Your promises looks like lies
di HeavenMayBurn

27/06/07, ore 17:44

ohoho!!! salvesalve!!! sono venuta a romperti le scatole anche qui!! non ti libererai mai di me!! buahahahaha!!!!!! sai che ieri ho visto una puntata di will&grace in cui will adocchiava un tipo e diceva: "ha scarpe prada. è sicuramente gay." buffo il destino, no??? XDDDD non sai quanto sono happy di vedere che c'è un seguito alla bellissima "bury me" (ora vorrei gasarmi un po', dicendo che le ho fatto un sacco di pubblicità.. sappi che hai iniziato allo slash un sacco di animucce innocenti!!!) poi.. dirò che la canzine del titolo mi piace da morire, e poi finalmente alla storia vera e propria. non ho ancora letto il capitolo 2, che hai già pubblicato, però sto pregando gesù e tutti i santi del paradiso che non faccia la sua comparsa quella befana troietta odiosa di lindsay lohan.. ti prego, non farmi questoooo!!!!!

26/06/07, ore 14:59

caaaaaro Shannon, ma si deve sempre mettere in mezzo??Cmqe in effetti Colin se la meritava qsta...speriamo ke le cose nn s mettano male!=P Aggiorna appena puoi! =*

jary-shanny
25/06/07, ore 21:55

Ma ti diverti a farmi morire?! Lasciarmi così, a metà...Noooo!!! *sob* Comunque sono troppo felice che la modella si sia tolta da davanti, spero che non ritorni mai più! è_é Ho apprezzato troppo la manfrina di Shanny, come faccio a non amarlo sempre di più?! Aaaaaah! Niahm torna preeeestoooo!! ^-^

kiki
25/06/07, ore 21:40

E come sempre Shan ci mette lo zampino!Bè dai,Colin questa se la meritava tutta...bello anche questo cap,comunque!Aggiorna presto! baci

kiki
22/06/07, ore 16:01

Bella,mi piace....continua così saluti,kiki

18/06/07, ore 23:03

Ma, ma, ma, ma.....Ma è bellissimo!!! Oddio ed io che ero già rassegnata al fatto che non avrei più ritrovato i due cucciolotti in una tua ficcy..e me li ritrovo qui! WOW!! Bravissima Niahm, come sempre, linguaggio chiaro, sicuro e sciolto..adoro questa ficcy, a te l'avevo già detto ^_^ Mi raccomando aggiorna presto! P.s. Dimmi che la modella si leva presto dai 'cosiddetti' ti prego^^^

18/06/07, ore 18:44

ma stronzo di un farrell XD scherzo,adoro troppo quell'uomo per poterlo offendere XD uhm sono curiosa di vedere come si comporteranno Jared e Colin^^ aggiorna presto ;*

Mercoledi
18/06/07, ore 12:15

Yayyy!!Ke bello Niamh!Il segiuto d qlla belliffima fanfic!!Promette bene anke qsta, continua presto! =*