Finestre sulla vita
di Valpur

05/04/08, ore 13:50

Ho letto tutti e sei i capitoli e beh... Mi hanno lasciata davvero stupita: scrivi veramente benissimo! Mi è piaciuta in particolare l'ultima storia, che mi ha davvero commossa. Finito di leggerla stavo piangendo, e non scherzo... Hai trovato il modo di rendere veramente benissimo i sentimenti di tutti i personaggi... I miei complimenti. Ti ho aggiunta ai preferiti ^.^

23/09/07, ore 12:12

che meraviglia. scrivi divinamente... spero che continuerai questa raccolta.

16/08/07, ore 20:12

Ciao!!Sono contenta che mi sia stata consigliata questa fanfic perché è bellissima! E questo è sicuramente il capitolo migliore (I am a Severus Piton's fan!)!!!!!!!!!!! Ciao ciao!

29/07/07, ore 08:09

Bellissimo dialogo. Lucius ama la sua famiglia, è un eresia affermare il contrario. La ama e quasi la distrugge, il che è riportato più che degnamente nel tuo racconto. Notevole come gli hai sottratto lentamente ogni cosa che potrebbe sorreggerlo, perfino se stesso. E infine hai scelto il migliore dei contesti. I dissennatori ti inducono lentamente alla disperazione e l'interlocutore di Lucius sembra quasi lo stesso gelo che Harry sente sempre nelle ossa. Tagliente.

12/07/07, ore 13:17

Dal titolo ho creduto che fosse James, a pensare di non aver salvato la sua donna. Invece è Severus. E' una piacevole srpresa, vederlo in quella casa distrutta, immerso in quei pensieri. Molto bella anche questa one-shot, è stato un piacere leggerle tutte così, d'un fiato solo! ^_- Glow

12/07/07, ore 13:16

Bella l'immagine di Severus che scatta in difesa della madre. Ritratto di famiglia? Un Ritratto di famiglia un po' triste, direi ^_- Glow

12/07/07, ore 13:13

Mi hai lasciata senza parole. Le ultime righe sono così emozionanti...meglio di quello su Remus/Tonks! Mi ha emozionata tantissimo: angosciante e struggente, con tutta l'innocenza di una bambino che rincorrendo gli animali della notte è inciampato in un incubo. Splendida la sua frase 'Io vado, voi fate come volete'. Racchiude tutta la sua innocenza, tutta la sua voglia di di vivere. Complimenti. Glow

12/07/07, ore 13:12

Non mi ha emozionata tanto come Remus/Tonks, ma è molto bello. Si sente l'angoscia che prva Narcissa, tratteggiata davvero bene nei suoi sentimenti di donna e di madre. Draco bambino insicuro è davvero una visione splendida *__* Glow

12/07/07, ore 13:10

wow *____* Una meraviglia anche questo capitolo. Mi piace molto il tuo modo di trattare nelle one-shot! 'Un lupo mannaro... su quelli come lui ci scrivevano i romanzi dell'orrore.' Questa frase rende tutta l'idea di quello che Remus pensa di essere, tutto ciò che non vuole essere per la sua Tonks. Un momento di vita normale; e appunto per questo è così strano vedervi dentro due personaggi che solitamente vediamo combattere o vivere avventure impensabili. Mi è piaicuto molto. Glow

12/07/07, ore 13:07

Mi ha ispirata molto l'introduzione. 'Cosa pensano quando non li guardiamo?' Una frase bellissima, che mi ha spinta a leggere, insieme al fatto che adoro le one-shot ^_- Devo dire che il capitolo è stato all'altezza delle aspettative: Un Lucius umano, in un momento che non lo inquadra certo come l'altero e nobile re dei Purosangue. Lucius come un uomo, che ama la sua famiglia. Lucius come un prigioniero. Bella, molto bella. Glow

24/06/07, ore 15:23

Sono bellissime....complimenti!

23/06/07, ore 17:07

Non riesco a capire come non abbia potuto vedere una raccolta di one-shot così superbe.
Meravigliose le conclusioni, da togliere il fiato. I miei più sinceri complimenti.

Steel_magnolia
23/06/07, ore 13:19

Belle, profonde, appassionate, ben scritte, ben raccontate. Tutte le storie che hai qui raccolto sono delle piccole perle. Brava.

Giuly_B(non loggata)
22/06/07, ore 23:53

Ho il cuore in gola!Ho provato ansia,e poi ho quasi pianto! Mi piace molto l'espressione "La sente, la maledizione. Avada Kedavra, e lei si ritrova vedova." Non lo so perchè, ma mi ha fatto venire i brividi! Sarà una frase ad effetto o come si dice, ma è bellissima!Continua così Giuly_B

22/06/07, ore 20:46

un draco piccolo e indifeso e poi hai rappresentato una Narcissa perfetta secondo me! complimenti per questo capitolo!