Te Quiero
di liena

23/08/07, ore 12:36

Ho creato un secondo lago di Garda e ho fatto fuori 300 pacchetti di fazzolini!!!!! sigh snif.. (non esagerare NdEd) perchč doveva finire cosė?? ma tu non potevi restartene lė, guarda! avevi il colonnello che č immensamente bello!!!!!!!!!!!! sigh é_č comunque č bellissima!!!! ely

11/07/07, ore 15:18

oggi č la giornata dei piagnistei!!!! anche leggendo questa ficcy mi sono commossa į_į bella bella bella!!! ti lovvo tanto!!!bacionissimi dalla tua gokychan^^

05/07/07, ore 19:29

poesia veramente sentita, che rispecchia i veri sentimenti di due anime perfettamente gemelle, unite da un profondo legame d'amore.... in questa poesia, i sentimenti dei nostri eroi sono di una delicatezza unica, profondi e puri come l'aria. BRAVISSIMA!! SHUN

18/06/07, ore 23:10

E' di una dolcezza cosė profonda che ti si attacca al cuore.Sono contenta di leggere una fic cosė romantica, perchč dopo il film ero malinconica un casino.Spero ancora in un seguito, magari un altro film^_= X ora la metto nei preferiti e ne aspetto di nuove, ok??? T lovvo!

17/06/07, ore 18:00

molto bella e commovente,cavoli mi hai commosso,adesso devo andare a cercare un fazzoletto!veramente brava!

bianfre
17/06/07, ore 13:27

é bellissima!mi ha commosso un casino!ne aspetto delle altre eh!?

17/06/07, ore 12:20

Toccante e sentita, in altre parole bellissima!!! E poi č una royed!!! ^^ continua cosė kissotti Ale&Ale

17/06/07, ore 08:39

Bellissima. Il finale č dolceamaro, ma perfetto cosė. Brava!

17/06/07, ore 02:09

RoyXed 4ever. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................

17/06/07, ore 00:42

E grazie per la recensione che vi ai inserito ti lovvo tantissimo^^sn la prima che bello!!!!

17/06/07, ore 00:41

E' bellissima nii-san. Sei stata bravissima davvero bella^^Ps:ho aggiornato la ficcy