Our last days
di Party Poison

08/02/13, ore 17:59

*Tic* ...tu... *tic* TU... *tic*
Perché mi vuoi uccidere? Non sarebbe stato meglio fare una cosa come avevo detto io? Loro due che canzano Three Cheers tra le nuvole e gli unicorni del paradiso. E invece no! Vuoi farci soffrire!
Poveri Bandit e Thomas Q________________________Q

07/02/13, ore 19:22

TU.TU.TU.TU.NON.DOVEVI.UCCIDERE.TUTTI.ASSASSINA.
Efp mi impedisce di scrivere tutto in caps tu fa finta che lo sia.
Sei sadica donna, poveri figlioletti. Non ci pensi ai pargoli? ewe che cazzo sto a di boh <3
No vabbè vero che tornerai con altre frerard meno angst? VERO?!
Mi è piaciuto tanto seguire questa serie, anche se mi ha uccisa parecchie volte.
E che dire spero di rivederti presto qui.
Ciao ciao :3

06/02/13, ore 21:38

Oddio no ç_ç per questo capitolo mi concedo di essere schifosamente di parte. FRANK PLZ NO. GEE PLZ YOU TOO NO.
Ho amato il dottore, tanto amore per lei signore <3 e Gerard awww, che vuole far soffrire meno il suo amore e si fa anche fare un tatuaggio. Che poi la reazione della ragazza sarebbe come la mia, forse pero va triplicata per cento… *psicopatica*
No vabbè è stato un capitolo "orrendo" per la morte di Frankie, però bello. Hai il dono dell'angst e di uccidere tutti compreso chi legge?! Non so forse è divertente?! Non puoi fare questo Ok me ne vado serio.
Ciao :3

06/02/13, ore 20:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
TU! *la indica con l'indice* assassina! Non potevi lasciarci il dubbio, vero? Li dovevi ammazzare per forza!
Povero... povero Frank lui che sperava di guarire e invece... sfiga. Tanta... che merda.
Ho anche notato che nella storia precedente, il dottore si chiamata White, e adesso è Black. Ma hanno fatto la ricerca approfondita per trovare dei dottori che avessero per cognome dei colori? Un po' come Rossi, Verdi, ecc...?
Okay, bene, non c'è ancora scritto che è completa, per cui... c'è un capitolo in cui loro sono in paradiso, giovani come prima e intenti a diveggiare con tutti i loro amici, vero? VERO?!

04/01/13, ore 11:55

*Si schiarisce la voce per farsi notare*
Non mi devi dire nulla? Proprio niente-niente? Zero?
BASTARDA! Io vengo a casa tua (e la troverò muhahahaha) e ti uccido con una laser gun arcobaleno. No, voglio dire... ma ti pare?
Prima Ray, che è morto più che altro di depressione, adesso Miks investito e poi Alicia? Ma che cazzo!
Come sono volgare...
E quindi ora della band rimangono solo Frankie e Gerard, no? Bob? Lynz?
Un dialoghetto con Bandit/Thomas? No? Niente? Cattiva ç.ç
Ps: so che non ti fregherà, ma ho caricato il nuovo capitolo della mia FF :3

04/01/13, ore 11:50

Oh, shit! Ero sicura di avere recensito!
I'm sorry...
Bene, allora lo faccio adesso.
Io. Ti. Odio. Sempre. Di. Più.
Hai ucciso anche Ray, porca merda, ma perché mi devi fare soffrire così? Sì, ok, tutti, prima o poi dobbiamo morire. Sì, lo so da quando avevo sette anni (sono un po' come Gee su questo punto). Però... Ray... afro dei miei sogni...
*Se ne va asciugando le lacrime*

03/01/13, ore 17:22

Heilà!
Oh, finalmente recensisco questa Fan Fiction che seguo fin dall'inizio ma che non ho mai recensito *si nasconde*
Eccomi qui.
Okay, come fan fiction mi piace perché è diversa dalle altre e vede Gerard e Frank più anziani rispetto alle solite fan fiction.
Però.. fa piangere, gli ultimi capitoli mi hanno straziato, per Ray, Mikey e Alicia ç______ç Adoro quella donna, ha seguito suo marito c.c
Bene, per il resto ti faccio i miei complimenti e alla prossima! :3

02/01/13, ore 23:49

Aaaaah, io amo troppo Alicia e immaginarla così mi spezza. Cucciola.
Michelo no Che dire diventa sempre più tragico D: però Gerard e Frank sono sempre zuccherosi anche nella vecchiaia :3
Alla prossima.

02/01/13, ore 20:56

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Mikeyyyy avevo immaginato dalla chiamata ma..ma Alicia noo!
e io testa di cazzo che leggo l'ultima riga ancora prima di leggere cs c'era scritto sul biglietto -.-' è più forte di me guardare sotto non so.
Per fortuna Frank migliora e non muore! cavolo che spavento che mi avevi fatto prendere!
Cmq controlla le prime righe perchè ho visto degli errori e niente, spero che nel prossimo capitolo non muoio nessuno se no ti vengo a cercare!! xD

29/12/12, ore 18:22

Oh Frankie... in ogni capitolo lui sta sempre più male, ho quasi paura di andare avanti a leggere i prossimi capitoli!
So per certo che piangerò ahimè è così.
Ma dimmi, nella realtà Alicia e Christa sono veramente sterili o lo sono solo nella tua FF? Perchè mi sono spaventata xD

28/12/12, ore 23:33

Asdfghjkl Ray ç_ç
Questa storia è bella ma troppo triste, c'è pensare che potrebbe succedere davvero…(?)
No vabbe adesso sono tutti belli giovani e pimpanti quindi non pensiamoci ora v.v
Comunque che stronzi i figli, scusa il francesismo e.e
Vabbe che dire, ho parlato abbastanza.
Brava come sempre, ciauz.

28/11/12, ore 21:52

Ma OMFG! Volevo già lasciarti una recensione al primo capitolo del tipo "oddio non puoi lasciarmi così, devi mettere un altro capitolo PLZ" ma vedo che mi hai letto nel pensiero (?)
No comunque molto carina l'idea di rappresentare Gee e Frankie nella vecchiaia anche se non riesco a immaginarmeli.
Poi tralasciamo il fatto che io muoia quando Frank non ricorda le cose, è scritta bene e poi avendo già letto l'altra non potevo non iniziare anche questa(?)
Vabbe la smetto di blaterare.
Bravaaaa :3
Jul

28/11/12, ore 21:39

Bellini loro :3
Da sempre e per sempre, mh?
Povero Frankie u.u  E soprattutto povero Gee, che sa che un giorno, prima o poi, Frank lo lascerà o che lui lascerà Frankie...
Immagino sia così davvero
*Asciuga le lacrime di commozione*
Brava brava *voce da apetta di Colorado*

28/11/12, ore 18:46

Stronza. Fine, ecco quello che penso u.u
Come puoi farmi una cosa simile? *strilla* Come?
Che cazzo, Frankie che non ricorda niente, i My Chem che non si riconoscono nemmeno più, Christa morta...
Vuoi proprio farmi deprimere, eh?
Però sappi che io ci sono u.u