it's all so complicated.
di giasten

27/01/14, ore 19:08

la storia è intrigante,impostata bene,mi piace molto la trama,il testo scorrevole,insomma,mi piace tutto.
sperando in un continuo ti saluto! ciaoo xx

01/03/13, ore 20:35

Non e bella e stupenda! La consiglio di metterla nelle scelte perche secondo me questa e la storia scritta meglio in assoluto. <3

08/01/13, ore 19:08

ciao bellissima! ho appena letto la tua storia e devo dire che m'intriga molto, mi piace tantissimo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,hugjtirfekop quando lo fai avvisami! ciao e aggiorna presto! baci xx

01/01/13, ore 20:28

Bellissssssssssimo stupendo! Nn vedo l ora di leggere il 3 capitolo il piu presto

26/12/12, ore 15:46

Eccomi come mi hai chiesto sono passata.
La tua storia è bellissima e l'ho anche aggiunte alle preferite.
Sei davvero molto brava
Adesso vado
un bacio xx
Ciao bella, avvisami quando aggiorni

22/12/12, ore 23:21

Siete brave, brave, brave.
Mi raccomando, continuate.
Era da tanto che aspettavo, mi piacete davvero, complimenti c:

Valeria.

22/12/12, ore 17:19

E' bellissima **
Scrivi da dio.
Ti prego continua al più presto.

13/12/12, ore 17:23

ciao c: ho iniziato a seguire la tua storia da poco , beh devo dire che mi piace molto, siete davvero brave a scrivere complimenti! potresti passare alla mia? (bring me your feelings) grazie e aggiorna presto c:
 xx B

03/12/12, ore 17:30

hey, sono la ragazza di twitter c: oddei, ma lo sai che sei bravissima a scrivere? aiwuehfrjawejfoi *-* continuaaa

02/12/12, ore 17:41

ciaao,sono @raawrmalik su twitter c: mi piace molto come inizio,inizialmente credevo che il ragazzo fosse Liam,ma hai fatto bene a non mettere subito uno dei ragazzi in casa con lei,sarebbe stato scontato. Mi piace molto la tua storia,la metto tra le seguite così tengo d'occhio quando aggiorni c:

02/12/12, ore 17:14

Siete bravissime e la storia è bella, molto toccante e delicata.
Mi piace, credo di volerla seguire, mi piacete.
Rachel inoltre è un nome azzeccatissimo. Duro all'inizio per la presenza della r, ma dolce verlo la fine per la l con il suo suono liquido. E'un nome che vedo davvero bene con la protagonista dal passato burrascoso.
Complimenti, continuate c:
Valeria.

02/12/12, ore 12:07

bellissimo mi piace propio tanto non vedo l'ora che tu continui <3

01/12/12, ore 19:25

tyiddryidydysesdytifoi7fddyutyifty
mi piace!
L'inizio é molto carino e mi fa venir voglia di continuare a leggere :)
Spero tu aggiorni presto, comunque l'ho inserita nelle seguite.
Baci,
wollie.

01/12/12, ore 17:40

ciaooo allora come promesso eccomi qui e devo dire che questa storia mi ha affascinato veramente tanto e non vedo l'ora di leggere come continuerà! la metto nelle seguite perchè non voglio assolutamente perdermi i prossimi capitoli! complimenti a tutt'e due!! besos xx

01/12/12, ore 17:21

Aww la stori mi incuriosisce moltissimo *^* sei davvero brava a scrivere :)) spero che pubblichi presto il secondo capitolo!! :3
A presto,
Sara xx