Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PhazonRydley    29/11/2012    3 recensioni
Ash e Lucinda dovevano avere un appuntamento rispettivamente con Misty e Kenny ma qualcosa aveva fatto in modo che i loro appuntamenti fossero annullati. Come andrà a finire? Per saperlo è necessario solo leggere questa storia. Se dovete mettere commenti critici senza un motivo valido (un esempio di commento critico senza un motivo valido: la storia non mi piace perché la coppia presente non mi piace) siete gentilmente pregati/pregate di non farlo.
[Coppia: Ash/Lucinda].
Genere: Erotico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Sfogo.

Appena le navi erano giunte ad Austropoli ed i nostri due eroi avevano messo i loro piedi sul porto:
“Non voglio più avere a che fare con quella presuntuosa di Misty!” Ash era ancora assorto nei suoi pensieri e soprattutto molto arrabbiato.
“Non ce la faccio più a sopportare quell’insolente di Kenny!” Anche Lucinda era parecchio arrabbiata ed assorta nei suoi pensieri.

Loro due stavano camminando prestando poca attenzione a dove andavano fino a quando non si erano scontrati:
«Ouch, che male!» Aveva detto Ash.
«Fai attenzione a dove vai!» Lucinda aveva alzato il suo sguardo rimanendo sorpresa «Ash!»
«Lucinda!» Era la risposta di Ash. «Che bello rivederti dopo tanto tempo!»
Loro due si erano scambiati il loro mitico high touch per poi abbracciarsi. Anche Pikachu e Piplup avevano fatto lo stesso. Poi i nostri due eroi con i loro fedeli compagni avevano cominciato a girovagare per Austropoli.
«Lo sai? Oggi ho passato una giornataccia a Duefoglie: Dovevo passare un po’ di tempo con Kenny come facevamo ai vecchi tempi al festival di Duefoglie, e lui che cosa fa!? Ha iniziato ad umiliarmi di fronte a tutti gli abitanti della città raccontando le mie sventure del passato!» Aveva raccontato Lucinda.
«Persino io ho passato una giornataccia: Pensa che avevo promesso a Misty di portarla al parco dei divertimenti di Sciroccopoli, ma lei cosa fa!? Si è messa a passare una giornata assieme a Danny e Rudy definendomi una persona che ha solo difetti mentre per i due capipalestra delle isole Orange si è messa ad elencare i loro pregi! Mi ha trattato come se fossi feccia! Inoltre ha persino sparlato di te definendoti un’odiosa capo coordinatrice!» Aveva raccontato Ash.
«Dato che ora siamo solo noi due ti andrebbe di passare questa giornata insieme a me?» Proponeva Lucinda.
«Ottima idea! Che ne diresti di andare assieme a me a Sciroccopoli?» Aveva detto Ash.
«Ci sto!» Aveva risposto lei.
E così i nostri due eroi avevano preso il bus per raggiungere la destinazione prefissata.

