Shut your eyes, kiss me goodbye
di FairyElise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
29/09/08, ore 00:05

Arriva dopo tipo 3 mesi a commentare...
XD E' tristissimo essere arrivati alla fine. ç_ç Il tempo passa troppo in fretta!! ç_ç
Però ora c'è il pulcino!! *Y*
A proposito, gli hai dato da mangiare e da bere? Sai non vorrei che deperisse con tutta questa attività fisica XD
Scherzi a parte, questa love story è stata davvero lunghissima. Il tuo stile stupendo che per 20 capitoli e passa che ci ha allietato il tutto. Di critiche non ce ne sono da parte mia e non perchè volevo/voglio fare la leccaculo ma perchè non ci sono punti negativi... tutto è preciso, nulla è tralasciato e allo stesso tempo riesci a tenere su la storia con leggerezza ( la felicità dei momenti passati con la Band, i momenti spensierati passati con Frankie *-*). Il fatto che tu sia maturata lungo questo lungo percorso è solamente che da sottolineare... potrei metterci un anno a farlo ma ci tento lo stesso ;) Primo, perchè riesci a padroneggiare benissimo ogni singola situazione - e lo fai pure troppo fottutamente bene... a sostenere questa tesi ci sono tutti i capitoli che hai scritto... ce n'è uno uguale all'altro? Rispondo io per te, no!!! La varietà di situazioni in cui si trova è assurdamente divina... dai primi capitoli, i più bui in cui hai trattato la sua dipendenza dalla droga - la paura che affliggeva le persone che tenevano a lei, la sua depressione e apparente menefreghismo - ai capitoli centrali in cui lei rinsavisce faticosamente e quelli in cui frequenta di nuovo frank, poi l'incontro con il padre ( scritto da dio...waaa me lo ricordo ancora tutto *_*), con Shirley (madò se è stato un colpo di scena) a questo ultimo capitolo ( tratterò meglio e più a fondo l'argomento) che è la cosa più bella che abbia mai letto!! <3 Poi ci sono le cose più evidenti che si gli innumerevoli cambiamenti di luogo - Newark, dublino, Nyc( descritta così meticolosamente *O*), e il tour per gli States che è una cosa magnifica perchè ci hai fatto assaggiare una parte dello svariato territorio americano. Per poi dire che come hai descritto tu Frank, nessuno l'ha fatto mai... tutti quegli aggettivi, sensazioni diverse che hai usato per dipingere il suo modo di essere, i suoi occhi, il suo sorriso... tutto lui, pacchetto all inclusive insomma. XD Credo che continuare questa storia sarebbe stato impossibile perfino per te perchè, oltre che al fatto che le passioni cambiano e anche se Frankie rimarrà sempre nel tuo cuoricino... in generale non c'è più quell'alchimia che c'era tra fan e frank si è un po' tanto affievolita a quanto vedo, e poi nel tuo caso specifico perchè ora c'è Quinnydoobiedooo e Jephaphapha! XDDD Per spiegarmi meglio... se un cantante/batterista/bassista/chitarrista ( ma perchè ho messo i chitarristi per ultimi quando di solito mi colpiscono di più... mah XD ora mi sa briga cambiare!! XP) non t'interressa non è che c'hai molta voja di scrivere su di lui ovviamente. Tornando alla tua bravura... non solo tu hai tenuto i riflettori puntati sulla coppia ma ogni tanto sei riuscita a far entrare la band. Ecco forse volendo trovare l'ago nel pagliaio... da parte di Frank hai talmente reso quel legame speciale, unico, al di sopra che lo hai isolato dal resto della band ad un certo... ma è una situazione che ci può anche stare... che succede quando il legame tra due persone è così forte e poi qui hai messo talmente tante altre cose che si compensa ;)
