Let me love you
di Zayn_Love_Me

05/01/15, ore 09:51

Ciao! So che forse non leggerai questa recensione, ma fa niente! Ci tenevo a dirti queste poche parole...
Ho letto la storia un po' di tempo fa e la sto rileggendo con impazienza e felicità adesso, e non ho potuto fare a meno di notare che nelle recensioni ci sono anche alcune negative...
Ti confesso che sono rimasta abbastanza sbalordita.
Ho pensato che saranno stati quelli che si lamentano degli errori di grammatica e allora sono andata a vederle.
Volevo dirti, a discapito di quelli che ti dicono che la storia é inverosimile e che ci sono troppi errori, che per non aver mai scritto prima o aver letto nessun libro, hai una grande immaginazione e inventiva, ma la cosa nelle tue risposte che mi ha colpito di più è stato quando hai detto che l'immaginazione in una storia è tutto e niente deve essere per forza legale o reale.
Ti ammiro molto perché dovrebbe essere, a mio parere, la filosofia di ogni scrittore che si rispetti.
Prendiamo J.K Rowling, la scrittrice di Harry Potter.
Se tutti le avessero detto che era troppo inverosimile e che dei bambini di 11 anni (nel primo libro) partissero per Hogwarts perché erano troppo piccoli o cose così, non avrebbe scritto una delle saghe più importanti del mondo!
Mi piace molto il tuo carattere.
Non ti scomponi ne offendi chi magari lo ha fatto con te anche attraverso una recensione.
Per quanto mi riguarda, invece, la storia mi affascina molto! La storia è originale e a quelle che dicono che la trama è banale, vediamo se una storia così veniva in mente a loro.
Mi piace molto come hai subito delineato la figura di Kyra, e per gli errori, non ti preoccupare!
Per un primo esperimento non sono neache tanti!
Fidati che ce ne è di peggio... Come quando in una storia ho trovato scritto "Giuglia" anziché "Giulia"...
Ok! Mi sto dilungando decisamente troppo!
Però voglio che tu sappia che per me sei una grande scrittrice... Non mollare mai e sforzati di migliorare... Non sprecare la bella immaginazione che ti ritrovi;)
Un bacio e spero di non averti annoiata troppo
<3<3
Sweet_love83

28/09/13, ore 19:59

Mi piace un sacco, domandina: ma xche zayn si comporta cosi nei confronti di Kyra???? Kyra non gli ha fatto niente di male quindi xche Zayn c'la con lei?? Mi incuriosisce!!! Voglio sapereeee!!! :)) risp prestoo!! :)) zaynina kiss

23/08/13, ore 10:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHA SUL SERIO? Lei parla da sola? :') la scena iniziale è divina (?) sono scoppiata a ridere e mia madre è entrata nella mia stanza dicendomi di stare un po' zitta :'D HAHAHHA Mi sono innamorata di questa FF dal primo momento che l'ho letta *Q* Ora torno a leggere vah v__v Ti amo. ♥ Chibi Chan

01/12/12, ore 16:52

Secondo me per quella cosa insignificante del tipo "spacco botila" xD
Aggiorna presto <3
With Love