Sally
di ericapenelope

10/05/13, ore 00:42

Devo fare un richiamo al titolo del capitolo per dire che in qualche modo sono stata io ad essere gelata. Non mi aspettavo una svolta così drastica alla storia con la morte di June che mi ha lasciata senza parole...era l'ultima cosa che mi sarei aspettata accadesse, davvero.....Il salto temporale mi è piaciuto. Non so se inserirai delle parti con dei flashback per descrivere un pò gli anni vissuti da Sally e le motivazioni che hanno spinto June a compiere quel gesto, ma ho gradito anche il modo in cui hai narrato i cambiamenti di Dawson e ciò che è successo da quando è andato via da Chicago..non è stato per nulla pesante o noioso leggere quella parte, quindi complimenti per lo stile narrativo.. =)
Al prossimo capitolo.. :)

08/05/13, ore 12:45

volevo farti i complimenti per questo capito che mi è davvero piaciuto!:) scritto bene e incurioseisce il lettore!
(scusa, prima ho inviato la recenzione privatamente x sbaglio!)XD

23/03/13, ore 20:52

wow...raramente mi capita di restare colpita da una storia o di leggerla e immaginare tutto per filo e per segno, ma con la tua storia devo dire che ci sei riuscita.
E' originale, è diversa...è intrigante, con una trama semplice ed intrigante allo stesso tempo.
Spero di poter leggere gli altri capitoli..
Complimenti..  =)

21/03/13, ore 21:23

prima di tutto volevo dirti che, nonostante la trama non spiegasse proprio tutto del racconto, mi ha attirata un sacco. Il tuo stile è semplice e scorrevole, e non usi termini troppo ricercati e nonostante questo riesci a non cadere nel linguaggio colloquiale, una bella cosa.
Unico errore che ho trovato: a malapena attaccato!

31/12/12, ore 19:07

Ciao! Eccomi di nuovo!! =) È un capitolo molto bello e intenso di avvenimenti importanti.. Innanzitutto non mi ero accorta e non mi sarei mai aspettata che June fosse innamorata o almeno attratta da Dawson.. Ma in effetti ripensandoci perché lo aiutava nelle lezioni e gli stava accanto? In fondo anche lui era innamorato della dolce Sally.. È davvero una ragazza speciale.. Sono contenta che lei e Dawson si siano rivisti.. Ora è da vedere cosa copra lei per lui.. Ma credo lo consideri solo in amico da quanto ho letto.. Mi ha colpito anche il racconto che Sally ha fatto riguardo allo sua amicizia con June..non capisco come mai quest'ultima l'abbia abbandonata dopo l'incidente che le ha causati la cecità.. Beh. Non mi resta che farti tanti tanti complimenti.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa è accaduto a June dopo che il ramo di è spezzato.. Sicuramente non di sentirà bene..
Alla prossima e buon anno!
Un bacione minnie95 ;)

31/12/12, ore 15:52

lo amo lo amo lo amo lo amo.
ti immagino davanti al computer con un tè al limone come mrs. grace (sally) a scrivere questo capitolo.
mi hai subito conquistato, e non solo perchè scrivi come se avessi anni e anni di pratica alle spalle, ma perchè è la storia in sè che mi intriga.
non so perchè mi viene in mente agatha christie, che descriveva le persone e i luoghi, le emozioni e i fatti sempre molto dettagliamente, ma non annoiava mai.
sei un'agatha christie junior.
davvero brava.

edems
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 09:05 pm)

16/12/12, ore 21:05

Ho letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato..è una storia davvero molto bella e sono certa che continuerà ad esserlo! ;) Mi sono stupita del fatto che nessuno ancora non avesse recensito..allo non ho esitato un attimo! E dato che la tua storia mi è piaciuta davvero molto l'ho inserita tra le seguite.. Sono davvero curiosa di sapere e scoprire cosa accadrà tra Sally e Dawson..anche se si conosco poco, hanno già instaurato un rapporto molto speciale si percepisce da come lo descrivi.. E che ruolo avrà June? Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo che aspetto con ansia! Detto ciò ti faccio tanti tanti tanti complimenti!
minnie95