. Ecco il momento fatidico in cui si parla di questo ultimo capitolo... qualcosa ho già detto prima ma cazzo, ho da ribadire il concetto perchè, cazzo ( come direbbero i nostri amici oltre oceano... when i get emotional, i cuss/ swear /say bad words n' a lot XD), è supermegamagnifico. Deve essere stato tipo un parto scrivere questo capitolo... soprattutto per una parte tecnica perchè hai messo metà capitolo con riferimenti a passati capitoli - il che implica andarsi a leggere i capitoli che hai scritto e beccarti la parte che t'interessa per quotarla - poi il fatto di traslarla in 3 mila periodi diversi non è così semplice. I tuoi tratti tipici ci sono... dolcezza da diabete - tipo quando mangi le mou XD ...quelle importate mmm... che acquolina alla bocca :Q__ - tanto tanto ammore... insomma tutto molto peace and love, bro XD (okay abbiamo visto che stasera, che devo stare seria, non riesco a farlo... mi sa che ti ci dovrai abituare se già non l'hai fatto.) Hai concluso il tutto con un tipico happy ending che a me personalmente, non stanca mai anche se poi quando scrivo non è mai così perchè a parte il fatto che non termino le storie, ma sono molto per i finali tragici in quanto dato che il mio cricetino (ormai è stufo di girare sulla ruota lui... vuole scappare con il pulcino in finlandia XD e mettersi i pantaloncini hawaiani a fiori XD) dice che la vita non ha sempre finali felici ergo perchè ce li deve mettere lui? XD Allur... dove ero rimasta... questa caccia al tesoro è stata più che adorabile!!! Ogni elemento che ci hai inserito è stato geniale da parte tua... prima Vee che doveva andare dalla parrucchiera (ma da dove ti vengono queste ideee XDD), il preside e quindi i ricordi legati alla scuola, il cucciolo magnifico che lei desiderava tanto, infine lui - la cosa che lei vuole più di tutto...E quella proposta di matrimonio dove la mettiamo?!?! Mi è tipo venuto un colpo quando ho letto, ero tipo emozionatissima per lei. E poi il fatto che siano l'uno nelle braccia dell'altro davanti a quel tramonto, descritto in un modo così eccezionale fra l'altro, come se il sole fosse una palla rossa. *_* E in questo super concentrato di amore non hai mica dimenticato gli altri... infatti ecco pronti che arriva la carica dei Blood the rose XD Che rompono l'intimità dei piccioncini e con le frecciatine di Vee della serie' Ho interrotto qualcosa?' rendono il tutto più movimentato... i questa scena con gli altri l'ho letta come una cosa per dire che ci saranno sempre con lei e che non lasceranno mai più. ;) Ultimissima cosa... ma che cos'è la scena finale a letto di mattina?
WAAAAA (all'infinito) io qui mi sono letteralmente sciolta come neve al sole. I risvegli sono la cosa più romantica del mondo, li adoro. *O* Non sono niente di speciale però il fatto di svegliarsi l'uno tra le braccia dell'altro, coccolarsi e dirsi paroline dolci all'orecchio è strabello. Più che i gesti di questa ultima scena ( tutte le volte che dico ultimo mi viene il magone T_ T) mi hanno rapito le parole che si rivolgono, sono così dolci, cariche di aspettativa, di amore.
La cosa di cui ti ringrazio è di aver finito con la cerimonia del matrimonio perchè fi, è così scontata... Non la tollero mica e trovo che questo capitolo sia perfetto come finale.
Devo pensare a cosa dire perchè non è che non abbia detto nulla e di parole non ne ho ancora molte a disposizione XD
Scherzo!!XP Vuoi che ti piantassi lì una recensione a metà ... così senza concluderla?
*Shame on me if i'll do this*
(rima baciata!! rima baciata!! XD)
Bhè.... ciancio alle bande... Volevo dirti che non sai quanto tu mi abbia resa orgogliosa. Ho amato tutto di questa storia,ogni singola ridere perchè poi per alcuni periodi è stato un modo per comunicare.
Te amo tanto LuverLuvah! Non vedo l'ora di rivederti perchè mi manchi tanto!!!! <3<3<3<3

