Germoglio Avverso
di Chanelin90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/12, ore 13:17

Ma nooooooooooooo! insomma povero Feli! adesso si trova contro pure il fratello! *tristezza infinita* nessuno vuole che questo povero bambino/a nasca! Sono depressa! nooo ! a dai non non... *balbetta*
Allora ... partiamo dall'inizio: non farci caso alla dichiarazione sovrastante era una reazione subito dopo aver letto il capitolo. xD a parte gli scleri mi è piaciuto tantissimo e mi sono messa nei panni del povero Feliciano che si trova con il ragazzo che vuole che aborti. La fanfiction promette bene. Passiamo a Lud... EGOISTA! la cosa che mi ha sollevato e che forse ritorna sui suoi passi perché in fondo ama molto Veneziano. SPERIAMO! e Romano ... bò colpo di scena! da una parte mi aspettavo che reagisse così, dall'altra pensavo facesse il protettivo. per me è stato un colpo di scena ;)
Aggiorna presto sono troppo curiosa di vedere come continua... Come reagirà Feli alla risposta del fratello? cosa farà di conseguenza?
AGGIORNA PRESTISSIMO!
Besos
Pequena tomato

08/12/12, ore 18:31

Povero feli, dover abortire perchè non sarebbe accettato dal popolo tedesco... e quello italiano???
ho paura di sapere che direbbe vaticano =.=""
Comunque mi piace questo lato del carattere di feli, cattivo ludwing!!! :(

complimenti, aspettavo con ansia il 2° capitolo, e fremo per il 3°
whaaaa!! non vedo l'ora!!!
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 06:32 pm)

27/11/12, ore 18:46

ma ma ma... perchè germania ha detto una cosa del genere! povero feli...
E poi sono curiosa di sapere cosa ne pensa lovino... non mi meraviglierebbe che fosse daccordo con germania questa volta :\

la storia è molto veloce, leggera e di facile lettura, non mi dispiace, però non vorrei che si saltassero dei particolari che potrebbero arrichirla per mantenere questa forma.

concordo anch'io che sarebbero stati meglio il bad trio invece che un gruppo dei nordici, ma bisogna vedere come si sviluppa la storia, perchè forse ha un utilizzo specifico per questa scelta.
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 06:49 pm)

27/11/12, ore 15:20

Allora ciao!
Mi piace il tuo stile anche perché seguo "Il principe e l'amante" fin dal primo capitolo e mi ha assolutamente rapita!! ;)
Ma parlando di questa fanfiction premetto che molti rendono banane questo genere difficile di ff che in genere non sono amante, difficile perché cavolo non è facile descrivere un ragazzo che rimane incinto (pensare che prima di conoscere Hetalia non conoscevo nemmeno questo genere) ma non so perché mi piace (partendo dall'IC dei personaggi) mi ha rapita anche se penso che sia successo tutto in fretta bò magari i sentimenti sopratutto durante l'attesa del risultato l'avrei centrata di più sui sentimenti dei personaggi (parla chi ha letto poco su questo genere) poi va bè ... io AMO la Gerita quindi ... *ç* *getta cuoricini ovunque*
Non so però fosse con Prussia avrei messo Francia e Spagna xD ahahah ma è una mia opinione personale
Poi il colpo finale è stato davvero di scena! OMG! cosa succederà adesso??? ti prego aggiorna sono troppo curiosa!
Besos
Pequena Tomato