Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    01/12/2012    4 recensioni
Questa FF non sarà la classica FF in cui la protagonista sarà una brava ragazzina 15 enne,sarà un pò diversa e poi non è la classica storia dove un membro dei 1D si innamorerà subito della protagonista ecc..Anzi succederà il contrario!
Non voglio dirvi niente se vi ho incuriosito entrate e leggete :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ty



Quando aprì gli occhi mi resi conto che ero ancora sul divano, mi guardai intorno e le immaggini del giorno prima mi tornarono in mente. Mi convinsi che era solo un sogno così mi alzai dal divano stiracchiandomi.

'Ho sognato che erano qui a casa nostra..Oddio dovevi vederli, erano così belli e dolci.. E non parliamo del culo di Louis era molto meglio, e Zayn.. Oddio lui era tremendamente perfetto, bello, fantastico, sexy, attraente, il suo sorriso era molto più bello per non parlare degli occhi..' mi incamminai verso la cucina 'Liam nel sogno era più coccoloso e Niall non si chiamava Niall ma perfezione, ed Harry.. Lui.. Lui, andiamo Harry è sexy cazzo' entrai in cucina.

Vidi Rosy che mi guardava e non smetteva di ridere e poi sentivo anche altre risate, mi girai e vidi i ragazzi, chi seduti sullo sgabello e chi nella sedia.

'Non era un sogno vero?' diventai rossa in viso
'No' rispose Niall ridendo
'E voi avete sentito tutto vero?' domandai
'Esatto piccola ma non essere imbarazzata' Liam mi sorrise
'Ho fatto una figura di merda' scossi la testa.

Harry si alzò dalla sedia e venne verso di me 'Ciao sono Harry il sexy' mi diede un bacio nella guancia e scoppiò a ridere.

Ero diventata di mille colori.

Restai immobbile senza dir nulla, Niall si alzò e venne ad abbracciarmi, ricambiai l'abbraccio e lui mi sorrise.
Dio quanto era perfetto quel ragazzo.

Dopo averli salutati tutti salì sopra e andai a fare una doccia, quando uscì misi una canottiera bianca e dei leggins leopardati.
Lasciai i capelli sciolti, amavo i miei lunghi capelli cadermi sulla schiena e le spalle.
Misi l'eyelineer, il mascara e il rossetto rosso e dopo scesi sotto.

'Dove vai?' chiese Harry guardandomi
'In salotto, vieni?' domandai prendendo dei biscotti e dei succhi, lui annuì.

Lo presi sotto braccio e andammo nel salotto, mi misi seduta accanto a Zayn e gli offrì i biscotti lui sbuffò e si alzò andando via.
Non gli avevo mica detto una brutta cosa.

Passai i canali fin quando non trovai i canali dei cartoni animati, iniziai a vederli insieme ad Harry e Liam che venne dopo.

Sentì una mano rubarmi il pacchetto di biscotti, mi girai e vidi Niall accanto a me che mangiava i miei biscotti mentre guardava la tv

'Sono i miei' dissi indicando i biscotti
'Non più' mi fece la linguaccia, gli presi i biscotti e ricambiai la linguaccia.
Fece un faccino triste così misi in mezzo i biscotti.

Era quasi ora di pranzo e dovevo ancora preparare il pranzo ma in cucina non c'era nessuno, erano tutti fuori in giardino.
Iniziai ad aprire sportelli e frigo per vedere che potevo fare.

Mi voltai di scatto e andai a sbattere contro qualcuno, alzai lo sguardo e vidi Zayn

'Scusa Zayn non ti avevo' non mi fece continuare che parlò subito
'Stai attenta a dove metti i piedi idiota' stava quasi urlando.

Lo guardai per una frazione di secondo e abbassalo lo sguardo 'Si scusami' riuscì solamente a dire.
Prese una bottiglia d'acqua e andò fuori.
Io restai li senza dire nulla, era arrabbiato con me perchè forse gli avevo fatto male ed è per questo motivo che aveva reagito in quel modo.. Non sapevo darmi una spiegazione.

'Stai bene?' una voce mi riportò alla realtà, mi girai e vidi Niall
'Si... Emh, sto bene' gli sorrisi 'Sei qui da molto?'
'Due minuti credo e non ti sei mossa per nulla, stavo iniziando a preoccuparmi' rispose venendo da me
'Stavo pensando che cucinare' gli sorrisi.

Niall mi aiutò a preparare il pranzo era bravo e ci divertimmo.
Chiamammo i ragazzi e loro vennero subito.

Salì in camera e andai a mettere il costume, i ragazzi volevano giocare a palla dentro la piscina.
Uscì fuori e mi tuffai in piscina.

Feci un paio di metri sott'acqua e quando ritornai in superfice mi appoggiai al bordo.

Era passato qualche minuto e i ragazzi non erano venuti e sicuramente non venivano.

