One Step Closer
di Ever Lights

17/06/13, ore 15:58

Ho appena letto riletto questa storia e, boom, questo capitolo è stato l'apice della dolcezza.
In tutte le tue storie c'è sempre tanta dolcezza, amore ed ottimismo; il che è fantastico, davvero. E' una cosa che adoro nel tuo modo di scrivere, riesci sempre anche nei momenti peggiori dei tuoi personaggi, a mandare segnali di speranza. (Y)
Si sono baciati, cioè baciati. Aw.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo (ç___ç)
Alla prossima tesoro!
Un bacio,
Chuck.

14/06/13, ore 20:37

Ma io adoro questo capitolo!!! *_________________________________*
Mi è piaciuto moltissimo e ti assicuro che i capitoloi così mi piacciono davvero da morire ^^
Sono contenta che Edward si sia buttato e che bella abbia capito cosa prova.
Un semi divorzio??? Sono davvero curiosa!!!
Alla prossima per il prossimo (e ultimo) capitolo di questa storia!

P.s. E' un peccato che debba finire di già...

14/06/13, ore 19:45

CIAOOOO innanzitutto mi scuso di non aver letto prima questa fantastica storia, mi stavo perdendo proprio una storia molto bella complimenti, questa Bella mi piace tanto e Edward beh lui è sempre Edward come si fa a non amarlo? ma che cosa gli è successo nella vita? è così misterioso non vedo l'ora di scoprirlo, spero solamente che la finisca bene anche per la cucciolotta altrimenti ti disintegro...eh eh eh un bacio e a PRESTOOOOOOOOO *_______*

05/05/13, ore 22:18

Ciao Giulietta <3 Eccomi qui un po' in ritardo! Ogni volta che apro la ff e mi ritrovo quel fantastico banner lo fisso per qualche secondo di troppo, mi piace da morire!
Comunque, non mi perdo in chiacchere (cosa che faccio sempre, I know lol) e passo a parlare del fantastico capitolo!
Allora, come al solito ti vorrei fare i complimenti per la storia, etc, ma visto che te li faccio sempre e poi sono ripetitiva, passo a parlare dei personaggi!
Evie è troppo tenera *-* Anche Edward si innamora a prima vista di lei, come è successo con la madre ma questi sono dettagli lol
Mi sono piaciuti insieme quei due, erano dolcissimi e se n'è accorta anche Bella.
Il famoso oggetto smarrito che Ed cerca ed è in possesso Bella verrà mai alla luce? Sono curiosa di scoprire cosadirà Edward quando lo scoprirà ;)
Angela è una forza, comunque, mi fa sempre ridere con le sue battute e il suo modo di scrollare Bella!
Alla prossima
Kiss :*
Ps io sono sempre felice di aiutarti <3

29/04/13, ore 21:17

Bellissima questa storia, i miei complimenti Ever!!
Sinceramente odio Sam e spero che non debba comparire ancora.
Spero che tu possa aggiornare presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà!!
Bacione e alla prossima!

28/04/13, ore 22:21

Mi ero completamente dimenticata di questa storia *si vergogna*
Quindi l'ho riletta dall'inizio, ed ho solo una parola: WOW!
E' davvero avvincente, scritta benissimo, ed emozionante!
Spero che nonostante tutti i tuoi impegni, riuscirai ad aggiornarla presto, perchè sono curiosissima di scoprire cosa accadrà!
PS: Sono Isabella M. su FB xD

02/01/13, ore 22:50

Okay, si sono incontrati AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Sei una scema a credere che tu non scrivi bene, perché lo fai.
Io non sono una di quelle che su EFP legge di tutto. Leggo molto, ma sono molto selettiva, una persona per me può pure scrivere bene, ma se non sente quello che scrive, per me perde ogni significato.
E nella tua ff sento l'amore profondo, inseparabile, di Bella con sua figlia (amo il nome *-*). sento l'amicizia fraterna che ha con Jacob e mi piace tutto questo.
Bella non è una paladina della giustizia che fa tutto in maniera corretta, ma fa di tutto per proteggere sua figlia, e già questo la rende una supereroina.
Mi piace, mi piace!
vado :**
Afu

30/12/12, ore 17:48

Ciao Giulia,
che dire, già adoro questa storia ** Ho letto entrambi i capitoli d'un fiato e mi sono totalmente appassionata ai personaggi e alle vicende! La situazione è decisamente interessante: Bella con la piccola Evelyn , lo zio Jake, il "non-padre" (passami la definizione) Sam e ora abbiamo il nuovo arrivato in ufficio, Edward ** Non c'è neppure bisogno di dirti quanto io sia curiosa ora, vero?!? Mi piace tanto come scrivi, rendi la lettura fluida e piacevole. Non vedo l'ora di conoscere il continuo e leggere, quindi, il prossimo capitoli. Aspetto con ansia, baci, Perla ♥

14/12/12, ore 00:22

Ciao, Giulietta :3 In ritardo ma eccomi, no? ;) Il capitolo è bellissimo, di una dolcezza unica, bravissima!
Ev è adorabile, un piccolo diavoletto, molto vivace, ma ha dei momenti di assoluta dolcezza come ogni bambino e lì la adori come non mai. E quando chiede a Bella del suo principe? Mio dio, da commuoversi! Quando ha chiesto del suo papà mi è venuto in mente Edward, strano vero? xD
Jake sa finalmente la verità e per Bella è un peso in meno. Nascondere ad un amico molto caro una simile notizia è difficile, eppure per il bene die propri figli si fa di tutto.
La parte dove Angie racconta di Edward è stata mooolto interessante. Inutile sottolineare la figaggine del soggetto, vero? ù.ù Ahahah, troppo bello il loro primo incontro/scontro! Bella lo scambia per un muro, ma dico io, si può? xD Per fortuna che si rende subito conto del soggetto pienamente vivente a cui è finita addosso. E ripeto: che soggetto, mica uno qualunque! Però non è stato molto gentile, okay che il caffè versato addosso non è piacevole, ma mi è parso un po' acido. Angela ci ha già visto lungo su Bella e le sue emozioni ;)
Ahahah, la parte della stalker le si addice! Però possiamo giustificarla, alla fine chi non lo farebbe se ne avesse l'opportunità? *-* Io di certo sì xD
Il portachiavi porterà molta fortuna ;)
Aww, ma quanto sei tenera?! Grazie *-*
Alla prossima.
Kiss

10/12/12, ore 22:33

E...finalmente si sono incontrati!!!
Lo sai che non vedevo l'ora e sembro sempre una pazzoide assatanata!
Ma che figura da imbrattata ha fatto Bella al primo incontro?!?!?!?
Meno male che lui dopo era tutto sorridente, pensavo l'avesse leggermente schifata dopo che gli aveva macchiato la camicia!
Comunque, amoruccio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! *-*
Questa FF è super natalosa e mi fa canticchiare tutte le canzoncine sceme di Natale (non sfottere, non è colpa mia) :3
Alla prossima nana!
Ti voglio un mondo di bene <3

10/12/12, ore 01:30

Ciao :)
Sam non deve più farsi vedere, è diversa la cosa! Le ha abbandonate, quindi adesso può tornare da dove è venuto!
E' bello vedere come si sono unite Bella e Renèee, meno male.
Povera Evie, ha visto una sua compagna andare a casa con il suo papà e lei si chiede perchè non ce l'ha, non lo sa che quel maledetto le ha abbandonate, lei poverina, sente la mancanza di un papà ç___ç piccola!
Bella potevi anche dirglielo con più tatto...
Bella, bel modo di conoscere il nuovo arrivato, Edward ;)
Cosa significa? Anche Edward ha una figlia? O qualcuno? mmm Bella sembra cotta a puntino!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

05/12/12, ore 21:52

Ciao, tesoro :3 Finalmente eccomi *_* Innanzitutto banner fantastico, sei troppo brava *-* Poooi dopo questo spoiler, non hai più scuse LOL
Comunque, ora faccio una recensione seria xD
Per uno sbaglio, per una scommessa di Sam, ora è Bella a rimetterci e ad essere in difficoltà. A diciotto anni ci si sente come se il mondo stesse per crollare, non sai che fare, come agire, perché è una situazione molto più grossa di te. Jessica le ha suggerito di dirlo a Sam, il che è giusto visto che è il padre del piccolo, ma purtroppo si è dimostrato uno squallore di uomo! Ha dato uno schiaffo a Bella, ha detto delle cose orribili su suo figlio! Ma che razza di uomo sei? Anzi, non puoi essere catalogato come uomo! Quel bambino deve ringraziare solo Bella, sua madre lo ha sempre voluto e l'ha cresciuto nel migliore dei modi!
Alla fine lui è tornato pentito, certo, dopo anni e anni ha pensato che si era comportato male, e ora pretende di accampare diritti su di loro?! Ma per favore, non ci si pente dopo anni, non quando c'è di mezzo anche una piccola creatura!
La storia è scritta benissimo, complimenti, tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Kiss

