Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conorseyes__    10/12/2012    2 recensioni
''Cause you were mine, for the summer
Now we know it’s nearly over
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my summer love
You always will be my summer love''
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you were my summer love.

 

'Sharon.. dimmi che non è vero' mi disse hope quasi con voce tremolante.
'è ovvio che non è vero, ora vado a chiedere spiegazioni tu aspettami qui!' le lasciai i bagagli e andai verso l'ufficio informazioni quando mi ritrovai Harry davanti.
'ancora tu? ammettilo che mi segui ' disse lui ridendo.
'Harry non c'è nulla da ridere' lo guardai male.
mi fece il verso. era insopportabile quel ragazzo, lo "conoscevo" da poco ma già mi stava antipatico.
'senti un po'.. qui la coda è lunga.. posso chiederti una cosa?' chiesi osservando l'enorme fila di gente per chiedere informazioni.
si voltò 'dimmi.'
'non e che per caso il comandante ha sbagliato e siamo finiti a Londra invece che ad Ibiza?' chiesi gesticolando.
'Ibiza?! questo era il volo per Londra.' si voltò un'altra volta.
'ah..' deglutì.
'perchè, tu e la tua amica dovevate andare ad Ibiza?' si rivoltò verso il mio viso.
‘si..’ abbassai lo sguardo.
‘e quindi ora che siete a Londra non sapete come fare?’
‘esatto..’ risposi sempre col volto verso il pavimento.
‘qui c’è Harry al vostro servizio!’ mi alzò il volto con la sua mano destra.
‘cioè?’ chiesi.
‘riuscirò a trovarvi un appartamento per passare le vacanze’ mi sorrise.
‘ma-‘ mi interruppe. ‘niente ma!’ mi prese per mano e andammo da hope.
‘hope!’ esclamai lasciando la mani di Harry.
‘che ci fa lui qui?’ chiese lei.
‘Harry ci darà una mano’ sorrisi.
‘ ma per cosa?’ chiese lei perplessa.
‘hope, non siamo ad Ibiza ma a Londra.’ La guardai seria.
‘non siamo ad Ibiza? Londra? Perché?’
‘abbiamo sbagliato volo..’ le risposi.
‘ma non possiamo partire per Ibiza?’ chiese lei.
‘con quali soldi?’ le risposi.
‘hai ragione..’ abbassò la testa. ‘ma io volevo andare ad Ibiza!’ sembrava una bimba piccola che aveva smarrito la sua barbie preferita, si stava quasi per mettere a piangere. A me non dispiaceva affatto rimanere a Londra, ero venuta da ragazzina per un viaggio-studio con la scuola; è davvero una città favolosa,certamente non è paragonabile ad Ibiza.. però anche questa città ha il suo fascino.
Harry prese i nostri bagagli e ci accompagno fuori dall’aeroporto dove c’era un ragazzetto abbastanza alto, ben messo coi capelli mori simili a quelli di Harry però lisci. ‘lou!’ esclamò Harry salutandolo. Quest’ultimo arrivò verso di noi salutandoci e presentandosi. Louis, Louis tomlinson si chiamava.
‘loro vengono con noi?’ Domandò ad Harry.
‘sì, dovevano andare ad Ibiza ma si sono ritrovate a Londra’ rispose il riccio mettendo le nostre valige nell’auto nera su cui era ancora appoggiato Louis.
‘siete pazze. Dovevate andare ad Ibiza e siete finite qui? Vacanza rovinata, ve lo assicuro ’ rispose Louis aiutando Harry.
‘vedi?’ mi sussurrò hope all’orecchio.
‘allora ragazze, siete pronte per vedere la vostra nuova casa?’ ci sorrise Harry posando l’ultimo bagaglio dentro il cofano.

my corner.
salve dolcezze. lo so che questo capitolo fa abbastanza cagare e mi scuso.
volevo sapere se la fan fiction incomincia a piacervi, quindi che ne dite di lasciare una recensione? grazie infinite. un bacio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorseyes__