Handwritten
di micRobs

16/01/13, ore 14:26

Sono appena scoppiata in una risata isterica alla vista del nuovo banner, ma vabbé ormai voi ci siete abituate ai miei sbalzi d'umore e alle mie scenate, so...
Ok, questi capitoli fanno male: ora capisco perfettamente il vostro avviso iniziale per i feels a tal riguardo.. perché ce ne sono tremendamente tanti. Cioè, sono lettere semplici, confidenziali eppure mi scuotono dall'interno: basta una semplice frase, un paio di parole l'una dopo l'altra ed io vado a terra in pappa.
D: vero, magari se si fossero incontrati prima di queste lettere probabilmente non sarebbe andata come sta effettivamente andando, ma ho fiducia nel fatto che prima o poi si sarebbero notati... in un modo o nell'altro... *ignoratelaèpresadaifeels*
perché io ci sono, sempre; non smetto di scriverti, non smetterò mai. Devo troppo a te, in un certo senso. Sei una specie di svolta. Uhm... ditemi, c'è davvero bisogno che commenti questa frase? No perché, emh... come dire? *si butta dalla finestra*
Mi sono affezionato a te e credo che impazzirei se non dovessi mai più ricevere una tua risposta. ...
Ok, ecco la svolta, ecco ciò che caratterizza tremendamente Sebastian, ciò che, se anche non lo fosse stato fino ad ora - e invece lo è stato in pieno - lo renderebbe in questo momento tremendamente IC. Perché ecco che esce fuori anche la natura esterna di Seb, quella che non aveva mai mostrato a Thad perché in fondo lui è molto di più, ma che alla fine ha dovuto rivelare fosse anche solo per correttezza. E a giudicare dalla precedente citazione chissà quanto sia il coraggio che ha dovuto avere Seb per rivelarsi, con la paura di poter guastare tutto, di poter rovinare una cosa così bella quanto rara. Dio, l'angst di questi pensieri è così tanto che ora sono in ansia per la risposta di Thad! Ipotesi? Non saprei, davvero, insomma... Harwood potrebbe mai mandarlo a quel paese? Insomma, gli ha mostrato che con lui è diverso, con lui è una persona "migliore".. quindi... umh, non so, davvero. Sono solo leggermente in panico.
Smammo, in ogni caso, facendovi nuovamente i complimenti per la meraviglia ♥♥ (e chiedendo di nuovo scusa a Vals: tu sai perché u.u)

16/01/13, ore 14:06

Su, dai, smettetela di negare. Queste ormai sono lettere d'amore a tutti gli effetti *-*
La conferma è data dall'ultima lettera di Sebastian, che ha sostituito le sue uscite serali con foglio e scrivania e che - soprattutto - si è firmato con un "TUO Sebastian".
Argh, bramo intensamente il loro incontro - con tanto di biscotti all'anice - e non vedo l'ora di scoprire le loro reazioni: cosa si diranno, cosa faranno, se procre... scherzavo. (Beh, perlomeno sulla procreazione. Non sulla modalità con cui si fa.)
Banner splendido: Thad è un cucciolo e Sebastian ha un sorriso mozzafiato <3
Vogliamo l'incontroooo ç.ç

MeliChoco/Depa :)

16/01/13, ore 14:02

Ciao! Questa storia è davvero terapeutica, e questo aggiornamento ancor di più, visto che ha rallegrato questo grigio, triste e schifoso mercoledì. Non ho tempo, quindi dico solo che la storia è sempre fantastica, adoro leggere la corrispondenza tra i due ragazzi. Lo sfogo di Sebastian mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo, sembrava così giù di morale... Ma ci penserà Thad, dai :D Ad ogni modo, complimenti! Saluti SofiaKaiEleutheria

10/01/13, ore 14:20

Questi due ormai flirtano in modo così palese che ho voglia di prendergli le teste e avvicinarle per farli baciare come facevo da piccola con il mio Ken e la mia Barbie sposa U_U (ovviamente la parte di Barbie la fa Thad!).