Sentì tossire e mi girai, uscì dalla piscina e presi il telo sopra una sdraio, mi andai a sedere accanto a Zayn

'Sei arrabbiato con me per prima?' lo guardai, lui non rispose fece finta che non ero accanto a lui 'Zayn io non volevo davvero mi dispiace, ma non vado in giro a cadere sulla gente.. Scusa mi dispiace davvero che altro devo dirti?'
'Sai perchè sono arrabbiato? Perchè odio le ragazze come te, le ragazze che si credono bellissime e se la tirano tutto il giorno..Proprio come te' alzò la voce e dopo rientrò dentro.

Che gli era saltato in mente? Mi giudicava senza nemmeno conoscermi, mi conosceva da due giorni e non poteva giudicarmi.
E poi guarda chi parla, proprio lui non può parlare. Non può assolutamente giudicarmi solo perchè mi sento bella.

Senza rendermene conto qualche lacrima rigò il mio viso. Entrai dentro, e salì subito su, non volevo che qualcuno mi vedesse. Andai in bagno e mi misi seduta a terra, strinsi le ginocchia al petto e misi la testa fra le gambe.

Qualcuno aprì la porta, alzai il viso per vedere chi era e vidi Niall. Venne subito verso mi me asciugò il mio viso e senza dire nulla mi abbracciò

'Rimaniamo qui o andiamo in camera tua?' sorrise, annuì.

Uscimmo dal bagno e lo portai in camera mia.
Ero ancora col costume,aprì l'armadio e presi una felpa, dopo averla messa mi sdraiai sul letto. Niall mi imitò.

Mi abbracciò senza che io gli dicessi qualcosa, in quel momento avevo proprio bisogno di un abbraccio e lui l'aveva capito.

'Ti và di parlare?' chiese, gli annuì 'E' la prima volta che vieni qui a Londra?' a quella domanda lo guardai
'Pensavo volessi sapere perchè piangevo' lo guardai
'Questo devi deciderlo tu, se vuoi parlare io sono qui' mi sorrise
'Grazie' accennai un sorriso
'Per cosa?' mi guardò
'Per questo' gli sorrise, lui mi sorrise e gli diedi un bacio sulla guancia.

Chiaccherammo un pò di varie cose, mi disse se ero stata da Nando's e mi suggerì qualcosa da prendere.

Bussarono alla porta e subito dopo entrò Zayn, non appena ci vide fece una faccia irritata

'Dobbiamo andare' guardò Niall.

Ci alzammo dal letto, Niall mise le scarpe mentre io resrai scalza. Scesimo di sotto e salutai i ragazzi a Zayn gli dissi solamente un 'Ciao' freddo e sensa emozioni.
Subito dopo andarono via.

Rosy mi guardò in un modo strano e alzai un sopracciglio vedendo la sua faccia

'Hai l'amore della tua vita a casa tua e ti limiti a dirgli ciao?' mi guardò rimproverandomi.

La guardai e lei capì che c'era qualcosa che non andava, era la mia migliore amica e doveva saperlo.
Gli raccontai tutto e lei rimase lì ad ascoltarmi, quando finì mi abbracciò forte e mi sussurrò all'orecchio 'Sta tranquilla' mi accarezzò la schiena, gli diedi un bacio sulla guancia.

Era ora di cena così preparammo qualcosa di veloce. Mangiai all'infinito e lei mi continuava a ripetere che come ragazza facevo veramente schifo.

Il mio cellulare iniziò a quillare, accettai la chiamata senza vedere chi fosse.

'Amore' esultò una voce femminile, capì subito chi era
'Brutta stronza dove sei finita?' alzai la voce
'Ho avuto da fare ma devo dirti una cosa' era entusiasta
'Parla' presi un sorso d'acqua
'Ho convinto mio padre a venire a vivere lì ma solo se continuo gli studi e bla bla bla' disse con una voce annoiata ma felice, sputai l'acqua che stavo bevendo e Rosy mi guradò
'Quando vieni?' domandai
'Prima devo strovare un posto in cui stare' rispose
'Vieni a vivere qui con me e Rosy' dissi felice
'Davvero? Mi ospiteresti davvero?' domandò incredula
'Oddio si! Vengo da te' urlò lei 'Chiudo vado a parlare con papà un bacio anche a Rosy' chiuse subito la chiamata.

Rosy mi guardava e voleva delle spiegazioni 'Era Carol' la guardai, gli spiegai tutto quello che c'eravamo dette.

Carol è la mia seconda migliore amica, lei è bellissima, ha gli occhi grigi e verdi, i capelli a lunghezza media castani chiari ed un fisico da urlo. Lei è perfetta, ha un carattere fantastico ed è dolcissima.

Io e Rosy eravamo entusiaste, ma i piatti sporchi non li lavava nessuno quindi misimo l'entusiasmo di lato e pulimmo tutto.

