA!!!

28/11/12, ore 19:28

Piacere mi puoi chiamare Sana-chan!
Allora che dire... sono molto curiosa di vedere il continuo ^_^
Non ho trovato nessun tipo di errore, e lo stile è scorrevole.

27/11/12, ore 20:23

Ricambogia!!
iris è di nuovo cambogiosamente qui ^^
Direi che anche meglio del capitolo precedente, veramente! :)
E' a posto anche per quanto riguarda grammatica, lessico e punteggiatura. anzi, cambogiosamente a posto! ^^
bene, ci vediamo al prossimo capitolo

ps: che la Cambogia sia con te XD

27/11/12, ore 18:00

Così mi piacciono le storie, brava ;)
Finalmente hai usato l'HTML come ti ho spiegato e finalmente riesco a vedere che cosa sai fare nelle tue storie.
Beh, nel complesso non ho trovato errori ed il tuo stile è abbastanza scorrevole, inoltre i dialoghi mi sembrano a posto.
Ora ti saluto e ti ringrazio per aver seguito i miei consigli :)

26/11/12, ore 18:36

Cambogia!!
Credo che, anzi! Sono sicura che non ci conosciamo! Piacere, sono Iris o Iry-chan come ti fa più comodo ^^
Devo veramente dire che questa fic ha un buon futuro!
l'unico consigio che ti do' è di mettere i dialoghi a capo, così non è troppo difficile leggererli. La storia rischia di diventare un blocco in caso contrario :)
per la grammatica direi che è assolutamente tutto ok! non c'è alcun tipo di errore per quell che ho visto ^^
Ora devo andare a  karate
Iris

ps: fic nelle seguite!

26/11/12, ore 18:14

Buonasera mia cara, io sono Flock e mi trovo qui per recensire.
Allora, come avrai notato anche tu, la bandierina sventola bianca per il primo capitolo.
Ho messo bianca e non arancione perché, essendo la tua prima fic, non ti vorrei subito dare una recensione critica.
Voglio dirti però che ci sono margini di miglioramento, come in tutti del resto, infatti nessuno nasce autore.
Il problema principale del capitolo è la compattezza, infatti mi chiedo se tu abbia usato l'HTML come da regolamento.
Il capitolo, come detto prima, è molto compatto e quindi di difficile comprensione.
I dialoghi sono tutti attaccati tra di loro e quindi è difficile capire bene quello che vuoi trasmettere.
Questo è il punto su cui dovresti lavorare, per quanto riguarda la punteggiatura e la grammatica non mi posso esprimere proprio a causa della difficile comprensione del testo e quindi la difficile individuazione di eventuali errori.
Bene, spero di esserti stato d'aiuto, alla prossima recensione!

-Flock

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]