P. P. S. Avrai tutti gli abbracci che vorrai.

P. P. P. S. E continuerò a farti sorridere.

Questa è una cosa che AMO di questo Sebastian, probabilmente l'ho già detto, non so... ma il modo in cui si prende cura di Thad, nonostante lo conosca così poco mi fa sciogliere. E una volta tanto è Thad a farsi desiderare e rincorrere un po', non che a Seb dispiaccia il piacere della caccia U_U

P. P. P. S. Ti immagino, non ti basta?

P. P. P. P. S. Ti immagino più di quanto dovrei.

Questi Post scriptum maledetti XD si stuzzicano per tutta la lettera e poi alla fine in piccolo lasciano frasi così... <3
L'ultima lettera di Seb l'ho amata dalla prima parola all'ultima, gli scrive anche sotto la pioggia... quello che gli dice... lui davvero si sta innamorando solo per la persona che è e non per il suo aspetto fisico (che gli è ancora ignoto), è una favola veramente XD

Il tuo principe
Sebastian

*Sviene*

09/01/13, ore 18:43

Sapete che cosa significa l'espressione "morta sul colpo"? Il nuovo banner la racchiude perfettamente... quindi se la mia sanità mentale prima era seriamente compromessa, ora non sono davvero responsabile del livello di follia a cui potrà arrivare questa recensione :D
Sapere il tuo nome mi rende euforico. è normale fissare lo schermo imbambolata come una scema su questa frase, vero?
Voglio vedere il tuo sorriso-ebete-degno-di-nota dal vivo, voglio provocartelo dal vivo. Sebastian please... Ho capito che siete praticamente cotti e tutto quanto, ma questa è una tortura fluffosa che mi sta facendo uscire pazza!
Umh, i feels che provo al momento non riesco ad essere descritti... questi due sono cotti al punto giusto e sono adorabili.
Non ho molti amici a cui donare i miei abbracci, ma anche se ne avessi tanti, troppi, preferirei comunque darne a te. in questa frase invece è racchiuso il concetto di "colpo di grazia".
Come fate? Come fare a scrivere capito uno più bello dell'altro? Come fate a migliorare sempre più? Questa storia è un crescendo di bellezza e non sono affatto pentita di essermene innamorata a prima vista, perché ne sta continuando a valere la pena, mercoledì dopo mercoledì **
Per me non c'è alcun accenno di OOC. Come avete detto voi, parlare tramite lettere o comunque tramite un qualsiasi mezzo che renda la comunicazione un "trasmesso", rende tutto più sincero della conversazione normale e in fondo sappiamo che c'è sempre stato qualcosa in più dietro il Sebastian delle prime comparse alla Dalton! Inoltre, come avete fatto bene a chiarire, si intende anche la maturità in più nel suo personaggi rispetto a Thad, proprio perché è più grande di lui.
Insomma, state continuando a fare un ottimo lavoro **