06/08/08, ore 00:26

... che dire? credo che dovrei iniziare col dire che sono molto contenta che tu abbia finito la fic, dev'essere una bella soddisfazione *-*
però dall'altra parte mi spiace perchè cazzo mi piaceva sta fic, la storia d'amore fra questi due piccioncini è stata davvero... aaaaw, per non parlare anche di tutte le difficoltà ma anche tutti i momenti belli che hanno segnato tutto il loro percorso insieme ♥ e che dire, credo che non mi spiacerebbe affatto vivere anche io una storia come questa, trovare un ragazzo come FRank (sempre esilarante XD ma comunque con lei è stato *__* fino alla fine <3456)e quindi boh, non so davvero che altro dire, mi sembra che ad aggiungere cose quasi si sciupi il tutto, è bello cosi, senza tante spiegazioni o commenti, mi è piaciuto, mi ha toccata, basta ♥
indi complimenti, ottimo lavoro, spero che tornerai a scrivere presto su questa ormai leggendaria band (almeno, lo è su EFP XD) o anche su qualche altro argomento magari, non mi spiacerebbe leggere qualcosa di tuo proprio, di originale diciamo =) bah vedremo, comunque per ora mi limito a dirti ancora davvero tanti complimenti e grazie di averci presentato questa storia cosi appassionante, davvero ♥

25/07/08, ore 12:14

Ho letto solo questo primo capitolo, ma devo ammettere che mi ha conquistata. Un po' perchè le storie ad ambientazione scolastica hanno uno charme devastante su di me, un po' perchè con il video di "I'm not okay" i My Chemical Romance hanno instaurato indubbiamente un filone narrativo all'interno del proprio fandom. La tua storia mi è piaciuta e mi ha conquistata per due motivi fondamentalmente: la protagonista che non è perfetta, non è simpatica al resto dei personaggi della fiction - ma al massimo, un concentrato di pessimismo e antipatia e rabbia verso il mondo -, ha dei problemi. Tanti, troppi. Un po' per le proprie paranoie, un po' perchè sono effettivi e concreti. E' un personaggio però molto forte, nonostante la strafottenza verso il mondo e la disillusione amara che una diciottenne non dovrebbe avere. In secondo luogo, mi è piaciuta la veste di Frank, un arrogante compagno di classe, la quintessenza del goliardico idiota che prende di mira la prima persona che gli capita a tiro. Premesso che l'evoluzione del rapporto tra i due posso anche già immaginarla - a meno che non ci siano imprevisti di sorta con quei suoi "tre amici" appena abbozzati -, mi è piaciuto molto l'approccio che ha con il lettore. Due noticine a margine: ci sono alcuni tempi verbali sbagliati, tipo condizionali posti come futuri in un paio di punti e anche i pochi puntini di sospensione, sospendono la narrazione senza una motivazione - a livello di tempi narrativi - effettiva e quindi, spezzano il ritrmo durante la lettura. Prova a ricontrollare il capitolo almeno per i tempi verbali (^^).

23/07/08, ore 18:00

Ho seguito questa fanfici dall'inizio!Penso sia la fanfic + bella in assoluto!Davvero!è stupenda!Il finale poi..bellissimo...E' triste ke sia finita ç_ç!xD Complimenti poi x come scrivi...6 davvero molto brava!Spero continuerai a scriverne altre..Ciao Ciao!Kiss

22/07/08, ore 14:37

Sono senza parole... SORPRESA!!! Ecco. Ho detto tutto nella recensione per il capitolo prima, ed ora un poco me ne pento =) Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, perchè è la fine. Sai, quando dico o faccio qualcosa, il meglio lo tengo sempre alla fine, dato che l'ultima cosa è quella che rimene più fissa nella mente delle persone. Questo capitolo sta per scoppiare. Perchè lo hai ingozzato di meraviglia, di sentimento, di Amore. GRAZIE. Ed è troppo poco. Grazie per quello che mi hai scritto, grazie per quello che hai scritto a tutte noi. GRAZIE.

