due ragazzi con destini troppo diversi
di clif

27/01/13, ore 20:25

Bellissima!!Stai superando le mie aspettative!!!Mi raccomando continua in questo modo e verrà,com'è già,un storia molto bella!!!

27/01/13, ore 19:10

Complimenti anche per questo capitolo!!!Per ora questo capitolo è il mio preferito ma sicuramente gli altri saranno meglio perché migliori in continuazione!!!

27/01/13, ore 19:06

Un po' breve ma anche questo,come tutti gli altri,stupendo!!!Mi raccomando continua così!!!

27/01/13, ore 14:57

Ciao, vedo che hai finito la storia!
Un po' mi dispiace, perché mi ero abituata a leggerla, ma comunque bel finale, davvero =)
Anche se non mi piace la coppia DuncanxGwen ho apprezzato lo stesso,
poi il finale così in sospeso... Io non vedevo l'ora di scoprire se era maschio o femmina ahahhahah xD
Comunque bella storia niente da dire, aspetto la pubblicazione di altre  tue storie e l'aggiornamento di strawberry black ^_^
Alla prossima,

Anny_12

p.s. Grazie di avermi citata nei ringraziamenti! ^_^
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 02:59 pm)

27/01/13, ore 09:28

Come testo è un po' corto ma non posso dire niente perchè è un difetto che ho anch'io. Veniamo al dunque:il testo è molto bello e originale e si merita i miei complimenti!!

27/01/13, ore 09:24

Bello bello bello!!Il tuo racconto più lo continuo a leggere e più è bello!!Veramente complimenti!!

27/01/13, ore 09:21

Caro Clif è vero manca l'html ma secondo me le recensioni si danno per la storia e il suo contenuto quindi la bandiera verde è tutta tua! Complimenti il racconto è molto bello ed espresso bene!!

26/01/13, ore 23:42

Macciaooooo caro!! ;D
Ebbene sì, "tutto è bene quel che finisce bene", o è meglio dire "e vissero felici e contenti"?
Indipendentemente da questo, sono felice di dirti che la storia è davvero bella!! E mi spiace che sia finita, ma...posso farti una domanda? Ne scriverai un'altra? Io l'apprezzerei molto, lo sai ;)
Si è conclusa nel migliore dei modi...addirittura con la nascita di un bebè! *-*
Non hanno perso tempo quei due eh? xD Velocissimi! xD
Ma sono felice, perchè adoro questi tipi di finali ;)
Ehi, perchè non hai messo il sesso del nascituro? La storia continua? *-*
Oh lo voglio sapere! Anche il nome che gli o le daranno! ;)
Bene, non mi resta altro che attendere una tua risposta, ma se sarà la tua ultima storia vorrei dirti che mi ha fatto piacere leggerla, e di averti conosciuto :)
Mi hai citata!!! Oh grazie! Sei stato molto gentile! :3 Non potevo non seguirla, ho pure recensito ogni tuo capitolo! >.<
Ci risentiamo, e ancora complimenti per il risultato della tua storia :)

23/01/13, ore 20:50

N-non respira?! NON RESPIRA!?! D:
Eh no! Non può morire! Insomma, dopo tutto quello che ha fatto per salvare gli altri ed essere finalmente riuscito ad uccidere Alex! >.<
Tra l'altro deve fidanzarsi con Gwen, sposarsi, avere dei figli, crescerli, diventare nonno, bisnonno...ok la finisco! xD
A parte i miei scleri, sono stata molto felice di vedere che avevi aggiornato ^^ Anch'io l'ho fatto con la mia storia :3
Ti prego aggiorna presto, voglio sapere se davvero è...è.. T.T
Comunque spero vivamente di no! >.<
A presto

13/01/13, ore 22:31

Awww finalmente!! Finalmente le ha detto che la ama!! *-* Perdonami, ma quanto leggo queste sdolcinatezze mi sciolgo! ^^
Bravo, bravissimo! Non c'è nessun errore nella storia, e non preoccuparti della lunghezza della storia.. è anche un modo per creare suspance! ;)
Non vedo l'ora di sapere come farà Duncan ad eliminare quell'antipatico!
A presto

11/01/13, ore 15:55

Ciaoo, quanto tempo =D
Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma con tutti quei fottuti compiti
non sono nemmeno riuscita a connettermi... pff aempre sta stupida scuola D:
Allora, come già sai, la tua storia mi piace molto e i capitoli sono davvero intriganti, hai fatto un buon lavoro e sei migliorato moltissimo
rispetto al primo capitolo ^_^
Ho gradito molto i nuovi capitoli, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ah e mi dispiace per l'intervento, spero che  tu stia bene...
Occhey, ora vado,
Ciao-Ciao alla prossima =)

p.s la scena del letto è tratta da Silent Hill, vero?
pp.s quanti anni hai?

10/01/13, ore 22:18

Ciaooooooo caro!! :3 Ho letto che hai subito un intervento...mi spiace :( Ma adesso come stai? Spero bene :)
Ooh cielo..una bomba!!! O.O Mannaggia la facenda si fa sempre più pericolosa...tu mi fai stare troppo sulle spine! XD
Uuuh meno male, Duncan e Gwen stanno bene..per ora >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, inutile dirti che mi è piaciuto molto questo, anche se era un po' più cortino degli altri, non è affatto un problema ;)
Oh, non sai se l'hai notato ma..anch'io sto scrivendo una storia xD Era una cosa che volevo fare da tempo ma purtroppo non ne avevo il coraggio..^^" Pero' adesso l'ho trovato e..ho postato il prologo xD
Ci risentiamo presto e..auguri di una rapida convalescienza :)

01/01/13, ore 14:02

Ciaooo e auguri di buon anno!! :3 Mi spiace deluderti ma non sono riuscita a capire da dove hai preso quella scena del letto..è forse un film? In quel campo sono un po' scarsina... ^^"
Allora, ogni capitolo che scrivi diventa sempre più bello del precedente! Bravo, i miei complimenti! ^^ Spero tanto che Duncan, rimasto solo ormai, riesca a salvare tutti. Maledetti..hanno preso anche Gwen! D:
Forza Duncan, faccio il tifo per te!! :'D
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà pieno di sorprese...già lo so!! xD
Al prossimo capitolo ;)
P.S: se ti interessa ho una pagina su facebook con tutti i miei disegni su Total Drama, e come puoi ben immaginare ci sono in maggioranza disegni sulla DxG <3 Ma farebbe piacere sapere cosa ne pensi :3 eccola qui ------> http://www.facebook.com/pages/Dalhia-Creazioni/243291869107251
Ancora bravo!!! :D

27/12/12, ore 20:22

Come come?!! Duncan ha ucciso la zia, che stava difendendoGwen, la ragazza che si è innamorata di lui! E' terribbile!! Non me lo aspettavo proprio,davvero! Beh, bravo per il colpo di scena...sono molto curiosa di sapere il sequel!
Ancora bravo ;)

Alla prossima!!

23/12/12, ore 21:29

Hey!
Finalmente ho tempo di recensire XD
Questi capitoli sono scritti bene, e devo dire che la storia incomincia ad interessarmi più di prima.
Quindi...Si, sei stato bravo! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ciao-Ciao ^^

P.s. Scusa il ritardo D:
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 09:29 pm)