Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    12/12/2012    4 recensioni
È iniziato tutto quel freddo giorno di Dicembre, mentre bevevo la mia cioccolata calda, seduta sul divano, coperta fino al collo. In televisione stavano dando la mia serie preferita, era l'ultima puntata e non volevo assolutamente perdermela. Ero così presa dal programma che non mi accorsi del campanello che suonava. Quando me ne resi conto, la puntata era già quasi alla fine. Mi dissi che ormai quel tizio (o tizia..) era lì fuori da quasi venti minuti, quindi anche se avesse aspettato un po' di più non sarebbe cambiato granché. Il campanello smise di suonare quando mi decisi ad alzarmi dal divano. Non so perché lo feci, ma andai comunque ad aprire la porta. Trovai all'ingresso un enorme mazzo di fiori. Lo portai in casa e mi accorsi che c'era attaccato un biglietto bianco, fatta eccezione per una macchia d'inchiostro nell'angolo in alto a destra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mike
"Hei..ma quella non è Jane?"
"Oh merda..Si.."
"E che ci fai con Jack?!" Ok. Che ci faceva la MIA piccola con QUELLO? E che stava facendo?! Le stava tenendo la mano?! 
"Non ne ho idea Mike.."
"Vado a parlarle."
"NONONONONONO"
Mi ero già alzato dal tavolo, diregendomi nella direzione di Jane. Non sembrava felice..Evvai! 

Pov Jane
"Ma che ci fa lui qui?!"
"Oh, niente, è solo uscito con la mia migliore amica." Ero gelosa? Pfff ahahahahahah sì. Come si era permessa di uscire con Mike?! 
Diamine. Stava venendo qui. Mike stava venendo verso di me..Come era bello.. 
"Jaaaane. Ciao!" Che stava facendo?!
"Ciao Mike.."
"Ti posso parlare?"
"Veramente..Ora avrei da fare..."
"Oh! Ciao Jack." 
Perché doveva essere così fastidioso?! Non lo sopportavo a volte.
"Mike, non hai da fare? Sei lì con Beth, vedo." 
"Bhe..Ok."
Se ne andò..Mi mandava in tilt.
Ma ora non volevo pensare a lui, ma a Jack. Ero curiosa di sapere cosa aveva da dirmi.
"Scusa Jack..Bhe..Perché mi hai invitato a pranzo?"
"Perché..volevo aggiustare le cose prima di..Di partire..."
"Oh parti?! Che bello e dove vai? Quando torni?" Volevo fingermi entusiasta..Ma continuavo a fissare Mike. Costantemente. Si era toccato i capelli,sorridendo a Beth. Era così simpatica da farlo sentire in imbarazzo? Ora lei si era scostata i capelli.. Voleva farsi carina per lui? 
"No Jane.. non torno.. Vado a vivere in Svizzera.."
"In svizzera? Bello.. Quanti giorni?" Perché continuavano a guardarsi negli occhi?! BASTAAAA.
"Jane.. Ho detto che mi trasferisco."
"Ti trasferisci? Ah.. E quando torni?" Oh com'era bello..
"Jane. Mi ascolti? Ma che.. Ah..stai guardando Mike.."
"...Scusa..."
"Senti, facciamo una cosa..Ora fingiamo di aver litigato e me ne vado.. se le cose vanno come dovrebbero, verrà da te."
Ma..Jack..Che gli era successo? 
"Sei cambiato.."
"Diciamo che hai il dono di cambiare le persone..Mi sono reso conto di che schifo di persona fossi. Ho passato tutto questo tempo a pensare come farla pagare a Mike per averti portato via da me.. Quando in realtà avrei dovuto farla pagare a me stesso. Mi dispiace davvero tanto, per tutto quello che ti ho fatto. Ci tenevo che tu lo sapessi.."
"Oh..Non so che dire.."
"Solo..so che è strano ma..me lo daresti un ultimo bacio..?" Eh? Cosa voleva?
"Eh?"
"Ok, lascia stare.. Bhe, ok..ehm..lanciami l'acqua addosso e fingiti arrabbiata.."
"E come fai a sapere che lui sta guardando?"
"Fidati..lo sta facendo.." Mi sorrise. Era molto carino..Era cambiato davvero tanto. 
"Aspetta.."
Mi alzai e lo baciai. Non lo avrei più visto e mi aveva chiesto solo un piccolo bacio.. In più, voleva aiutarmi...Non mi ricordavo più il suo sapore così forte. Le labbra piccole e delicate..Molto diverse da quelle di Mike.. Mi staccai, gli sorrisi, poi mi sedetti di nuovo.
"Ok, ora fai una faccia tipo una che non ha capito qualcosa...Bravissima..Ora dammi dello stronzo alzando la voce.. Bravissima..Ora lanciami l'acqua addosso e appena me ne vado, prenditi la testa tra le mani.."
"Grazie Jack..Passo a trovarti stasera per salutarti..se non ti dispiace.."
"Assolutamente! Voglio farti conoscere la mia ragazza.."
"..."
"Nono.. non è quella.. è un'altra.." Si mise a ridere.. Poi gli lanciai l'acqua addosso, sbattè il tovagliolo sul tavolo e se ne andò. Mi presi la testa tra le mani e iniziai a ridere silenziosamente. Mi ricomposi e alzai lo sguardo. Mike era di fronte a me..
"Tu ora vieni con me."
Lo seguii fuori dal ristorante, mi portò in un angolo nascosto da occhi indiscreti.. Poi mi guardò intensamente. 'Jane..respira..non svenire..'
"Che è successo?"
"Niente..voleva tornare con me.. Ma gli ho detto di no.."
"Lo hai baciato."
"Mi stavi guardando?"
"No..Io..Quindi lo hai baciato?"
"Si.. L'ho baciato. Poi lui mi ha detto che non aveva voglia di impegnarsi e che voleva solo una storia a scopo 'sessuale'"
"Ah.."
"Quindi l'ho mandato via..Non è quello che voglio." Mi si avvicinò, mi guardò negli occhi e accarezzandomi una guancia mi disse sussurrando.."E cosa vuoi..?" 
"Io.." Non mi lasciò finire e mi baciò. Mi teneva il viso tra le mani, io avevo appoggiato i polpastrelli al suo petto.. 
Mi morse delicatamente un labbro.. Stavo impazzendo. Mi era mancato fottutamente. 
Mi prese in braccio e mi appoggiò contro al muro, continuando a baciarmi appassionatamente.
"Mike.." Respiravo affannosamente..
"Scusa..Mi sono lasciato trasportare.." Mi rimise per terra..Mi diede un piccolo bacio su una guancia e tornò dentro.
Mi sedetti per terra e iniziai a sorridere.


Ciao a tutti! :D
Allooora.. in questo capitolo, si scopre un lato di Jack diverso da quello avete sempre visto. :)
La storia credo stia prendendo una buona piega :))
Fatemi sapere! :D
Un bacio a tutti quelli che mi seguono! <3


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_