22/07/08, ore 13:24

E' un po' triste essere arrivati ormai alla fine ç_ç e sapere che non troverò più il titolo della tua fanfic in cima alla lista delle mie preferite una volta che avrai aggiornato ç.ç. D'altro canto non posso che essere felice, anzi che dico! felicissima di come sia andata concludendosi questa storia. Ho già letto e riletto questo capitolo e non c'è niente, niente che come al solito non mi faccia partecipare alla gioia della protagonista, di Frank e di quegli scalmanati ragazzi della band, anche perché non so se te l'ho già detto, ma assomigliano in maniera davvero indecente (XD!) ad alcuni miei amici, ed io ci rivedo le loro facce ogni qual volta leggo un pezzo su di loro e mi viene automaticamente da ridere! Li amo, come amo ogni singola riga, parola, virgola, punto, virgolette, insomma TUTTO senza eccezioni di questa fantastica storia. Frank è dolcissimo, come sempre, la caccia al tesoro credo sia stata una delle cose che mi ha fatto sorridere più di tutte come un'ebete perché vorrei anche io che qualcuno facesse una cosa così per me ed è sempre estremamente così protettivo e divertente che anche se a volte non ci azzecca niente mi fa scappare i lucciconi. E poi la spontaneità è una delle cose che adoro perché sono in qualche modo consapevole, e a ragione anche, che non sarò mai in grado di esprimere le emozioni di una band giovane e piena di talento in una delle mie storie, di come fai tu. Perciò credo proprio che ad una domanda del tipo:" Quale libro ti piacerebbe aver scritto?" io in barba a tutti quei libri che di se fanno bella mostra in libreria e che adoro, risponderei che avrei voluto scrivere questa tua meravigliosa, piccola opera, senza scherzi. Non trovo forse nemmeno le parole per esprimere quanto ho amato, quanto ho sofferto e pianto per ogni tua precisa, dettagliata e strappalacrime descrizione, dei sentimenti, quanto di New York, una città in cui ho la ferma convinzione possa succedere di tutto e dove sono decisa ad andare ad abitare un giorno. Semplicemente perfetta, come sempre. Ok, la finisco qui, avrò detto tante di quelle boiate... XD! Ti adoro è dire poco! *.*

22/07/08, ore 11:40

Beh, credo di essere la prima a cui tocchi lasciare una recensione a questa splendida fic... Avevo già amato "Is it a film or just my life?" (dovrebbe esserci una certa Glo che ha recensito l'ultimo capitolo, se non vado errato...) e avevo scritto, mi pare, qualcosa riguardo al tuo modo di raccontare... giusto due paroline, però. Adesso, che è passato all'incirca un anno, che ogni capitolo di "Shut" che hai scritto esercitava su di me il cosiddetto "effetto-pozzanghera", nel senso che ci cascavo dentro con tutta la mente e mi sembrava di muovermi coi personaggi e di vederli, adesso che è finita... approfondisco il discorso. Non ho aggiunto questa fic tra i preferiti perché amavo i My Chemical Romance, anzi, a dire la verità, so a malapena chi siano, di certo non li conosco quanto te. Questa fic è finita tra i miei preferiti per il modo che hai di dipingere fatti, cose e persone, che sembrano quasi saltare fuori dallo schermo e ridere, piangere, incazzarsi davanti agli occhi di chi legge. Spontaneità, ecco. Tutta questa fic sembra essere incanalata in questo tubo. Mi sono piaciute da matti le descrizioni degli ambienti, soprattutto la città di New York... non scherzo, mi hai fatto venire voglia di visitarla, giusto per respirare quella frenesia che hai saputo descrivere così bene... e poi, le parti sulla vita on the road dei ragazzi, il tourbus , il deserto... tutto perfetto. Complimentissimi!

