Avete rotto!
di PhazonRydley

28/08/13, ore 01:13

ciao e' una bella storia ash e lucinda anche affrontando..."certe esperienze" rimangono due tontoloni e comunque c'e' stato anche romanticismo ma anche sana azione con la lotta tag e poi io kenny nn lo sopporto misty invece mi sta simpatica e poi la lettura e' molto scorrevole bravo .

06/01/13, ore 23:03

Ciao, questo è fore il captolo più bello di tutta la storia, adoro il fatto che I nostri due innamorati abbiano dato una bella lezione a quei ( vorrei dire due ma devo dire TRE perché anche Brock c'entra parecchia e in senso negativo,ma ha sempre sostenuto Kenny in vece di Ash quindi secondo me sotto nitrocarica doveva finirci lui e non quei due poveri Pokémon innocenti che erano costretti a combattere per fedeltà) brutti idioti, non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy quindi scappo ciao!!!
FSpearl.

06/01/13, ore 22:51

Ciao ... hem ... NON CI POSSO CREDEREEEE!!!!  lei, lui, loro... è una bellisima idea, però non... cioè... hem...
BASTA!!! chiudo qui e vado a leggere il quarto chappy, a tra poco
FSpearl che se ne va ancora sotto shock.

06/01/13, ore 22:37

Eccomi di nuovo.
Bellissimo capitolo, la tua è proprio una bellissima idea, messsa in atto in modo molto intelligente complimenti vivissimi!!!
una cosa sola, ho trovato lo svolgimento di questo capitolo un po' troppo veloce, ma non fa niente e buono lo stesso.
ora vado, il terzo chappy mi aspetta ciao.
FSpearl

Ciao,sono io, volevo dirti che questa storia mi sta divertendo da matti :'D.
E' molto tempo che non entro nel fandom, ma oggi mi era venuta una voglia matta di leggere una pear e indovia?
ho trovato subito questa storia,non sai quanto ne sono contento XD
ora vado a leggere gli altri capitoli

ciao FSpearl

Bellissimo finale,una conclusione degna di questa stupenda F.F. devo proprio drtelo, hai un talento fuori dal comune, vorrei anche chiederti una cosa, ma come fai a non imbarazzarti scrivendi di... bhe... VEDI? non rieco neanche a dirlo. Va bene ora smetto di delirare e chiudo con un'ultima cosa: VORREI VEDERNE ALTRE MILLE DI FIC COSì SONO SPAZIALI XD.
alla tua prossima Pearl.
FSpearl.

P.s. Grazie per la citazione nei titoli finali, lo apprezzo molto.

P.s.s scusa se ho scritto qui ma efp fa le bizze :P
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:17 pm)

09/12/12, ore 09:19

Che bella la fine! Poi Iris e Dent che vanno da Kenny e Misty per fargli aprire gli occhi su ciò che fanno... Non me lo sarei mai aspettato!
Io non ho capito bene la parte del fazzoletto e dell'amo, ma mi è piaciuta comunque.
Hai scritto benissimo, come sempre.
Ora ti elenco le mie parti preferite:
1-"«Invece di guardare Lucinda con occhi assassini dovresti analizzare te stessa!» Si intrometteva Dent.
«Potresti spiegare meglio?» Misty non aveva ancora capito.
«Non hai ancora capito? Dovresti confrontare il tuo comportamento nei confronti di Ash con quello di Lucinda. Sentendo la vostra discussione di prima ho sentito che tu nonostante ti arrabbi nel vedere le alternative a te per Ash sbavi per altre persone!» Spiegava Dent.
«Devo ammettere che tu sei un bel tipo! Puoi venire da me quando vuoi per divertirti!» Persuadeva Misty.
«So che rimarrai delusa ma io sono assieme ad Iris. Inoltre hai appena dimostrato di non essere affatto degna di stare assieme ad Ash: mi hai appena corteggiato!»
Sentendo Le parole di Dent, Misty era rimasta pietrificata e l’intenditore non poteva fare a meno di commentare: «Vedendoti con quella faccia significa che ho ragione!»"
2-"«Adesso Ash ed io vogliamo stare da soli!» Lucinda si era sentita in imbarazzo per quello che le aveva appena detto Georgia «Ti prego Ash andiamocene!»
«Ma cosa ti prende Lu…» Ash stava per finire la domanda ma Lucinda lo aveva trascinato via dal gruppo.

Qualche minuto dopo in quella stessa stanza d’albergo:
«Ora mi sento decisamente meglio!» Lucinda stava riprendendo fiato.
«Ma si può sapere cosa ti era preso poco fa?» Chiedeva Ash.
«Riguardo a quello che avevamo fatto assieme ieri sappi che era un’idea di Georgia.» Aveva risposto Lucinda «Devo ammettere però che Misty ha ragione su una cosa riguardo a me!»
«Che cosa?» Ash era curioso.
«Sono la tua bella bambolina!»
Sentendo la risposta di Lucinda, Ash non aveva resistito alla tentazione di baciarla nuovamente per poi ripetere l’esperienza fatta quella notte."
Bellissima storia, mi complimento nuovamente con te.

