Flame
di Sae

22/10/07, ore 18:57

Ho letto prima 23 luglio e silly things, ma devo dire che questa ff mi ha commossa!Te lo dico col cuore, non ho mai letto niente di più bello(ed è la verità).Aggiorna!

06/07/07, ore 13:34

ups, mi sono accorta ora che hai aggiornato e mi scuso per il ritardo della recensione. Iniziamo nel ringrazierti per il complimento, ma se questa è la tua prima ff non è per nulla male! Anzi, mi hai messo curiosità addosso, voglio proprio sapere come andrà a finire e spero in un lieto fine per Sakura e Sasuke, che è principalmente la coppia che adoro. Nazi, non riesco a fare delle ff che non includa anche la loro storia. Tu, devi e sottolineo DEVI continuarla. é un ordine! quindi...a presto, ok?! Bravissima, bacione!

05/07/07, ore 15:39

AH una ff stupenda *________________* mi piace un casino! il pimo capitolo era un pò confuso ma molto toccante e profondo, anche il secondo non è di meno. Fra l'altro Sasuke è il mio personaggio preferito e tu sei riuscita a renderlo perfettamente ic. Davvero. ti devo fare tanti complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo ^__- anche il modo in cui hai caratterizzato naruo mi piace anche se è stato presente solo unpo, ora aspetto l'incontro con sakura. ma la cosa che ho adorato più di tutte sono state le parole così vere di Itachi. come si fa a conoscere l'odio se prima non hai conosciuto l'amore? Ancora tanti complimenti

Irene Adler
01/07/07, ore 11:25

Ciao! Anche questo capitolo mi ha molto colpito!Sei davvero una bravissima scrittrice! Scusa se recensisco solo ora, ma ero andata in vacanza! In più la mia connessione non funziona tanto bene, ma fra un paio di giorni dovrebbe mettersi a posto. Mi piacerebbe moltissimo sentirmi per e-mail con te! Baci e apresto (speriamo)Ire

MoMozzia
28/06/07, ore 15:15

OOOOOH!!!LOVELYYY!!!il mio bel sasukuccio....così triste.....sigh...cmq grazie per averla continuata...ne sono proprio felice!!(me che saltella dalla felicità!!)però....TI AVEVO KIESTO UN LIETO FINALE!!so ke nn è finita...anzi lo spero...(me che minaccia Sae chan con un mitra...)ma...si insomma...è talmente triste che pure se la rileggo 10 volte mi viene sempre da piaaangere!!!Cmq è davvero bella...complimenti ...ti prego davvero di continuarla...sai una fine del genere mi rimane alquanto sullo stomaco!!mh!cmq....fai quello che vuoi...la storia è tua...basta ke sia una bella fine...magari nn lieta...ma che cmq lasci il segno!!!tipo zorro!!!un baciooooone!!!ANCORA BRAVA!!ni-haaoo!mh!mh!

27/06/07, ore 16:55

Bellooooh*_* aggiorna presto please!*ç*

20/06/07, ore 18:05

BUUUUUUHHH!!!sniff...sob...sob...(ç_____ç me che piango emi dispero sulla scrivania del computer riempendo di lacrime tutta la tastiera[è pericoloso!!non fatelo a casa!!!])Dio mio che bella!!!non ci posso credere di aver letto una sasusaku!!e così bella!!Complimenti davvero!!mi piace da morire...insomma non sarebbe splendido se sasuke pensasse davvero cose del genere?!?sarebbe M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!e secondo me le pensa!!Sissi!!Comunque ancora complimenti e contina a scrivere!!un bacio!!e magari continuala...con un bel lieto fine!!^___^ce ne stannno talmente pochi!!!kiss!ni-hao

19/06/07, ore 16:08

bella^^ davvero molto bella... complimenti! Ita&SasuXSAku4ever^^

19/06/07, ore 11:16

SPLENDIDAMENTE PERFETTA e SUBLIME sono eufemismi...ç______________________ç *me piange*..sei BRAVISSIMA, davvero...!!!!!sìsì, hai reso perfettamente quello che volevi....ç___ç io AMO questa coppia...non so quanto possa essere concreta a questo punto, ma una sasusaku bella bella la leggo sempre sempre volentierissimoooooo!!!>< ancora bravissima e complimentissimi!!!!!ç_________________ç

Irene Adler
19/06/07, ore 10:00

Se mi è piaciuta? E'...è ...a dir poco meravigliosa*.*!!I pensieri di Sasuke sono resi così bene che mi sono commossa! Non ho mai letto nulla di così meraviglioso!Giuro! E poi la coppia Sasuke/Sakura è la mia preferita, quindi*.*... Spero che scriverai altre fic su Naruto, il tuo modo di scrivere è a dir poco sublime^^. Kissoni Irene Adler

Hebe
19/06/07, ore 09:55

bella, bella... BELLISSIMA! mi è piaciuta molto la storia e spero fortemente che tu ne scriva ancora, soprattutto della coppia SasuSaku!!! che si capisce: è la migliore!!!!!!!! ampresto, aspetto tue notizione... 1kiss P.S.= ottima scelta della canzone!^^

Rory_chan
19/06/07, ore 00:25

No, perchè non dovrebbe essere bella?! Anzi, trovo che il tuo modo di scrivere sia piuttosto scorrevole e anche i vocaboli sono abbastanza ricercati...mi piace, come verdetto finale. Certo, sei alle prime armi (parla l'esperta...-.-') ma comunque credo che ti sia uscita benone...anche perchè io amo le SasuSaku (spero però che non diventi una NaruSaku) e, una speranza si è illuminata in quel 'fine(?)' la continui? *-* ti prego! vorrei proprio vedere come va a finire o i sentimenti di Sakura o Naruto...e si, l'idea di Sasuke sotto la pioggia l'hai resa perfettamente *ç* XD. Saluti e un bacio!