20/07/08, ore 00:09

Mi sa che in ‘A volte ritornano’ io sia la superstar sai? Lo so che ti dispiace non avere il ruolo principale, ma tanto non pagano sai. Inutile che ti struggi. XD Anche se non sembra e potrà sembrare falso anche a me mancava scrivere questi commenti … è uno dei 300 ( come le tue recensioni...ahahah... dovevo essere io la 300! grrr è.è) mila modi di comunicare e lo so, fa sempre molto piacere essere apprezzati dalla critica (quante merda mi do stasera … devo smetterla -.-) Per continuare questa recensione ho pure mandata a fanculo le mie amiche della compagnia, non solo per te ma era ora di finirla con 'sta farsa... dunque me ne sto qui a scrivere tranquillamente. =) Nonostante tu riesca benissimo, credo che sia dura una cosa del genere, soprattutto perché normalmente determinate sensazioni non te le annoti mentre le vivi, ma le vivi appunto. Uhm, direi che anche il fatto di cercare determinate cose su internet per la storia è uno sbattone (MIRCOOO!XD) mentre scrivere poeticamente come fai tu è una cosa che si acquisisce perché so benissimo che quando scrivi le cose vengono di getto e che a volte sono ispirate dal modo di scrivere di un autore dunque è un super segno di bravura. Una domanda da bimba innocente, preparati dunque XD... ma se una cosa ti toglie il respiro dopo un po' non muori? Fa molto Baz sta cosa... Vai a casa, leggi l'aggiornamento della Luvah, e muori. XDD Bhè ormai Eli la conosco direi,eheh, dopo 23 capitoli (il prossimo sarà l'ultimo ç_ç) splendidi di lotta con se stessa, felicità ,amore e casini di vario genere... Sììì mi vengono in mente dolci al cioccolato, che non posso mangiare sigh... allergia bastarda di merda!!!-.- Va bhè andiamo con il commento al capitolo... Dell'apertura del capitolo, quella scena con Fuse (<3! showin' sum love 4 fuse! XDNo sul serio penso che abbia un palinsesto eccezionale... altro che mtv) è stato qualcosa di nuovo rispetto ai capitoli solito, nel senso che mancava praticamente solo la situazione dell'intervista e poi eravamo apposto... a parte tutto mi piace come hai descritto lo studio perchè risulta comunque una situazione strana per loro ( nb il fatto di sentire il suo nome) e a me visualmente mi sembra un posto piccolo per via di tutte le telecamere ma allo stesso tempo grosso perchè è tutto una novità, si sentono un po' straniti all'idea di stare li dentro e perciò tutto è ingigantito... non so se capisci quello che voglio dire e non so nemmeno se è giusta l'intrepretazione che do a questo studio televisivo. Lasciamo stare un attimo l'ambiente per dedicarci all'atmosfera, a quello che ho percepito leggendo questo pezzo... inanzitutto direi che quello che ho letto è stato che non erano agitati o altro, ma erano comodi, a loro agio e che non si sono tenuti per loro quello che avevano da dire questo perchè essendo una band giovane e non troppo conosciuta non hanno problemi con la stampa o che altro. Infatti sono stati anche molto spontanei con quei saluti assurdamente buffi alla telecamera XDD Leggendo del pubblico mi è piaciuto il fatto che li tengano così in conto, vabbhè che è una fanfiction e non la vita reale però molti altri nelle FanFiction non hanno inserito o comunque trattato così bene nelle Ficcy l'impatto con il pubblico, questa amarezza nei confronti delle case discografiche che ritengo siano tutto rispetto ad una band perchè se hai problemi con la casa discografica, che sarebbe poi il loro datore di lavoro, non è che stai allegro a suonare in giro e lo stesso vale se il pubblico non ti ha in nota( lo so che poi ci sono band e band però in generale tutti vogliono avere la risposta del pubblico e vivere suonando quindi se il pubblico non ti caga ti struggi insomma... la cosa è implicità - no pubblico, no casa discografica {O.O attenti il diavoloo!! O.o XDDD) Durante l'intervista hai anche scritto che la carriera dell'artista non è assicurata e