Andai a fare una doccia e dopo andai a letto, mi vibrò il cellulare e lo presi, era un numero che non avevo così lo aprì

Da: Sconosciuto

Ti senti meglio? Notte :) xx. Niall'

Sorrisi a quel messaggio, aggiunsi subito il numero.

A: Niall

Si sto meglio, grazie :) notte xx.'

Dopo aver mandato il messaggio posai il cellulare accanto al mio cuscino e crollai in un sonno profondo.


                                                                               _________________________________


Louis, saltava sul mio letto e mi obbligò a svegliarmi. Mi misi seduta sul letto con le gambe incrociate e guardamo Lou che si divertiva a saltellare

'Eddai non guardarmi così è divertente!' mi porse la mano sorridendo.

Salì anch'io sul letto e incominciammo a saltare insieme sul letto. Era così divertente. Avevo sempre desiderato fare ste cazzare con lui.

Ad interrompere il nostro divertimento fù qualcuno che bussò alla porta, mi girai per vedere chi fosse ed era Zayn, la porta era aperta e lui era davanti ad essa.

'Di sotto c'è la colazione' ci guardò.

Louis scese subito dal letto e corse di sotto. Rimanemmo io e Zayn soli.
Scesi dal letto e andai a recuperare il cellulare in mezzo alle coperte, dopo misi le calze. Lui invece mi guardava, stava attento ad ogni mio movimento, sembrava che studiasse i miei movimenti. Era rimasto davanti alla porta,non diceva niente mi fissava e basta.

Uscì dalla stanza passandogli accanto, lui non si spostò nemmeno di un centimetro.
Mi dirissi verso il bagno e quando chiusi la porta lui era ancora davanti camera mia che mi guardava. Ma che voleva?

Mi lavai i denti e sciacquai la faccia, sistemai i capelli e mi truccai. Scesi in cucina diedi il buongiono a tutti e mi andai a sedere insieme agli altri.

'Tra qualche giorno verrà a vivere qui una nostra amica' addentai un biscotto
'Mi auguro solo che sia una nostra fan' Liam sorrise
'E che sia bella' Zayn mi guardò
'E' una vostra fan ed è bellissima' guardai Niall
'Che guardi?' aveva un casino di cibo in bocca
'Continua a mangiare' risi.

Continuammo a mangiare e suonò il campanello, nessuno si alzò anzi era come se il campanello non fosse mai suonato

'Siete dei.. Ahh lasciamo stare' Liam si alzò e andò ad aprire, venne di nuovo in cucina circa tre minuti dopo; 'Emh.. Davanti alla porta cè una ragazza e appena mi ha visto è rimasta paralizzata' si portò una mano fra i capelli
'E' Carol' urlai io.

Mi alzai e andai davanti la porta, lei era lì senza dire nulla e continuava a guardare Liam che era dietro di me.

'Stai bene?' gli passai una mano davanti al viso
'Tu hai Liam Payne a casa, nonchè il nostro idolo e tu mi dici se sto bene?' mi guardò
'E' una storia lunga dopo ti racconterò.. Bhe non c'è solo Liam, ci sono anche gli altri' gli sorrisi
'Mi stai prendendo in giro' mi guardò
'Va a vedere sono in cucina' incrociai le braccia al petto.

Carol entrò dentro casa, andò in cucina e quando vide i ragazzi restò immobbile come una demente a fissarli.

'Ciao' gli disse Harry con un sorrisino sulle labbra
'Oddio' la voce di Carol uscì in uno stridulo
'Stai bene?' le domandò Niall, Carol si girò verso di me
'Sono davvero Loro' urlò felice, si girò verso i ragazzi sorridente
'Vieni qui da zio Lou piccolaa!' urlò lui, andò verso di carol e la strinse a lui.

Carol era sorpresa dalla presenza dei ragazzi, glie lo leggevo in viso ma era anche felice.

Si venne a sedere con noi e fecimo colazione tutti insieme.

'Perchè non mi hai detto che arrivavi oggi? Credevo che passava qualche giorno' la guardai
'Volevo farti una sorpresa e poi è successo tutto così infretta che lo anche dimenticato, mio papà a detto subito si e in dieci minuti avevo le valigie pronte' ridacchiò 'Però adesso dovete dirmi con quale minaccia li avete portati qui, e parlo con te Kyra' mi indicò
'No dai è così carina non credo che ci minaccerebbe' Liam mi guardò e poi guarrò Carol
'Non la conosci Liam, da lei puoi aspettarti questo ed altro' Carol rise.

I ragazzi scoppiarono a ridere.
Gli raccontammi quello che era successo. Continuammo a parlare a lungo. Carol aveva già preso molta confidenza coi ragazzi, daltronde chi non l'avrebbe fatto?

Sembravano davvero tutti felici.. Io cercavo di nascondere a tutti i costi il piccolo dolore che mi tormentava.


Una recensioncina?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me