09/01/13, ore 17:54

Ciao! *finge di sorridere e fare finta di niente*

Ok. Mi sento davvero una persona orribile. Il motivo? (Don't worry, centra con la storia, altrimenti non starei a scriverlo, giuro). Ho appena cliccato sulla scritta "Guarda tutte le recensioni che hai lasciato alla storia" e ho visto che l'ultima è stata al capitolo 3. E ora mi sento davvero una persona - posso dirlo? - di merda, peché Handwritten non si meritava un abbandono del genere. È decisamente troppo bella paer meritarselo. Quindi, non posso far altro se non chiedere scusa, e implorare perdono per non aver lasciato neanche uno dei miei commenti pieni di "complimenti" ripetuti troppe volte e stupidaggini folli. Ma ora rimedierò! (In fretta, perché mia madre mi chiama).
Complimenti, davvero (ebbene sì xD). Questa storia in generale è stupenda, e così anche questo capitolo in particolare. Sebastian sa il nome di Thad *_* *fangirling*. La corrispondenza tra quei due è davvero fantastica, molto fluida, e la loro sincerità (specialmente quella di Sebastian) traspare da ogni parola. Davvero ben scritta, complimenti! (sì, lo so *faccina colpevole*) :D. A proposito di Sebastian, grazie mille per la vostra ottima spiegazione del suo personaggio e relativo comportamento in questa fanfiction. È perfettamente sensato e ragionato, non messo lì "tanto per fare", e per quanto io ami il Sebastian cinico e un po' chiuso a cui il mondo è abituato, anche questo mi piace molto. E compe potrebbe essere altrimenti? Voglio dire, è Sebastian. Devo amarlo, tanto più che concordo perfettamente sul discorso della maggiore sincerità per iscritto :D
Be', non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra i nostri due ragazzi! Prometto di recensire il prossimo capitolo, magari più brevemente di questo, ma giuro che lo farò. Parola di scout (che detto da me non è che sia proprio una garanzia xD).
E, indovina indovinello... Complimenti! Dai che mi sono contenuta, è che ho un vocabolario limitato per esprimere il mio apprezzamento per questa fanfiction!

Saluti

SofiaKaiEleutheria
Be', non vedo

06/01/13, ore 23:52

Capisci che le vacanze natalizie sono finite quando alle undici e mezza di sera ti rendi conto di non aver fatto nemmeno metà delle cose che avevi intenzione di finire. Ma recensire Handwritten dovevo proprio farlo, facciamo uno sgarro alla regola!
Il banner è boh, ancdnucyebubyb. L'adoro, davvero! Complimentissimi a Vals, sei bravissima! :3
Sebastian è la dolcezza. Mi piace il modo in cui si apra con Thad mostrandogli anche il suo lato tenero, che quasi nessuno può vedere. E' adorabile quando, probabilmente senza accorgersene, dice espressamente di voler uscire con Harwood a tutti i costi, di volerlo vedere ridere. E il suo post scrittum, beh, mi ha fatta awware per una mezz'oretta, nulla di che.
Thad che divaga e che vuole vedere Sebastian - perchè non lo dice ma secondo me gli cederebbe la ricetta solo per quello - è adorabile. Così com'è adorabile il fatto che ami gli elenchi a punti e stia tenendo conto di tutto quello che sa su Sebastian. E lasciami dire che l'ho amato, quando si è firmato solo T.
Sebastian che infila un "tuo" ogni due parole mi fa provare tanti di quei feelings che penso che potrei morirne ora. E "l'amica dall'abbraccio facile" me lo fa amare ancora di più, perchè ha ragione, nessuno resiste ad un abbraccio, è impossibile! *soprattutto se ti abbraccia uno come Smythe coff coff*
Harwood sta cercando difarmi innamorare, e beh, con l'ultima lettera - che sono solo quante? Cinque righe? - ce l'ha fatta. Gli ha detto il suo nome, gli darà comunque i biscotti e vuole abbracciarlo anche lui. Boom, my OTP feelings are everywhere.
Lo spoiler è qualcosa di indescrivibile. Se il capitolo è pieno di frasi così non aspettatevi che io recensisca, muoio prima! *-* Sebastian è perfetto. Lo amo, e se non fosse di Thad me lo ruberei io.
Prima che questa recensione diventi uno sclero insopportabile mi eclisso, a Mercoledì,
Tatiana.

06/01/13, ore 00:20

Tezozomoc, il vendicatore è un bellissimo nome è_é dovrebbe essere il secondo nome di Thad (da notare che ho dovuto usare il ctrl C per copiarlo perché non riuscivo a scriverlo) Sebastian che se lo cresce a biscotti e consigli, come un bimbo! L'ha detto lui, eh! E' tenero in questa fic XD è sempre ironico e scemo e cretino e vanitoso, però è davvero davvero davvero tenero <3

Anche i film romantici veramente. Quindi sono io il primo a grondare miele, per forza di cose; e a proposito di miele, ormai non è più compagnia la nostra: mi autopromuovo ad amico di penna.