che bisogna darci dentro per ottenere dei risultati, questo per me è stato veramente il massimo perchè cazzo, finalmente qualcuno scrive la sacro santa verità, mica come quelle che si limitano a scrivere delle band e metterle in piedi solo perchè sono belli perchè dai ci sono un sacco di band metal famose, e non mi pare che i metallari siano dei gran gnocchi e nemmeno loro vogliono essere nominati per la bellezza, ma solo per la bravura... perciò ti stimo ancora di più per questo. Ma che spettacolo che è la descrizione del video ultimato e montato! *_* Hai chiarito ancor più questa cosa ed è veramente splendido secondo me!(il mio io dice: ma secondo te, secondo chi dovrebbe essere questa recensione? Te, idiota no?!!! Io normale: Sta zit e va a cagher! XD) Che tran tran che hanno! Sembra io, ieri l'altro pomeriggio quando avevo l colloquio e altre 350 cose da fare! :S Li compatisco, un patpat per loro. "Dovrei fermarmi e guardare tutto dall’esterno, come un obbiettivo inquadrare, scattare e poi zoomare al massimo cercando di cogliere tutti i dettagli per rendermi conto di quanto tutto questo sia diventato in fretta realtà" Ma che è questa frase?!? *sbavo assoluto* Per il concetto che esprime, per come è espresso, per tutto *ç* E continuando così sul quel ragionamento con le differenza tra il primo cd e il tempo attuale, ti faccio veramente i complimenti perchè è spiegato assurdamente bene, mi ha colpito molto... ma con te c'è da abituarsi è tutto un colpo di scena, qualcosa di fantastico... Ecco qui per esempio, con una Shirley non più incazzata che abbraccia la protagonista e la lascia stupita (non solo lei ma anche me... tanto tanto stupita!); non quanto poi il fatto che sia così gentile e che poi debba fare uno speciale su di loro ( per il rolling stone...che onore! *_*) Ho adorato quando Shirley le chiede curiosissima di Frank e capisce tutto guardandola in volto, è stupendo perchè sembra che il tempo non abbia cancellato nulla, pare che siano ancora delle ragazzine e che non sia successo nulla e che soprattutto nulla sia più importante della felicità di Eliza. Che poi è troppo forte da leggere quando lei arrossisce. XDD Mentre tutto il percorso in taxi è scritto assurdamente bene, le macchine che sfrecciano, le luci... la rottura di palle quando te tocca stare in coda, che non credo sia un particolare solo di new york... basta stare sull'A1 nel tratto dopo Bologna XD Il loro incontro è tenerissimo, i sentimenti di Frank per lei sono sempre evidenti e vederla sorridere è sempre importante per lui, come se facesse male per lui non vedere le sue labbra piegate verso l'altro. *_* Uhhh... la macchinona fotografica...paura!! Cosa faccio se è più grossa di quella che hai te? Scappo che magari mi scatta una foto qui quando ho il fango sul viso? XD I pub stile irlandese sono stupendi *_* la birra è stellare (oddiu santu che aggettivo XD) qui ne abbiamo uno è l'irish... è stupendo, la magia di quel locale è assurda. E il finale fa sciogliere, è romanticissimo e poi le parole delle canzoni sono bellissime, non le conosco ma penso che siano dolcissime anche loro se le hai inserite di qui. Non potevo aspettarmi altro se non questa proposta. E ora che succederà a casa Iero? C'è solo che da scoprirlo.... :D Ricapitolando, perchè queste recensioni sono molto ma molto dispersive...c'è stato dentro un po' di tutto in questo capitolo... della serie 'benvenuto nel favoloso mondo di Eliza'... comunque non è una cosa negativa anzi è bello vedere un po' di tutto e poi mostra ancora di più quanto cazzo ci sai fare con la scrittura mescolando situazioni diverse facendocele stare perfettamente senza che niente sia fuori posto. Complimenti e grazie ancora una volta per tutte le emozione e tutto l'impegno che ci metti per farle risultare così fantastiche. Bologna fu nostra e lo sarà ancora !!! XD ghghgh Miss you too. Te amo tanto tanto puccipu <3333

