Handwritten
di micRobs

03/02/13, ore 22:41

Sebastian attenta alla mia vita ogni volta che conclude una lettera, com'è questa cosa? *sospiro sognante*
P. P. S. Io non ho paura di quest’affetto improvviso. Voglio espanderlo ancora. Ogni giorno di più.
Cioè, ma vuole proprio farmi morire? gli sta praticamente dicendo che lo ama - più o meno. In ogni caso gli sta dicendo che le prova anche lui quelle cose, no? *altro sospiro sognante*
Ahah, questo Pinocchio ci seguirà fino alla fine, ho l'impressione! xD Ma noi ci si accontenta comunque perchè "La cosa importante, arrivati a questo punto è che entrambi abbiamo trovato qualcuno con cui essere semplicemente noi stessi.". Ho già detto di aver sospirato per tutta la lettura del capitolo? No, perchè l'ho fatto.
Amo come riescano a passare dal raccontarsi delle piccole cose e scherzarci sopra - il camioncino di Seb, il comitato di Thad - al dirsi delle cose che farebbero sciogliere chiunque. (Con me funziona molto bene, direi.)
Io mi rifiuto di credere che manchino solo due capitoli. E adesso io che faccio? Cioè, ora il Mercoledì cose leggerò, mentre faccio una pausa da storia? (E' sempre colpa di Vespasiano se non posso recensire, sappiatelo)
Aspetto Mercoledì, siete bravissime e io non so più come dirvelo.

Tatiana.

p.s. (si, proprio come questi due cuccioli metto i post scriptum anche io) ma lo spoiler? Oddio che ansia. Mi aspetto una bella frase tipo "Io ti aspetterei sempre" o qualcosa del genere.

03/02/13, ore 22:31

Io sono tipo svenuta solo vedendo il banner. Quanto sono da ricoverare? Ah, questi due mi faranno uscire di testa.
Queste sono le dichiarazioni più sincere, e belle, e oneste che ho mai letto.
Sarà il loro modo di firmarsi, saranno i p.s. - che trovo, il più delle volte, la parte migliore di tutto - o forse sarà che sono loro due, e anche se non se lo dicono esplicitamente si amano un po'. Perchè ci tengono, perchè Thad "Non mi piace l'idea che ti sia successo qualcosa" e Sebastian fa più in fretta che può.
Sarà che Thad è l'eccezione - santo cielo, il colpo al cuore leggendo questa frase - e che vuole abbracciarlo ma io li amo e basta.
P. P. P. S. Fallo di nuovo.
Questo, è in assoluto il meglio, stop.

03/02/13, ore 22:18

Che bomba. I miei feelings.
Di nuovo, perchè avrò letto questo capitolo almeno cinque volte: è meraviglioso.
Ogni parola è al posto giusto e ha un significato tutto nuovo e tutto di Sebastian e Thad.
Qui però, sono costretta ad amare Sebastian a dismisura, perchè lascia cadere i muri, lascia che Thad lo veda e ha una paura matta. (Quant'è adorabile quel p.s.? Ho awwato come se non ci fosse un domani)
Si firma come "Tuo" - una cosa che io amo, tantissimo - e si vede che lo è davvero.
Stranamente ho poco da dire, sarà che sto affogando nei miei feelings *-*
Davvero davvero complimenti. Il mio capitolo preferito, per ora.

03/02/13, ore 22:13

*entra silenziosamente come se non fosse in tremendo ritardo e non avesse quattro capitolo arretrati*
Ciao! :)
Ebbene sì, sono una persona orribile, con due versioni di latino da fare e un sacco di ore di sonno da recuperare. Mi dispiace un sacco di non aver recensito prima, ma a mia discolpa posso dire di aver letto, sempre!
Sebastian euforico è quanto di più divertente e dolce ci sia al mondo. E Thad che continua a firmarsi Talal non è da meno. (Poi ha lo stesso le sue paranoie - "Era solo un gioco?" - e io lo amo.)
Ho adorato il loro modo di immaginarsi a vicenda, quando era una scherzo - adesso mi immagino Sebastian verde e con gli occhi a palla anche io! - e quando era una cosa seria.
Adoro Sebastian, che fa il principe, e che è bellissimo comunque.
Bravissime ancora, recupero tutti i miei arretrati stasera, promesso! (:

31/01/13, ore 12:25

devo ammettere che questa storia mi ha preso troppo ** cioè troppo dolci ..stupendo davvero.
Non ho avuto modo di recensire gli altri capitoli perché ho sempre fatto di fretta per mancanza di tempo ma per questo mi sono presa del tempo solo per voi <3
davvero vi meritate tutti i complimenti :)
non so perché ma vorrei tanto vedere l ultimo capitolo quando si vedono finalmente non in forma epistola :)

non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli .

Kady/Sebastian su face v.v

31/01/13, ore 03:28

Ok. Ho seriamente avuto problemi di lacrime... non volevo piangere con tutto questo fluff,a Appunto questi feelingzz.. e il fatto che stanno scoprendo di essere innamorati l'uno dell'altro.. é un qualcosa che mi uccide.. in maniera buona.. anche se non so se ci sia una maniera buona.