Come volevasi dimostrare! Tenerello! E lo ammette, perché con Thaddy può!
Si autopromuove, ecco, in futuro si autopromuoverà fidanzato :v

mangiamo biscotti, ridendo delle nostre scemenze, e mi dimostri che sai cucinare. E ci vediamoanche, sì.

L'ha detto! L'avete letto tutti, eh! L'ha detto Thad (che tra i due è il più restio) quindi è ufficiale che si vedono U_U Datevi una mossa, cuccioli! Annullate i chilometri e la distanza e copulate come conigli selvaggi (ma con romanticismo).
L'elenco è la descrizione perfetta di Sebastian XD Thad ha già capito TUTTO di lui, e viceversa in effetti.

Ecco, per l'appunto. Sebastian ha capito Thad e sa già anche come penderlo, perché è un postino intelligente.

SEBASTIAN FREE HUGS *Si lancia nella mischia*

02/01/13, ore 19:33

Salve!
ho trovato (e divorato) la vostra storia qualche giorno fa, non ricordo esattamente quando. Avevo visto che aggiornavate di mercoledì ed, essendo il prossimo vicino, ho deciso di rimandare il mio commento ad oggi.
Adoro, stra-vedo per questa storia.
Stra-vedo per questa coppia e il tutto è estremamente dolce e bello che, man mano che andavo avanti, capitolo per capitolo, mi sciolgo sempre più. Soprattutto da quando la confidenza sta prendendo piede e da quando la diffidenza di Thad ha lasciato spazio a un approccio più rilassato e divertente.
Apparentemente non ci sono dubbi, da nessuna delle due parti. Si scrivono e aspettano con ansia la risposta dell'altro, senza seghe mentali sul fatto che uno possa essere un postino pazzo/stalker/assassino e chi ne ha più ne metta, che l'altro boh.. l'altro, Thad, un ragazzo solo che ha bisogno di sfogarsi che magari si rivela essere un serial killer? Hahahah. La fantasia corre, minimo io mi sarei spaventata e avrei avuto mille dubbi però, alla fine, credo che la curiosità vinca sempre. E, credo anche che nella vostra storia la curiosità sia un elemento non da poco.
Con questa impostazione del testo, le lettere, riuscite a coinvolgere il lettore in maniera differente. Cioè, parlo personalmente, mi incuriosisce molto!
Non vedo l'ora che sia la settimana prossima per leggere il continuo.
E poi, io che ho sempre fretta, ho già il pallino: "si incontreranno?"! È un pallino fastidioso ma immagino che pazientare, una volta ogni tanto, mi farà bene hahah.
Tra l'altro, per quanto Sebastian mi possa risultare OOC, trovo che qualche pizzico di malizia (caratterizzante il carattere nel personaggio di Glee) ci sia. Non così forse e a tratti volgare come in Glee, però c'è; più delicata e sensuale magari.
E niente mi pare.. ho finito, credo. Oddio, se mi ricordo di scrivere altro lo aggiungerò nella recensione del prossimo capitolo (:
Ah! Adoro gli spoiler in bianco!! Mi faccio del male perché devo aspettare una settimana per leggere tutto ma, allo stesso tempo, mi elettrizzano!
Ok, credo di star fangirleggiando per colpa vostra hahahah. Avete una fan :3 Ho anche messo la storia tra le preferite, nonostante non sappia cosa succede dopo ma.. chissene. Ogni tanto fa bene rischiare (?).
Ho smesso con le stronzate!
Quindi.. a presto, non vedo l'ora (si era capito?)
Baci