03/07/08, ore 16:02

- Ti amo Frank – sussurra sulle mie labbra.

- C'è bisogno di dire che ricambio? - replico soltanto, prima di annullare nuovamente le parole.

Perchè al momento sono totalmente inutili, è ogni singolo contatto a parlare per noi.

Io invece dico: c'è bisogno di dire qualcosa? Perchè è semplicemente impossibile criticare (anche in bene, eh!) questo capitolo. Mi lasci senza parole, come pressochè sempre.
Meraviglioso, bello, impossibile... se cerchi nel dizionario questi aggettivi ci trovi come riferimento la tua storia.
Ma il prossimo capitolo sarà l'ultimo? E' un peccato... però non si può disprezzare una canzone solo perchè finisce, sbaglio? Allora io voglio dirti, nella penultima recensione per questa storia, che è stupenda. Non ci sono parole, a dire il vero, per dirlo, stupenda è troppo poco. Voglio dirti grazie, perchè l'hai creata. Grazie, perchè l'hai regalata. E perchè mi, anche se credo di parlare a nome di tutte, ci hai permesso di provare emozioni inimmaginabili, scrivendole. Parole parole parole che non saranno mai abbastanza.
GRAZIE. mai abbastanza.

23/06/08, ore 15:12

..................................................
un puntino per ogni emozione che mi hai fatto provare <3
peccato che sia il penultimo capitolo ç_ç proprio ora che stavo recuperando sul tempo...
rimando gli spupazzamenti alla fine <3

23/06/08, ore 00:11

ohh è ormai giunta alla fine anche questa fic ç__ç è sempre triste quando stanno ormai finendo >__< gran bel capitolo ammora ** mi sono piaciuti un sacco loro durante le interviste! E' così che dovrebbe comportarsi ogni band u.u mica come certa gente venduta >__< bah u.u comuuuuuuuunque io adoro drew ** è fantastico quel ragazzo uahauhau ♥ e poi, come ormai ho già detto 986537461 volte.. sono stupendi quei due, eliza e frank *__* awww e ora.. lui le ha chiesto.. di andare a vivere insieme o____o WAAAAAAAA!!! *___________* bellobellobello ♥♥♥ però il prossimo.. èl'ultimo ç_ç buuuh! Ma tanto io so che hai già altra bella robina in cantiere mwauhauahuaha *-* non vedo l'ora di leggere la fine di questa e di leggere le tue prossime chicche <33 un bacio grande grande ♥ i miss u :*

22/06/08, ore 23:32

Yuppi ce l'ho fatta *entrando da un nuovo account* Dopo aver avuto perennemente la faccia in paralisi da AWWWWWW, posso sbloccarmi e dirti MA PORCO PINGUINO PERCHE' FINISCE? Non c'è un singola cosa che non mi sia piaciuta di questa ff, i momenti così intimi e teneri tra Eliza e Frank, la complicità che c'è tra i ragazzi della band, una città così affollata ma vicina ai personaggi come New York, la loro passione per la musica, le foto, l'amore immenso e indescrivibile sempre di Eliza e Frank. Cioè porca paletta, è fantastica sta storia. Gli ultimi capitoli mi affascinano sempre, perchè sono sempre quelli scritti meglio (cosa non valida per te, dato che tu hai scritto benissimo tutti i capitoli); però devo dire che mi lascia anche tristezza perchè ci ero davvero affezionata a questa ff.. anche perchè ci sono io wohohohoho e mi hai proprio descritta come sono veramente SEI UN GENIO! non so più cosa dire a parte che sei bravissima, hai un talento, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e iniziane una così bella, perchè penso che andrò in astinenza delle tue ff. ti voglio benissimo (LLLLLLLLLLLLLLLL). vee

20/06/08, ore 15:49

in poche parole? SPETTACOLARE *__________________* loro sono sono sono sono... ecco. e la canzone alla fine mi ha steso *-* adesso sono un pò rincoglionita indi non ce la fò a lasciare una recensione troppo seria, ma ♥

20/06/08, ore 02:37

tu vorresti uno sticazzone, ma sono le 2 di notte e credo che tra un po' me ne andrò a dormire, quindi non sono sicura dell'esito. comincio subito col dire che mi piace, mi piacciono loro due insieme, perchè mi danno l'illusione che a volte anche in amore le cose possono andare così dannatamente bene, mi piace che bene o male i pezzi della vita passata di Eli si stiano ricomponendo a poco a poco, mi piace che lei abbia la fortuna ENORME di svolgere un lavoro che le piaccia seriamente, e che le dia il tempo per coltivare l'ulteriore passione della fotografia, mentre Franchino fantastica su una sua improbabile carriera da designer di maschere (lol, a parte che credo di ricordarmi che l'abbia detto davvero, ma ce lo vedrei anche, pazzo com'è! ne farebbe di geniali :°D), mi piace l'idea per il video. un'idea meravigliosa, davvero, perchè coinvolgere i fan in un progetto del genere è il regalo più bello che una band possa fare loro, e questo è un gruppo diverso dagli altri, sia per l'idea, sia per la forza con cui la difendono, schietti, semplici, ma diretti e incisivi. mi piacciono, e se esistessero davvero mi piacerebbe tanto far parte della loro realtà, anche come semplice roadie, perchè credo che vicino a un gruppo così ci sia solo da imparare.
beh non sarà un granchè come sticazzone, però mi ci sono impegnata! u_ù
buona notte figlia bella :***

18/06/08, ore 13:42

Non ho la forza di aggiungere parole più di quelle che servirebbero. Meraviglioso. Sarà riduttivo, troppo banale, troppo poco, ma è così e il mio cuore non ha smesso un attimo di battere frenetico. Dio, sei semplicemente fantastica! Dovresti pubblicarle queste cose! Ti voglio un mondo di bene! Un bacione! *_*!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]