_When you look me in the eyes.
di _son of rage and love_

oddio ti giuro ho pianto, è stato bellissimo leggere questa tua ff spero che ne scriverai un'altra, spero sui jonas lol, ti giuro è stata una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, hai tutta la mia stima.

Che dire,io non ho parole.Ho seguito questa storia dall'inizio alla fine,appassionandomi sempre di più,di capitolo in capitolo.In questo ultimo capitolo hai superato te stessa,non ci sono parole per descriverlo,è troppo bello per essere vero,te lo dico col cuore :') Davvero complimenti per tutto,spero presto che continuerai a scrivere scrivere altre ff perchè sei bravissima! Mi mancherà questa storia,non sai quanto ho pianto alla fine! Grazie di tutto,a presto meraviglia <3 :3

10/01/13, ore 18:25

non può finire c.c sto piangendo, scrivi benissimo, continuo a ripetere, non può finire c.c

09/01/13, ore 22:23

Wooow! sepmlicemente magnifico! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà,così mi tieni sulle spine D:  Ma ma come? Ultimo capitolo?! Noooo D: Sarà una strage per me non leggere più i capitoli della tua storia! ahahahah comuqnue complimenti bella,a presto! <3

08/01/13, ore 20:46

Sei stata bravissima! AHAHAH raffreddore o no credimi che scrivi da dio ed è venuto bellissimo,corto ma essenziale :') sappi che sono qui ad aspettare il prossimo capitolo (che stalker ahahahah) a presto bella <3 <3

08/01/13, ore 15:41

:'( non piò finire :'c let me cry, sei fantastica, te lo ripeterò all'infinito, come ti ripeterò che sei bravissima e amo i tuoi capitoli HAHHH sono la persona più assillante del mondo, non vedo l'ora che tornino insieme, sono fatti per stare insieme u.u Niada (?) è infinito. Un bacione :')

08/01/13, ore 15:34

Ti giuro continuo a piangere come una fontana c.c Lloro dovevano stare insieme, c.c io li amo e amo te e la tua storia, sei bravissima.
AHAHAH per evidenziare solo la prima riga è semplice, basta solo che tieni premuto il mouse sulla riga e quando sei arrivata all'ultima parola lasci e scegli il colore HHHAHAHH ancora complimenti ♥

07/01/13, ore 23:35

Che che dire,seppuer triste il finale bellissimo il capitolo! Brava brava! e comuqnue sono e saranno sempre i più dolci :3 a presto bellezza <3

06/01/13, ore 21:25

Oddio, sto piangendo... let me cry . Amo i tuoi capitoli, è vero i capitoli deprimenti rendono tutto figo lol.
Io amo nick in tutti i modi anche sdraiato sul pavimento (?) Non so perchè l'ho scritto ma mi andava :D

05/01/13, ore 01:00

Questo capitolo,seppur triste,è meraviglioso! mi sono emozionata :') Immaginavo che qualcosa di brutto sarebbe potuto accadere ahaha ;) Bravissima come sempre a presto! <3

04/01/13, ore 21:03

ooooow joe è uno stupido lol ma la storia rimane fantastica*-* qualunque cosa scriverai sara fantastica :D

03/01/13, ore 20:42

Ti giuro io amo i tuoi capitoli, sono fantastici *--------* questa coppia è spettacolare :33

03/01/13, ore 01:49

Che dire,sei stata velocissima e come dicevo anche queso capitolo è meraviglioso! Mi sciolgo davanti alla loro dolcezza :') a presto meraviglia <3

03/01/13, ore 00:08

Oddio mi sciolgo anch'io.Sono la dolcezza!! Mi emoziono ogni volta che leggo un nuovo capitolo è una sensazione meravigliosa :') I tuoi capitoli sono meravigliosi! aspetto il prossimo ma so già che sarà stupendo :') a presto bellissima <3