02/01/13, ore 14:49

*W* i mercoledì hanno un nuovo significato ormai!
Aw! La lettera di Sebastian è quanto di più dolce si possa scrivere.
P. S. Amo le tue lettere. Amo l’attesa prima di riceverle. Amo questa sorta di gioco tra di noi. aemh... io amo voi, i vostri magnifici e questi appuntamenti di mercoledì **
LOL Thad che scrive leggermente brillo è la cosa migliore del mondo! Sto seriamente morendo dalle risate ahahahah e gli elenchi a punti sono ** (e mostrano la vostra bravura nel far trasparire sempre qualcosa di nuovo con "semplici" lettere u.u)
E no, non ho paura del fatto che vedendoti, incontrandoti, conoscendoci, innalzeresti un muro; non ho paura perché, fino ad allora, avrò trovato mille e mille modi per fartelo abbassare. Sebastian, che cosa mi stai facendo?!
Ok, smetto di citare che alla fine vi ripropongo integralmente il capitolo e... D: metà storia, siamo già a metà storia! Aw, una delle migliori di sempre a mio parere: fresca ed originale e loro due sono perfetti ** Sì, l'ultima lettera mi ha seriamente lasciata perplessa, ma adesso sono ansiosa di leggere la risposta del Grillo/Maggiordomo **
Umh, boh, mi dileguo ♥

30/12/12, ore 20:11

Una promessa é una promessa. Amo quest'idea. La trovo geniale. Adoro come sia nato il presto per scrivere e sono convinta che solo a due supetautrici come voi poteva venire in mente un'idea simile. Thad é adorabile con lati del proprio carattere nuovi,ma interessanti e piacevoli. Sembra un cucciolo arrabbiato. Ripeto:bravissime *.*

27/12/12, ore 12:51

Il modo crudele in cui giocate con i miei feels dovrebbe farvi sentire quanto meno in colpa. E magari sta tutto qui, niente Hakuna Matata o biscotti all’anice e tisane rilassanti: basta farmi sorridere e farmi smettere di pensare per qualche minuto e la crisi isterica passa così come è venuta. Me lo hai detto nella prima lettera, ricordi? Sorridere è il miglior modo per fregare gli altri: pare che io sia uno che sa ascoltare, dopotutto. vi rendete conto di cosa avete scritto o no? Insomma, come sarei potuta rimanere calma ad una simile frase? ç___ç sono bellissimi. *fangirl*
Suona quasi come un appuntamento. Dunque, mi inviterai ad uscire con te se indovinerò il tuo nome? LOL Sebastian non poteva di certo perdere una simile occasione per essere semplicemente se stesso, no?
mi piace poter fare qualcosa, mi piace distrarti con piccole cose e mi piace il modo in cui ti rivolgi a me DECESSO DA FEELS. (e se ve lo state chiedendo, sì: questa recensione andrà avanti a quote&commenti).
Il ramo d’albero sul quale ti poserai e ti mimetizzerai. Sebastian se smettessero di flirtare in modo smielato almeno nella firma io riuscirei a dare senso a questa recensione, ma mi sa che mi state perdendo davvero stavolta.
Insomma, sei qui – dopo quante? dodici lettere? – a cercare di strapparmi un sorriso, il che mi fa pensare davvero che ci sia qualcosa che continua a spingerci a rispondere – io per gentilezza, tu per avere l’ultima parola o per farmi stare meglio, entrambi per tenerci compagnia. giuro che con questa ho finito, innanzitutto perché siamo alla fine del capitolo e poi perché è davvero il colpo di grazia, quindi... boh, sono piena di feels, loro sono bellissimi, voi siete sempre più brave e fino ad ora questo resterà il mio capitolo preferito. Prometto di non arretrarmi più nulla u.u
Alla prossima ♥♥

PS: ahahahahhaha lo SPOILER del prossimo capitolo! *fa ciaociao con la manina e si accascia sulla tastiera*