Cmq adoro questa ff e non voglio pensare che mancan solo 2 capitoli (2!!!)ala fine xké potrei star male.. farai il pdf dopo? *occhioni da cucciolo*
A presto...

30/01/13, ore 23:39

Ahhh! il furgoncino! Anche a me piaceva la bici! D:
Però sono contenta che Sebby non rischi più una broncopolmonite nel tentativo di rispondere a Thad quando l'uragano Katrina gli fa toc toc sulla spalla.

P. P. S. Io non ho paura di quest’affetto improvviso. Voglio espanderlo ancora. Ogni giorno di più.

E' coraggioso luiiiiiiiiiiiiiiiiii! Se lo dice lui che è abituato alle relazioni usa e getta, vuol dire che è una cosa seria!
Pinocchio e Lucignolo, ecco sì, sono loro XD questo è uno dei paragoni meglio riusciti di tutti.
Ma la differenza sta nel fatto che qui Pinocchio influenzerà BENE Lucignolo e non viceversa!  E ci sarà un bel lieto fine e nessuno verrà mangiato da una balena per poi essere inquietantemente vomitato sul bagnasciuga di qualche spiaggia tropicale ._. (contorsioni cerebrali. Tu le fai bene, sì.)

L’altra metà di me… sì, mi sa che lo sei davvero.

Ribadisco che i PS e le firme sono fitte al cuore ogni volta, la mia parte preferita di ogni lettera.

Mi piaci, Thad, mi piaci un sacco. E non ti deluderò.

Ma dite che ci si può sposare per lettera? #randomthoughts
Non sto più nella pelle per gli ultimi cap :v

Vostra, Nym

30/01/13, ore 23:12

Sebastian, come devo dirtelo… Maledizione, mi piaci, okay?

*Lancia stelle filanti dal backstage* L'HA DETTO! Più chiaro di così si muore eh :v ci manca giusto un cartellone che gli penzola sulla testa con scritto: Sono innamorato perso di Sebastian Smythe.

Che poi quello che mi fa sempre battere il cuore più di tutto, in queste lettere, sono le firme. Sembra assurdo, no? Uno che farà mai in una firma? Mette il suo nome, sì. Ma io lo trovo più complesso di così, perché la firma è mettere la tua identità su carta, tipo quello che sei ma racchiuso in una parola (nel più sbrigativo dei casi) o in poche parole che ti rappresentano. Ora, le firme che mettono sti due sono una più heartbreaking dell'altra.

Ancora tuo,
Thad

Sempre e solo tuo
Sebastian

Ditemi se è poco. Tuo è una parola grossa, eh. Tipo che porta un significato pesante. E in più Sebastian ci mette sempre, altra parola pericolosa XD
Non mi sembrano nemmeno due pg che non sanno quello che fanno sinceramente, le pesano in modo accurato le parole, loro. Quindi probabilmente queste firme di per sé sono dichiarazioni d'amore molto più grandi di quanto non lo sia un banale "ti amo".
Perdonate sti pensieri contorti che ogni tanto mi escono, sarà la poeticità del contesto, con lettere e citazioni disneyane XD

Ovviamente amo il modo in cui Thad reagisce alla rivelazione di Sebastian, lo accetta in tutto quello che è, difetti compresi. E invece di accusarlo di non essere stato del tutto sincero come farebbe un buon 70% delle persone, lui che fa? Si accusa da solo di non essere stato abbastanza attento e di non avergli chiesto se tutto era ok.
Boh, perfetti <3

30/01/13, ore 14:48

"L’altra metà di te
Sebastian"

Ma stiamo scherzando?! Per quanto ancora faranno così male questi due? No perché seriamente, mi sto sentendo male per quanto sono belli... e Sebastian... Dio, Sebastian ç_ç non dire queste cose che sono debole di cuore e tu lo sai(?)
P. S. Troppo spesso ho bisogno dei tuoi abbracci.
Vabbè, Bas, stavo scherzando...
Avrò sempre una buona parola per te, una battuta per farti ridere, un abbraccio da prometterti, un sorriso da regalarti. ormai state mostrando la loro storia per quella che realmente è: un legame terribilmente profondo, qualcosa che non si spiega ma che li lega indissolubilmente e fa sì che si appartengono l'un l'altro, per quanto improbabile possa sembrare. Sono meravigliosi. Siete meravigliose.
Ok, la smetto di quorate perché se no finiamo domani e riporto praticamente tutto il capitolo... il punto è che merita tutto, ogni parola, ogni virgola o punto. Mi ha rapita questa storia come davvero non credevo potesse fare: non è del tutto il mio genere (l'epistolare, intendo), ma voi siete state capaci di farmelo amare in un modo pazzesco, tanto che spero sempre ci sia una lettera in più da leggere ancora.
Che siamo verso la fine prende male anche me, ma evito di pensarci... insomma, resterà una delle mie storie preferite di sempre, poco ma sicuro!
Al prossimo mercoledì ♥

25/01/13, ore 22:18

Bell molto dolce e piena di fluff :) l'unica cosa è che ora ci vorrebbe un incontro una foto un ... qualcosa che gli faccia vedere e poi hanno la stessa età o Sebastian è più grande? di quanti anni? e beh spero mi risponda ... alla prossima :)

23/01/13, ore 18:05

Ho tipo gli occhi lucidissimi ma non voglio sbattere le palpebre perché poi mi cadrebbe una lacrima e io mi sono appena messa la crema xD
Come rovinare un momento di delicatezza!
Sto letteralmente adorando il svilupparsi della situazione e dei loro sentimenti..
Credo che ora siano totalmente aperti e se non lo sono, comunque ci sono quasi.
Ed è bellissimo perché state riuscendo a trasmettere questo sentimento di 'apertura' che è oltremodo disarmante!
Non vorrei dire scemenze ma.. oserei dire che Thad è maturato nel corso di ogni lettera, sarà che ha trovato qualcuno con cui essere, finalmente e realmente, sé stesso.
Adoro questa ff e ogni tanto, durante la settimana, vi penso e non vedo l'ora che arrivi mercoledì <3
Alla settimana prossima
Baci

23/01/13, ore 15:17

Awww, Vals sappi che ci stai viziando con questi banner u.u Sono perfetti, mi fanno rimanere ogni volta senza fiato.
Oh, Tad... non avevo dubbi sulla tua reazione alla "confessione" di Sebastian, ma leggerlo è stato ancora meglio *-*
Maledizione, mi piaci, okay? penso di non sentirmi molto bene al momento *OOO*
Tu sei l’eccezione, Thad. Se riesco a tenermi stretto te, sono un uomo migliore. emh... Seb, ti ci metti anche tu, eh? No ma fate pure, non c'è problema... io resterò qua a guardarvi e boh, a cuoricinare per voi... perché siete bellissimi e quelle due *indica Robs e Vals* sanno rendervi piena giustizia... ed io è meglio se continuo la recensione.
Il modo in cui si sono affezionati l'uno all'altro, il modo in cui si vogliono bene è meraviglioso... insomma, qualcuno potrebbe dire "neanche si conoscono!" in modo dispregiativo e negativo, ma la verità è che conoscersi fisicamente in realtà è una cosa così superata e poco importante e che, come hanno riconosciuto anche loro, è stato tanto meglio essersi conosciuti così! C'è tempo poi per vedersi da vicino e cose così! E' come quando parli per tutta la giornata con una persona appena conosciuta e solo alla fine ti presenti e conosci il suo nome. Molti riterrebbero assurda questa cosa, ma alla fine del nome in quel momento non importava a nessuno! #vaneggiamenti
Ad ogni modo, Thad che chiede scusa a Sebastian per non aver chiesto abbastanza come stesse è stato il colpo di grazia e allo stesso tempo a messo in evidenza come abbiano realmente bisogno l'uno dell'altro ç_______ç E' tutto bellissimo!
So... che belli i mercoledì, no? ♥ Ora ho un Boccaccio che mi aspetta al varco, quindi fuggo!
A presto ♥

23/01/13, ore 14:47

Oh god! My thadastian feelings!! Il mio povero cuore sta ballando la conga nel mio petto per tutti queati feelingzz che voi donne mi date!!
Io vi adoro!! :') e anche se scappa qualche lacrimuccia va tutto bene..
Sono di quelle buone.. di quelle di commozione.. <3
A presto..

16/01/13, ore 22:43

VOGLIO LEGGERE LA LETTERA DOPO!
Lo voglio lo voglio lo voglio! *Batte i piedi per terra in modo assolutamente maturo*
Non vale lasciarmi così! Sebastian gli ha appena rivelato di essere uno scopino imprevedibile e zuzzurellone (giuro che questa parola esiste ed ha senso nel contesto, lo giuro lo giuro)!
Boh, cioè non lo so... Thad si è aperto con lui come solo un ovetto kinder può fare è_é
E a Sebastian piace tanto la sorpresa che c'è dentro :3
Magnifici occhi verdi. Aspettavo con ansia il momento in cui questa info sarebbe stata scambiata, perché sì. Magnifici occh... *sospira*
Si dicono cose che non si possono rimangiare in queste lettere, e io muoio dalla voglio di leggere il seguito, davvero ç_ç
Please?

16/01/13, ore 14:35

Oddeo!! Ma perché il mercoledí ci mette cosí tanto ad arrivare.e poi mi.ritrovo con un capitolo cosí corto? Pieno di eventi!! Stupendissisimo..
Adoro questo loro scoprirsi piano piano attraverso le parole scritte.. cosa che nessuno ormai piú fa..
E innamorarsi dolcemente tra un insulto e una scoperta.. *-*
Ho adorato la mezza dichiarazione di bastian che sembra quasi un grido d'aiuto.. del tipo ferma il mondo voglio scendere..
Non vedo l'ora di leggere il resto..
A mercoledí.