Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: avalonne    07/02/2013    6 recensioni
- Dlin dlon! Sono venuto per ucciderti, Potter!
Venticinque anni dopo la sua sconfitta il Signore Oscuro è tornato per uccidere Harry Potter, ma qualcosa non va secondo i suoi piani.
Innanzitutto perché Potter non è invecchiato di un secondo? E perché non trema, anzi lo tratta con la condiscendenza che si usa con i vecchi con l'Alzheimer?
Una flash fic demenziali di soli dialoghi per il ritorno del nostro Voldy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata con i miei deliri sullo zio Voldy che cerca la sua vendetta! Spero che vi possa divertire anche questo capitolo e sappiate che una recensione è sempre cosa gradita!

Godrics Hollow, 2003, qualche giorno dopo ancora

- Dlin dlon.
- Eh?
- Tu non sei Harry Potter, vero? E nemmeno il figlio dal nome strano?
- No, io sono James Potter!
- James Potter? Ma non ti avevo già ucciso una volta? Tu e Lily?
- No, mia sorella è di sopra con mia cugina a blaterare di quanto sia figo Malfoy, se la vuole uccidere prego si accomodi pure! Ah, parlava dei miei nonni? Mio padre ha uno strano senso della necrofilia per i nomi. Tu quindi sei Voldy! Aveva ragione papà, sei proprio brutto e dire che la mamma aveva avuto una cotta per il tuo ricordo adolescente!
- Io non sono Voldy, sono Lord Voldemort e tuo padre dovrebbe portare un po’ più di rispetto per la sua nemesi storic … tua madre aveva una cotta per me? Effettivamente nessuno può resistere al fascino del male!
- Sì, temo di averne un esempio in casa con mia sorella …
- Le donne devono complicare tutto con l’amore, persino la mia Mangiamorte più fedele si era presa una ridicola cotta per me, ma sto divagando. Quindi tu sei il figlio di Harry Potter?
- Sì! A proposito, aspetta un attimo lì che devo fare un esperimento …
- Prego?
- Expelliarmus!
- Puff!
- Fico, funziona anche con me!
- James Sirius Potter cos’era quel “Puff”? Non avrai di nuovo disintegrato Voldemort sulla soglia di casa? Quante volte ve lo devo dire che non voglio i suoi resti sul tappeto dell’ingresso? Adesso ripulisci tutto tu e senza magia!
- Ma mamma! Non è giusto!!!




Niente, al povero Voldy non gliene va bene una! Non solo viene apostrofato in questo modo da quel debosciato di James (che io amo) ma si ritrova a essere disintegrato per l'ennesima volta! Ci credo che poi Ginny si stufa a ripulire i resti dal tappeto! Ebbene sì, James si sentiva escluso per essere l'unico che ancora non aveva fatto fuori Voldmeort e ha voluto rimediare. Voi che dite, Tom ci riproverà o gli sarà bastato questa volta??
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne