you were my summer love.
di conorseyes__

05/02/13, ore 00:54

Hey ho scoperto da poco la tua fanfiction,ho letto tutti i capitoli e mi piace *^*
Continuala please!

17/01/13, ore 19:50

Cavolo, è stupendo ma anche triste ti prego continua, voglio sapere perché è morta!:)

25/12/12, ore 22:15

One words: WOW! You're inredible!

Ecco dopo che ho fatto l'inglesina posso riposare in

-Rainbol97

16/12/12, ore 16:25

ciao bella, personalmente, fossi in te, dato che hai una bella storia "fra le mani" farei dei capitoli più lunghi e con più spazio al pensiero da parte dei personaggi riguardo determinate cose. comunque sia è un bel capitolo e tu scrivi molto bene, spero continui presto c:
-justwannabewithyou. x

16/12/12, ore 15:49

Che problema ha Harry con quella canzone? Perché? È tanto bella! cc il capitolo è bellissimo, come al solito, però secondo me dovresti farli più lunghi, sarà che è ancora l'inizio e ci sta lol comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito :) xproudofthem ps. Scusa il disordine, ma ho il computer rotto e mi viene difficile recensire. E ti pregherei di non scrivermi per porta che hai aggiornato, controllo giornalmente le storie :)

12/12/12, ore 23:19

molto carino questo capitolo e nn è vero k è una cagata... ckmplimenti e continua

10/12/12, ore 16:30

non fa schifo! io la trovo molto bella :D eh cavolo vorrei troppo essere in loro *-*

09/12/12, ore 22:25

mi intriga moltissimo questa storia e da questi tre capitoli ho capito k dev'essere molto bella... continua continua continua e complimenti all'autrice " sei bravissima "e spero continui al più presto e k la storia duri tanti tantissimi capitoli... un bacione

06/12/12, ore 15:08

Così sono atterrate a Londra, eh? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH avrei sbagliato anch'io aereo, soprattutto se portava a Londra e se sopra c'era Harry Styles! lol. No, vabbè, apparte gli scherzi, è un bel capitolo, è simpatico e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sento sarà entusiasmante, anche perché si saprà sempre di più sui personaggi! Comunque, ora vado! Un bacio, a presto. xproudofthem. Ps. Scusa il disordine, ma il computer si è rotto e sono dal cellulare :/

04/12/12, ore 19:12

Molto bella c: non mi aspettavo che finissero a Londra, ci saranno anche gli altri ragazzi,giusto? Lol
Comunque..molto bella,non è avevo lette di simili prima d'ora

03/12/12, ore 21:15

Ma ciao :) ho letto tutti i capitoli di questa fanfiction. Ma fammi capire, 'Harry' è Harry Syles? Conor si vedrà più avanti? Comunque sono curiosa di sapere come scrivi! Mi piace un sacchissimo (si può dire sacchissimo? xD) il prologo, la storia si legge velocemente. Non ho nulla da ridire! Ti seguo, voglio vedere come si intreccia la trama c: un bacio

02/12/12, ore 15:39

sei molto brava a scrivere e devi continuare questa storia xk nn ti deve importare k nn la segue nessuno... è normale... è ancora il primo capitolo e vedrai k se continui le recensioni aumenteranno e ank il numero delle persone k ti preferiscono, seguono e ricordano... quindi su col morale e continua questa storia

28/11/12, ore 15:30

Certo è un po' troppo cortino come prologo, ma devo dire che mi attira. Qundi... vedi di iniziare a pubblicare al più presto. AAAh, se posso, vorrei darti un consiglio utile: ingrandisci un po' la scrittura ;) Spero che non ti offendi ;) Per il resto, spero di poter leggere al più presto la tua storiaa!
Alla prossima
_littledreamer_