Scatola d'acciaio
di margio

25/03/13, ore 12:14

Ti dovrei uccidere ù_ù Dopo tutto questo tempo avevo perso le speranze D:
Poi oggi ( che sono rimasta a casa da scuola perchè stò male D: ) ho aperto EFP e ho pensato : " Vediamo se c'è qualcosa di nuovo " fortunatamente non avevo levato la tua storia dalle seguite , quindi ho potuto vedere che avevi aggiornato :3
E.... capitolo mooolto bello! mi sono messa a ridere quando li hanno beccati in quelle condizioni .
Spero che si riveda qualche scena hot :3  si sono una porcella ( e dovrei starmi anche zitta perchè nella mia è tutto così lento xD  )
Vabbò poi  , non ho trovato errori, quindi ancora complimenti ;)
Questa storia mi piace , anche se il vedere L seme è strano per me , visto che per me è senza dubbio uke ( infatti nelle mie storie lo è sempre xD )
Vabbè ora ti lascio perchè sicuramente ti sarai rotto di leggere le mie solite recensioni schifose D:
Un bacione e a presto da Ivana.

24/03/13, ore 16:50

Si sei imperdonamile, ma visto che adoro ciò che scrivi ti perdono ù.ù
Bellissimo il capitolo, corto ma ben fatto ma perchè pensi sia una schifezza? A parte che non è assolutamente vero , ma che succede perchè sei disperato?
Sei davvero bravo è un peccato sentirtelo dire ç_ç
Si la domenica non è il massimo, ma dopo questo capitolo è migliorata di molto ù.ù (non so se è chiaro ma adoro questa storia)
Vabbe spero che tu posti presto il prossimo capitolo(il che significa che se devo aspettare gli annivengo e di squarto vido :D )
Sei fantastico ed un buon scrittore fidati

Dogliva

08/12/12, ore 10:06

POVERO light?!? Ma dico.....NO! Non ho nulla da dire! In effetti quando mi hai illustrato meglio la situazione mi sono accasciata sbavante sul computer allagando la stanza! Sono rare le fic in cui L è seme! Purtroppo! Sta di fatto che mi piace questo capitolo (eccetto l'ultima parte! Ma perchè deve sempre essere L quello a riscoprirsi innamorato per primo?!?)! La lemon non è male ma poteva anche essere meglio! Vabbe'! Alla prossima!!!

08/12/12, ore 09:58

No Lawliet?!? Ma gli è dato di volta il cervello?!?
Altro che dare perle ai porci! Uff! Vabbe'! Ho sbavato in questo capitolo! AMO vedere il mio L dominante! È-è-è... TROPPO! Irresistibile! L'unica cosa positiva di light sono i pensieri! Ovvio che con quel broncio è da stupro! Dai..almeno una caso lo salva!!!!

08/12/12, ore 09:30

Waaa sexy, sexy, sexy, sexy! L fatti stuprare da me!!! Oddio quando si mordicchia il dito è IRRESISTIBILE!!! Inoltre è un genio e possiede un forte sangue freddo! Ha subito "preso in mano" (da interpretarsi nel modo che si voglia! XD ) la situazione! Lo ADORO!
light mi sta sempre antipatico quindi....non ho altro da aggiungere!

08/12/12, ore 09:24

...
Ma dico...come si fa ad avere pensieri così stupidi?!? Ho capito essere claustofobici...ma così è ridicolo! Ha avuto la fortuna di non sparare cazzate ad alta voce altrimenti...figura di m***! Oh L caro! Così giovane e sei gia' presidente di una società! E sei così umile, dolce e simpatico! Perchè non vieni a casa mia?!? Manderò l'ascensore in fermo per i prossimi 30 anni!!!

08/12/12, ore 00:58

A mio parere questo capitolo ed il prologo sarebbero dovuti essere uniti vista la lunghezza (o piuttosto la cortezza) dei paragrafi! Interessante ai fini della trama ma...come ho gia' detto...poteva rientrare il tutto in un unico capitolo!

08/12/12, ore 00:54

Prologo non granchè interessante tranne per l'inconpetenza della segretaria!!! Niente da dire!

04/12/12, ore 14:57

Awwwww!!! L che si espone così a Light dicendolo che crede di amarlo è troppo fluffoso :3
Peccato però che quell'altro carciofo fosse andato a farsi un giro nel mondo dei Sogni >.>
Tranquillo L ti conforto io!!! *prende L e se lo spupazza tutto :3*

Dato che ci sono, te lo dico qui: devi aggiornare tutto in una volta chiaro?! :D
No, è che mi piace tanto tanto tantissimo questa storia, e quando mi piace una solitamente la leggo tutta d'un fiato u.U
Quindi perdonami, so che non puoi aggiornare tutti i giorni (cioè, potresti farlo, ma non è giusto u.u)
Via, via, tu lasci stare!
*va via trascinando L*

Maya_Moon

03/12/12, ore 20:49

oooh *^* che tenera la parte finale *_*

Per il resto del capitolo :Q_____

Bellissimo, complimenti mi è piaciuto molto :D

L'unica cosa è che preferivo che L gli e lo dicesse, quando Light era sveglio.

Per il resto bella davvero. :3

Bacioni e a presto da Ivana.

Ps: per quanto io sia una L uke convinta ,mi va bene acnhe così la storia xD ( lo sò rompo le palle :D)

03/12/12, ore 13:06

Mi piace molto come scrivi! E poi, generalmente (anzi quasi sempre .__.), L è uke e Light seme, ma il fatto che non sia così mi piace!
Mi piace anche il fatto che descrivi il punto di vista di entrambi, e non solo di uno dei due come viene fatto spesso.
Solo una cosa: i capitolo sono piuttosto corti, troppo corti!
Aggiorna presto!

Maya_Moon

03/12/12, ore 01:05

Perooo,è da rempo che non leggevo una ff yaoi su L e Light che mi interessasse cosi tanto e valesse la pena aspettare, complimenti!
L seme? Light uke? potrei adorarti solo per questo *w*!
Ma ehi mi piace anche come scrivi solo che un po cortini i cappy non credi? vuoi far morire delle persone innocenti(?) per agonia?
Comunque buona fortuna e alla prossima
Dogliva

02/12/12, ore 22:18

*^* bellissimo.

é vero ho sempre preferito L uke e Light seme, ma anche così non mi dispiace :3

Non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo :)

30/11/12, ore 16:22

*^*

Nooooooo! perchè è finito così ? D: proprio adesso ?! Uffa!

xD comunque bello come sempre sono davvero curiosa di leggere il seguito ( ma mooooolto curiosa :3)

Non vedo l'ora che sia domani ;P

29/11/12, ore 17:28

bello bello bello ;D

Mi ha fatto ridere quando Light ha detto che L sembrava uno zombie poverino xD

Sono curiosa di vedere il seguito, aspetto con ansia domani ;P