Arrivati a destinazione:
«È bello rimettere piede in questa città dopo tanto tempo!» A Lucinda piaceva tantissimo quella città.
«Che ne diresti di andare al parco dei divertimenti? Ho due biglietti!» Proponeva Ash.
«Ci sto!» Lucinda aveva accettato la proposta.
Il tempo passava lento ma inesorabile e loro due da soli si stavano divertendo parecchio in quel parco. La gente presente li trovava talmente carini assieme a tal punto da considerarli effettivamente una coppia di piccioncini.
Intanto era giunta l‘ora di chiusura ed i nostri due eroi si avviavano verso l’albergo di Sciroccopoli per passare la notte fino a quando erano apparsi due volti noti.
«Toh, chi si rivede!» Erano Shooty e Georgia.
«Che cosa ci fate qui? Non è da voi andare in posti come questo!» Ash e Lucinda erano sorpresi.
«Passavamo di qui per caso. Dato che ora ci siamo appena rivisti che cosa ne dite di una battaglia tag?» Aveva proposto Shooty.
«Ci sto!» Aveva risposto Ash. «Che ne dici di combattere assieme a me Lucinda?»
«Sarà come quando viaggiavamo nella regione di Sinnoh!» Lucinda era entusiasta.
«Allora io farò da arbitro!»
«Professoressa Aralia!» I quattro erano sorpresi nel rivedere la scienziata al parco.
«Ognuno di voi potrà schierare un solo pokémon e vincerà la squadra che metterà fuori combattimento i pokémon avversari.» Queste erano le regole stabilite dalla scienziata.
«Scelgo te Pikachu!»
«Vai Piplup!»
«Esci fuori Serperior!»
«Tocca a te Beartic!»
I quattro avevano scelto i loro pokémon e Shooty non poteva fare a meno di commentare: «Ma si può sapere perché non fai evolvere il tuo Pikachu in un Raichu? Se ciò accadesse sarebbe decisamente più potente!»
«Il mio Pikachu rifiuta di evolversi.» Aveva risposto Ash «Ma adesso basta con le chiacchiere! Pikachu, usa locomovolt!»
«Piplup, usa idropompa!»
«Serperior usa vorticerba!»
«Beartic, usa gelopugno!»
I quattro attacchi si erano scontrati al centro del campo dando origine ad una potente esplosione e Pikachu e Beartic avevano subìto danni considerevoli. Ash era preoccupato per Pikachu ma costui lo aveva rassicurato mostrandogli uno sguardo agguerrito.
«D’accordo Pikachu: usa attacco rapido per raggiungere Beartic e poi colpiscilo con codacciaio!»
Sotto l’ordine di Ash il pokémon topo si era lanciato verso l’orso polare con la propria coda che aveva assunto la colorazione e le proprietà dell’acciaio.
«Beartic usa bora!»
L’orso polare aveva appena generato una bufera di neve ma era stato colpito alle gambe dal codacciaio di Pikachu per poi ritrovarsele fratturate.
«Beartic non può più combattere!» Aveva appena detto la professoressa Aralia.
Mentre Pikachu si occupava di Beartic, Piplup affrontava Serperior.
«Serperior usa vorticerba!»
Il serpente gigante aveva generato con la sua coda un tornado di fili d’erba pronto ad abbattersi su Piplup tuttavia Lucinda non si era lasciata intimorire.
«Piplup entra dentro a vorticerba usando perforbecco!»
Seguendo le istruzioni della sua capo coordinatrice, il pokémon pinguino era riuscito in questo modo ad aumentare la velocità di rotazione per il suo perforbecco rendendolo ancora più letale riuscendo così a mettere Serperior fuori combattimento con un solo attacco.
«Ora anche Serperior non è più in grado di combattere. Questo significa che la vittoria va ad Ash e Lucinda.» Era questo il responso della professoressa Aralia.
Dopo la lotta i due protagonisti si erano scambiati il loro solito cinque.
«Devo ammettere che ce l’avete fatta a sfruttare a vostro vantaggio il fatto che i vostri pokémon non si siano evoluti. A proposito Ash: complimenti per la tua ragazza!» Shooty non poteva fare a meno di dire questo dopo aver scattato una foto ed Ash non aveva afferrato l’ultima cosa che gli aveva detto il rivale.
«Devo dirti una cosa Lucinda: portalo a letto!»
«Che cosa!? Ma da dove si comincia!? E soprattutto Georgia, perché ti è venuta in mente una cosa del genere!?»
Lucinda era rimasta scioccata per quello che le aveva appena detto l’annienta draghi ma lei oltre ad averle passato una strana scatola le aveva risposto semplicemente così: «Lasciatevi andare!»
«Scusate se interrompo le vostre discussioni: posso dare una controllata ai pokémon che avete appena usato? Potrete benissimo riaverli domani al centro pokémon di Sciroccopoli.»
Sentendo le parole della scienziata i quattro allenatori le avevano passato i pokémon usati per la battaglia tag. Dopodiché Ash e Lucinda se ne andavano verso l’albergo della città mentre Shooty e Georgia avevano preso un’altra direzione. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PhazonRydley