27/12/12, ore 12:27

LOL da qui è nata la catastrofe per cui mi sono arretrata tre capitoli, ma alla quale sto ponendo rimedio. Tutto perché spesso e volentieri il motto delle mie giornate è "lo faccio più tardi" che si traduce in "lo faccio domani" e poi in "dovevo fare qualcosa?"
Tornando a noi ... ** ormai le lettere cominciano ad essere fisse e piacevoli! Me li immagino ad aspettare uno la risposta dell'altro con trepidazione. I paragoni Disney sono perfetti xD Bas ha ragione, il sirenetto non sarebbe niente male da vedere LOL
mi piace parlare con te, mi piace leggere quello che mi scrivi e mi piace scherzare con te, prendermi la briga di fare una battuta di troppo e immaginarti ridere ad essa. Mi piace, quindi mi convinco che è questo il vero Harwood; e mi convinco che sia questo Harwood, quello in grado di tenere testa al sottoscritto, quello che con un po’ di esperienza, nella vita reale, imparerà a graffiare a più non posso chi gli farà del male; o se non altro, a farsi rispettare. è normale che io abbia avuto i brividi mentre lo leggevo e che abbia sorriso come una deficiente? No perché l'ho fatto: questo pezzo è davvero bellissimo ** racchiude il significato di entrate in contatto con una persona, con il suo dentro, fregandosene del fatto che non la si conosce fisicamente... perché in fondo se stai bene con una persona non è certo la sua figura ad avere importanza.
Queste lettere mi emozionano sempre più!
Al prossimo capitolo ♥

27/12/12, ore 12:03

E mi scoccia, mi scoccia da morire che siano sempre gli estranei quelli a capire meglio cosa provo, ma ciò non fa altro che contribuire a farmi chiudere a riccio tremendamente vero, caro Thad. Ma magari, umh, non so, si comincia a confidarsi con un estraneo e poi questo diventa quel profetico amico che chiede come stai...
Evito di citare praticamente tutto il capitolo e magari ne approfitto per chiedere scusa del abnorme ritardo con cui sto recensendo. Io e la scrittura non andiamo molto d'accordo ultimamente e quindi mi sono allontanata da tutto ciò che la riguardasse.
Anyway, ora sono qui a rompere e ad essere monotona nel dire che questa storia migliora di capitolo in capitolo, di lettera in lettera, aggiungendo qualcosa di nuovo ad entrambi i personaggi, caratterizzandoli in una maniera che non diresti possibile per il carattere epistolare degli scritti e che mi fa restare a bocca aperta alla fine di ogni capitolo. Insomma, la vostra bravura è davvero enorme e sono sempre più felice di aver cominciato a seguire questa storia.
Ora mi dileguo e passo al prossimo capitolo ♥

26/12/12, ore 17:04

Ahaha, che capitolo adorabile!
Thad che si mette a parlare di maglioni e quant'altro mi ha fatta divertire moltissimo perchè io sì, che lo stavo immaginando tutto imbacuccato(?), povero Thaddy xD
Sebastian sembra nel pieno di un momento di pazzia - però ha ragione, Talal è carino. E io so anche perchè è così fuori di testa in questa risposta, sono sicura sia colpa dello pseudo appuntamento di Harwood! Che poi, il supereroe che si mimetizza da dove gli è uscito? Ahah, l'adoro. <3
L'ultimo p.s. di Thad è l'amore. L'avevo detto io che si è preso una cotta! *fangirlizza* E la firma è fantastica, sono scoppiata a ridere! xD
Accetto volentieri il Grant Gustin a random che tanto male non fa, e mando un mega "auguri!" a Robs per il suo Thadastian!Anniversary, non vedo l'ora di vedere le shot che pubblicherai oggi - e io sarò anche lì a fare stalking.
Un bacio e grazie per lo spoiler (che è ancubcueyb, tra l'altro),
Tatiana.