02/12/12, ore 23:04

Ciao tesoro!!!!!! Premetto che mi hai sorpreso quando mi hai inserita nelle note :") mi hai fatto commuovere XD
Anche se non ti ho mai recensito, tu sai benissimo quando io, non adori, ma quando AMI le tue storie! Mi trasmetti sempre tante emozioni, e diciamocelo, mi hai fatta anche piangere a volte!
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, in ogni riga poi si legge quanto amore ci metti per scrivere =)
Tornando alla storia....FINALMENTE L'HA POSTATA! xD Non c'è la facevo più ad aspettare :P
Cmq che dire Sam, te l'ho detto già e te lo ripeto qui, è un grande stronzo! Aveva paura di lei? No lui non voleva solo prendersi una responsabilità cosi grande!
Ma poi, almeno io la penso cosi, un bambino è sempre una cosa bella e non porta mai guai anzi ti fa crescere e diventare più responsabile, oltre a farti scoprire un nuovo tipo di amore *-*
Fortuna che Bella non è stata abbandonata dai suoi genitori al proprio destino e sono felice che Jake ci sia per loro e che sia cosi importante anke per la bambina =)
Poi il citrullo ritorna dopo 6 ANNI -_- e vuole, pretende di conoscere la bambina?! Bella è stata una grande a mandarlo a fanculo (scusa il termine XD), mi piace da matti Bella stracazzuta! La si vede sempre ingenua e indifesa >.<
Beh ora non vedo l'ora che entri in scena EDWARD e lo sai quando lo desidero *-* e sono sicura che Evelyn troverà in lui un vero padre che l'amerà al di sopra di tutto, al diavolo il DNA!
Un vero padre non è quello con cui lo si concepisce, ma è colui che ti cresce, ti sta accanto nei momenti più importanti della tua vita, e ti educa e non ti abbandona, MAI!
Ok mi sn dilungata anche troppo XD aspetto presto il prossimo capitolo anche se so che la settimana prossima sei super-impegnata a scuola, spero troverai un pò di tempo XD
Un bacione tesoro! Ti amo tantissimo :*
Ora vado a recensirti AITC x"D... serata di recensioni!!!!

P.S: Hai scritto bene nessun errore X"D *riferimento ad argomenti di ieri sera* puahhahahhahahahhahahhah

Lulu <3
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:24 pm)

02/12/12, ore 01:23

Ciao :)
Allora come primo capitolo scritto bene e sembra interessante come storia, tutto è successo per caso, perchè entrambi ubriachi, ma quello più str...o è stato lui, tutto per una scommessa, che stro...o!
Jessica è stata stro..a anche lei a parlarle così e dimostra che Bella aveva ragione a non ritenerla un'amica e a non sopportarla per certe cose, adesso più che mai.
Sam è sempre stato uno str..o e lei ha fatto uno sbaglio perchè era ubriaca e non è riuscita a fermare il tutto, ma lo str..o è lui! E comunque se Jessica la volesse bene come dice, invece di giudicarla, cercherebbe di aiutarla, certo, lei considerandola amica l'avrebbe voluto sapere prima, ma dovrebbe anche capire che Bella aveva paura e non sapeva cosa fare e sperava che fosse Sam a fare qualcosa per lei.
Bella ha fatto bene a dirglielo, lei la possibilità gliel'ha data, lei è stata onesta sia con se stessa che con lui, gli ha dato la possibilità di prendersi per la prima volta le sue responsabilità, ma lui si rivela il basta..o che è!
Come si permette di chiederle di abortire? Ma è pazzo? Sta scherzando spero!!!
Come può essere così crudele, cattivo, senza cuore, per parlare così di una creatura innocente come un bambino! L'ha definito un animale! Ha pensato di buttarlo, di ucciderlo come se niente fosse! Bast..o! Maledetto schifoso! Quello non è un uomo, ma un pezzo di me..a!
Poi le ha dato una sberla, ma come si permette! Maledetto bas....o!
Non è vero, non l'ha mai amata! Maledetto!
Mi sembra strano vedere Jessica così con Bella, okay, si vede che non la sopporto come personaggio Jessica, vero?
Se Jacob rimane solamente un amico, forse potrei anche tollerarlo in questa storia, è una Edward e Bella vero?
Comunque prima o poi lo scoprirà Jacob, di quello che Sam ha fatto.
Aspetta, fammi capire le ha abbandonate, se ne è andato, non si è mai preoccupato nè di lei, nè della figlia, adesso torna dicendo che aveva paura di lei, ma che ca**o dice? Lei gli aveva detto chiaramente che voleva provarci con lui, per il loro figlio e per loro anche, lui invece ha detto che per lui, nessuno dei due, era più nulla.
Rimediare? Dopo 6 ANNI?! Poteva pensarci prima, se davvero poco dopo ci aveva ripensato, sarebbe tornato indietro da lei a implorare il suo perdono, quando era ancora in tempo, ma non l'ha fatto! Ora direi che è decisamente tardi!
Ormai non c'è più posto per lui nella loro vita, già da tanto tempo!
Aspetto il primo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

02/12/12, ore 01:13

Awwww..queste dediche mi fanno letteralmente sciogliere!!
Sai benissimo che ti un mondo di bene, che per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno puoi contare su di me e che,se dovesse servire, verrei fino a li!!
Comunque, già lo sai, amo da morire questa storia.
Vogliamo parlare di questa Bella così forte cazzuta e determinata?
O di quel tenerissimo scricciolo?!?!?
O di Jake, che veglia su di lei quasi come un padre?!?!?
Non vedo l'ora di leggerla tutta tutta!
Continua così Nanetta mia tenera! Ti adoro!!!
PS: sono ancora tutta emozionata <3