09/12/12, ore 09:06

Rieccomi! Bellissimo anche questo capitolo.
*si rivolge a Kenny e Misty*
"Visto? Ve le hanno suonate di santa ragione! Muahahahah"
Inutile dirti che hai scritto benissimo, lo sai già: te lo ripeto sempre...
Che bella sensazione ho provato quando Kenny e Misty sono stati sconfitti dai migliori, una sensazione di vittoria... (e tu penserai:"No, ma davvero?)
Ahahahahah
Il bacio finale ci voleva proprio! :D
Dopo quest'ultima affermazione è ovvio che la mia parte preferita è la seguente elencata:
-"Loro due non potevano fare a meno di scambiarsi un bel high touch per poi ringraziare i loro pokémon ormai stanchi. La gente che aveva assistito a quel duello era in delirio ed era felice per la vittoria di Ash e Lucinda. I due protagonisti in quel momento si erano baciati fregandosene di tutta quella gente."
Dopo aver letto questa parte ho pensato:"Ora voglio vedere le facce di Misty e Kenny!"

09/12/12, ore 08:47

Yuppi! *inizia a saltare come una scema*
Bel capitolo, anzi bellissimo!
Come scrivi bene, in modo veramente fantastico, divino.
Non credevo di poter mai vedere questo lato di Lucinda...
Come sono dolci loro.
Ti scrivo/dico la mia parte preferita:
-"«Adesso hai capito quello che ti avevo detto prima?»
Ash sentendo la domanda di Lucinda non aveva detto niente; si era limitato ad abbracciata appassionatamente per poi baciarla, e questo a Lucinda non dispiaceva affatto.
Era una cosa che prima d’ora non avevano mai provato. Ad Ash piaceva far strisciare le proprie mani sulla schiena di Lucinda. Sentiva il desiderio di considerarla molto più di una semplice amica; voleva a tutti i costi stare assieme a lei: adorava la sua pelle morbida, i suoi capelli ed i suoi occhi blu, la sua voce soave, il suo carattere dolce e premuroso nei suoi confronti."
Complimenti!

09/12/12, ore 08:32

Bellissimo questo capitolo!
Scusa se recensisco solo ora ma ieri avevo una cena.
Hai descritto molto bene la lotta tra i quattro allenatori, speravo nella vittoria di Lucinda ed Ash e guarda caso... Hanno vinto! Sono troppo forti quei due.
Hai scritto molto bene, non ho notato errori... Bravissimo! *applaude le mani*
La mia parte preferita è stata:
-" A proposito Ash: complimenti per la tua ragazza!» Shooty non poteva fare a meno di dire questo dopo aver scattato una foto ed Ash non aveva afferrato l’ultima cosa che gli aveva detto il rivale.
«Devo dirti una cosa Lucinda: portalo a letto!»
«Che cosa!? Ma da dove si comincia!? E soprattutto Georgia, perché ti è venuta in mente una cosa del genere!?»
Lucinda era rimasta scioccata per quello che le aveva appena detto l’annienta draghi ma lei oltre ad averle passato una strana scatola le aveva risposto semplicemente così: «Lasciatevi andare!»"
All'inizio ero stata scossa da questa parte, poi ho ricordato che questa storia è di reading giallo ed ho fatto una risata malefica.
-Nadynana

Ma che meraviglia che hai scritto!
Finalmente ho trovato una Fan Fiction con la coppia: Lucinda/Ash.
Io adoro questa coppia!
Parlando della storia:
Certo che Misty è proprio antipatica qui, sembra una OOC per un po', diciamo che lo è quando è malefica con Ash...
Kenny, invece è sempre il solito rompi scatole, che insolente! E' proprio stupido quel ragazzo... Mah...
Un bacio.

04/12/12, ore 17:05

Oh grazie per avermi menzionata! XDXD
Tu non immagini forse quanto sia bello sapere che qualcuno pensa a te, che ti impegni a seguire e a recensire XDXD
Comunque la storia mi ha appassionata tantissimo, grazie per avermela fatta notare xXDXD
Meno male, che sono arrivati Iris e Dent, ci voleva una bella strigliata per quei due bambini...
Sono fantastici Ash e Lucinda! *.*
A presto
La tua

04/12/12, ore 17:00

Che scene meravigliose!
Come godooo per Misty e Kenny Ahahaha
E che bella la scena di Ash e Lucinda alla fine.
Che fantastiche scene ripetoo XDXD

Okok, vado a leggere l'ultimo cap
A presto
Ciao ciaoo

04/12/12, ore 16:54

Ciao eccomi qui.
Devo dire che non sei caduto nel volgare, quindi, molto bene XDXD
Che carini quei due *.*
Io li adoro insieme XDXD
Adesso leggo il continuo a dopo.
Comunque dopo voglio la sputtanata (Scusa la parola) A Misty e Kenny! :))
CIao ciaoo
A dopo

04/12/12, ore 16:50

Ciao, eccomi qui, che dire, sai che scrivi bene, descrivi non ci sono ripetizioni, il testo scorre.
La storia procede assai bene, quindi vado a leggere il seguito
A dopo
Ciao ciao

Ciao, eccomi qui XDXD
Che bella questa storia, finalmente, quei due impediti di Kenny e Misty se ne vanno al diavolo.... Era ora..
Io veramente... Mi fanno schifo...
Poveri ragazzi...
Che povera sfigata Misty! Ahahaha *Risata diabolica*
E che povero scemo Kenny!! *Altra risata diabolica*
Ok, dopo queste risate diaboliche vado al prossimo cap.

P.s. è un piacere riuscire a leggere una tua storia, con un raiting abbordabile per i miei standard.

Ciao ciao