Suonano alla porta
di avalonne

20/10/18, ore 19:06

Oddio, odio, oddiooooo!!!! Sto morendo dalle risate!!!La padellata in testa a Voldy, rimarrà nella Storia!! Davvero ultrafantastico, meraviglioso e strabiliante!!!
Ciao!!!
Kate
(Recensione modificata il 20/10/2018 - 07:14 pm)

10/10/15, ore 19:23

AIUTO STO SOFFOCANDO.
Io boh è tutto così perfettamente demenziale. Oltretutto all'inizio manco avevo letto 'Albus' ed è stato un plot twist magnifico xD
Perfetto, veramente perfetto xD

22/02/14, ore 19:54

ODDIO MUOIOOOOOOO POVERO VOLDY! Ahahaha disintegrato da tutti i piccoli Potter nel giro di pochi giorni... Povero povero piccolo Signore Oscuro. E si, é proprio figo il male (si veda un certo Lucius Malfoy, Draco Malfoy, Scorpius Malfoy. La stirpe Malfoy, in pratica)! Ma povero povero Voldy XD spero ci sia un seguito

27/02/13, ore 09:45

RECENSIONE PREMIO CONTEST CRACK - Risa Lilian Slytherin

Ah no, ti prego. Continuala. Andrà nelle seguite questa raccolta, perchè io voglio sapere se Voldy [quando ammmmore in questo diminutivo] ci proverà ancora, anche se i figli sono finiti. Comparirà improvvisamente quel figo di Scorpius Malfoy? ahahahah!! no, ok. La smetto. E dire che dovrebbero essere recensioni premio, indi per cui avrei dovuto mostrare un minimo di serietà, ma non ce l'ho fatta. Devo dire, mi hai fatto proprio sorridere quindi i complimenti sono praticamente dovuti :)
Volevo complimentarmi anche per i continui riferimenti ad alcune cose a cui penso spesso anche io. Il fatto che, alla fine della fiera - a parte Luna - , Harry abbia dato ai figli i nomi di persone morte (ho subito anche io questo bulleggiamento da parte dei miei genitori :'( ) e al fatto che quella pazza di Bella si fosse presa una cotta per Zio Voldy. Perchè sì, siamo sinceri. Lei lo amava, in un modo forse, anzi no, sicuramente malato, ma lo amava u.u
Complimenti cara.
Risa

27/02/13, ore 09:39

RECENSIONE PREMIO CONTEST CRACK - Risa Lilian Slytherin

Adesso te le becchi tutte in questa raccolta u.u
A parte ciò, concordo assolutamente su una cosa. Capisco Lily. Capisco James. Capisco Sirius. Ma Albus, Severus e Luna? non centrano un fico secco, secondo me la Rowling si sarebbe potuta inventare di meglio! O meglio, Harry James Potter avrebbe potuto inventarsi di meglio (e già, e poi lui ha un nome così carino, però ovviamente sbologni ai figli delle assurdità - io ne so qualcosa - ).
Torniamo a noi, è stato interessante vedere l'entrata in scena della mia adorata Lily *--*
Voldemort è decisamente più stolto e i fratelli Potter sempre più babbei! :)
Volevo farti notare una cosa. Qui, c'è un piccolo errore di battitura: "Quindi sono d’uopo delle spiegazioni". Capita, anche i migliori u.u e anche agli editori D: [Nella lettura di Lo Hobbit, ho trovato un paio di errori che mi hanno lasciato assai perplessa].
Brava comunque, anche qui hai dimostrato di essere davvero abile con storie diciamo 'leggere'.
Vado alla prossima.
risa

27/02/13, ore 09:33

Odeo. AHAHHAHHHAHAHAHH!! :)
Fantastica.
Niente, non sapevo cosa leggere, poi ho notato questa raccolta che, oltretutto, ha come protagonisti proprio i figli di Harry, quindi la nuova generazione di cui sono solita leggere e scrivere, quindi eccomi qua, in tutta la mia ingombrante presenza. A parte il fatto che non avevo visto che il titolo riportava "Albus", in tal caso non avrei letto la flashfic nell'ottica di Harry. Quando me ne sono resa conto, ho fatto il doppio delle risate, ecco u.u
A parte ciò, credo che la scelta di utilizzare il discorso diretto, in modalità "minimal" (sì, come l'abbigliamento), abbia giocato a tuo favore. Il ritmo della lettura è riuscito più fluido, veloce ed è uscito così un botta e risposta davvero geniale. Albus sembra non battere neppure ciglio ed è stato davvero ironico alla fine quando dice che forse è per questo che i suoi genitori non aprono mai alla porta. Ti faccio i complimenti perchè riuscire a far ridere, scrivendo, è davvero per pochi e tu ci sei riuscita.
Risa

08/02/13, ore 01:06

Ciao!! Complimenti per la storia!! Ho appena finito di ridere, e sono qui piegato in due con le lacrime agli occhi... spero che Voldy voglia ancora la sua vendetta!! E' troppo bella questa storia per poter finire così!!!
spero che si scontri al più presto con qualche altro membro della famiglia!!
Saluti
Potter_92

07/02/13, ore 18:56

Buonsalve! (?)
Sai una cosa? Spero proprio per il mio bene che zio Voldy suoni ancora una volta il campanello di quella casa (poveraccio) perchè questa storiella mi diverte un sacco! *Voldemort lancia uno sguardo assasino*
Ehm... si, dicevo: vorrei davvero vedere qualche altro membro della famiglia contro il fantomatico ed indistruttibile Signore Oscuro C:
Già me lo immagino che si sbriciola un'altra volta sul tappeto...
...a proposito, magari Ginny potrebbe optare per un aspirapolvere (?) o rassegnarsi al fatto che ogni giorno subirà una visitina dalla sua vecchia cotta in versione pelata.
Ok, deliri a parte, mi è piaciuta davvero tanto: ho aperto la storia, me la sono letta fino a questo capitolo, ho richiuso EFP e poi sono tornata a recensire.
Colpa della mia pigrizia u.u
A prestissimissimo (?)

PS. Ho notato solo alla fine della recensione che siamo "omonime"... mi sa che devo comprare degli occhiali nuovi :3
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 06:58 pm)

13/12/12, ore 15:39

hhahahaahhaha oddio sto crepando dal ridere haahaaahha gli occhi da cannato poi, veramnete un degno finale ahhaahah
may

10/12/12, ore 13:20

Hey!
Non puoi capire quanto ti stimo. Questa shot è fantastica! Mia sorella ha iniziato a guardarmi male per quanto ridevo. E aveva le cuffie con la musica a palla.
Vabbè, ti saluto.
Ciauuu!