Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: HeavenMayBurn    25/06/2007    5 recensioni
Il volto di Jared era davanti a lui quando era insieme a una ragazza incontrata in un pub, troppo ubriaco per ricordarne il nome; quando alla radio sentiva una nuova canzone del suo gruppo, sicuro che, tra le righe parlasse di loro; in ogni singolo istante.
Ma più cercava di allontanare il suo ricordo, più esso lo punzecchiava, si insinuava in ogni piccolo angolo della sua mente.
Sequel di "Bury Me"
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Due

Capitolo Due.

Is this the only evidence

 

Alzò lo sguardo, e la persona che vide gli fece gelare il sangue nelle vene.

Non era possibile.

Jared..?

Che cosa cazzo ci faceva lì?

Probabilmente a furia di pensarci, aveva finito per diventare pazzo.

No, il modo in cui si muoveva era troppo reale.

Ok, e adesso? Come avrebbe fatto a non mandare a puttane tutti i ragionamenti logici che da 6 mesi caratterizzavano la sua vita?

Continuò a fissarlo, mentre anche Jared, che si era accorto della sua presenza, faceva altrettanto.

Aveva lo sguardo brillante.

Dopo pochi secondi sulle sua labbra apparve un sorriso, come un ghigno divertito.

Che cazzo aveva da ridere?

Non c’era proprio nulla di divertente.

Improvvisamente Jared si voltò e uscì sulla terrazza.

Proprio in quel momento arrivò uno dei produttori del film, e Colin si girò verso di lui, sfoderando il migliore dei suoi sorrisi.

Parlava, ma la sua mente non era davvero lì, non ascoltava realmente. Avrebbe voluto seguire Jared fuori da quella porta, anche se non aveva idea di cosa avrebbe fatto dopo.

Magari l’avrebbe preso e scosso fino a fargli perdere i sensi, o preso a pugni finchè la mani non gli avessero fatto male, o baciato fino a togliere il fiato… Tutte le soluzioni erano valide, bastava che la smettesse di sorridere. Non aveva il diritto di farlo.

Perché erano sei fottuti mesi che, lui al contrario, non ci riusciva.

In ogni foto, in ogni intervista che faceva, quelli che venivano fuori erano solo espressioni studiate a tavolino, come se stesse recitando.

Orami non era il più padrone della sua cazzo di vita, era diventata un film.

Salutò l’ennesima persona con cui stava parlando, afferrò il suo drink e si diresse verso il giardino.

Appena fuori però non trovò Jared; ma suo fratello, Shannon [NdA: che naturalmente non si fa mai i cazzi suoi xDDD]

Nei mesi in cui lui erano stati insieme, Aveva imparato a convivere con la presenza di Shannon. Insomma, lui era arrivato prima di Colin, ci sarebbe stato se e quando le cose tra lui e Jared sarebbero finite, e Colin non aveva potuto fare altro che arrendersi all’idea che ci sarebbe stato anche “durante”.

Aveva annullato come minimo una decina di cene al ristorante, solamente lui e Jary; per passare la serata in tre, mangiando una pizza e andando al bowling.

Pazienza, l’aveva messo in conto.

Ma adesso che loro due non stavano più insieme, che cosa diavolo voleva?

Shannon ormai era a pochi metri da lui. Lo fissò e poi parlò.

-Che cosa ci fai qui, Farrell?-

Colin sorrise.

All’inizio pensava di stargli davvero antipatico, poi una sorta di apatia, poi leggera amicizia, e infine odio puro.

Anche se forse non aveva tutti i torti. Se qualcuno avesse scaricato Eamon a pochi mesi dall’altare come minimo l’avrebbe preso a pugni; Shannon era stato anche troppo buono.

-Sai com’è, sto lavorando.-

Shan fissò la birra che aveva in mano, e ne bevve lentamente un sorso, prima di rispondere.

-Molto interessante… Peccato che non ci sia praticamente nessuno qui fuori… Cos’è, ti sei perso?-

, davvero divertente” –Mi è sembrato di vedere tuo fratello…-

-Già, si è sentito male… Ha detto che gli veniva da vomitare e se ne è andato… curioso che la nausea gli sia venuta dopo averti guardato in faccia, né Farrel?!- Dalle labbra di Shannon uscì una risata stridula, che non fece altro che irritare Colin ancora di più.

-Si, certo, come ti pare… Se non ti dispiace me ne torno dentro, o gli altri penseranno che mi sono perso- disse voltandosi.

Voleva andarsene da lì.

Non trovare Jared era stato un segno. Voleva dire che le cose non avrebbero potuto tornare come prima, l’idea di cercarlo era stata solo una pazzia.

Sarebbe tornato nel salone, avrebbe preso Lily sotto braccio e fatto finta che non fosse accaduto nulla.

Shannon gli afferrò il polso violentemente, obbligandolo a voltarsi.

-Sai Farrell, quando hai mollato Jay non ti ho detto nulla… Jared non voleva che mi intromettessi; ma…- Shannon alzò un sopracciglio e aumentò la presa sul suo braccio –Ma, entra di nuovo nella sua vita, e ti prometto, anzi no, ti giuro che te ne pentirai… Lascialo stare, ha già sofferto abbastanza-

Lo lasciò andare e si allontanò accendendosi una sigaretta.

Colin tornò dentro al salone e sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi. Era vuoto e senza significato.

 

    To Be Continued

 

[NdA: Hola ^^

Uffi… ho troppe fict in sospeso, è per questo che per aggiornare ci metto un po’ -_-“ E tra l’altro, sabato parto e sto via una settimana, quindi non ho proprio idea di quando potrò aggiornare di nuovo -_-

Anyways ecco che la storia continua… naturalmente Shannon doveva comparire anche qui *__*

Thanks to:

-Mercoledì: Grassie *__* Spero che ti piaccia anche questo capitolo :-**

-Linkin Park: Eheheh vedrai che fra poco Jared non  potrà più scappare e si troverà faccia a faccia con Colin  Muahahaha xDD  [NdJared: °__°] Grazie per il commento =**

-Jaryshanny: Uddio grazie *__* mi fa tantissimo piacere che ti piaccia *stupido gioco di parole -_-* Comunque sì!! La modella adesso scomparirà xDDDD Mi serviva solo per far vedere che Colin era sempre rimasto il solito -_- :-**

-Kiki: Grazie, spero ti piaccia anche questo capitolo ^_^]

Ok, saluti e baci, ci sentiamo nel prossimo capitolo ^^

Love ya <3

Niamh

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: HeavenMayBurn