La Mia Fottuta Noncuranza
di Lux

28/11/12, ore 18:58

ciao :)
A distanza di qusi otto anni ho scoperto la tua storia. Mi pento immensamnete di non averlo fatto prima.
DAvvero!! Adoro adoro adoro la tua storia. I personaggi poi sono davvero fantastici. Draco è sempre lo stronzo un pò snob, mentre Harry mi sembra sempre un cucciolo bisognoso d'affetto.
Anche se non mi piace molto il fatto che venga così maltrattato da Draco... insomma lui è pur sempre il Golden boy!!!
Comunque non so se mai leggerai questa recensione ma ci tengo a farti sapere che hai fatto davvero un ottimo lavoro!!
Complimenti!!
Un bacio

25/08/10, ore 23:30

interessante storia..veramente. l'ho trovata molto più vera di altre. bella ^_^

06/10/04, ore 13:50

Lo so, lo so, forse questa storia è finita e io non ti ho lasciato il mio commento..me misera [maledetto troppo lavoro]..bhè nonostante tutto voglio scriverti che la storia mi è piaciuta molto..Draco è sfaccettato e interessante, Harry consapevole e docile e Zabini..uno spettacolo ^_^ [devo assolutamente cercare di capire questo personaggio e poi ci scriverò su una ficcina]. Complimenti!

30/09/04, ore 17:47

Ma..ma.....ma........? O_O Esiste un sequel vero? Vero? VERO? E' molto bella, e scritta bene......ma io rimango curiosa^_^

Avan
30/09/04, ore 12:54

il titolo del cap nn c'entra molto, ma è davero bello (il cap)!!! bellissima la storia!!

Nemesy
29/09/04, ore 22:44

il titolo era poco azzeccato, ma la storia molto bella. complimenti

Bluecat_chan
29/09/04, ore 22:08

ma oui ^^ nn ho sempre voglia di mettermi lì a scrivere se nn su manga me piace il fermoposta ** cmq billla la storia inizia davvero a interessarmi ^^(*ç*<--vera faccia XDDD)

Bluecat_chan
29/09/04, ore 22:07

LadyBlack
29/09/04, ore 21:56

NNNNNNOOOOOOOO non la puoi finire così!!!! ME KE PIANGE COME UNA FONTANA SVIZZERA!!!!! Percò bellissimo anche questo di chap!!!!!! Brava! Bacioni LadyBlack

goten
29/09/04, ore 21:47

come sarebbe fine!?!?!?!? La fai finire così!!??? Non vale io volevo vedere l'uscita di Harry con Zabini..... dai ti pregoooooooooooo ç____ç contiuala... sigh sigh..... oppure mi avrai sulla coscenza....... sob...sob....

Nemesy
29/09/04, ore 18:09

vai avanti presto... mi piace molo. 1 bacio

Anonima
29/09/04, ore 17:14

continua!!!!!!voglio vedere cs gli dice e cosa fanno!!!!^^ posta troppo presto i prox cap!!!!!! ok?! troppo bella qst ff!!!!!! bye bye

29/09/04, ore 14:38

Ohhhhhhhh! Le cose si fanno interessanti! Continuala presto!

29/09/04, ore 13:29

wow!! continuala subito!! subitissimo!!!

dylan
28/09/04, ore 23:34

quanto adoro Draco così cattivo,ma allo stesso tempo così geloso di Harry! *__* ci sono altri cap vero??