I sogni,troppi per stare rinchiusi in un cassetto
di alexandra34ina

07/01/13, ore 19:11

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Porca palettopoli!
Questo capitolo è perfetto in tutti i sensi,BRAVA! ahahahhahahahaha
no,ok mi calmo seriamente.Non faccio mai più la pazza.
modalità seria ON

Baby che dire,cazzarola dovevo andare alla scuola guida! oddio mia madre mi ammazza. SONO NELLA CACCA!
Ok.. che schifo di recensione.I'm sorry but this isn't me ;D

Solo una cosa... togli l'unica faccina all'ultima riga credo..
vado al prossimo capitolo,
ciao bella!

07/01/13, ore 19:02

Bene questo capitolo è moooooolto più ordinato di tutti i precedenti,mi piace.
I personaggi sono mh... sinceramente non so definirli però non sono male.
Vado a leggere i prossimo capitolo,visto che mi rimane pochissimo tempo e non sono nemmeno alla metà!
GOD!
vado corro,mi volatilizzo!

07/01/13, ore 18:50

Allora mi hai chiesto di passare e dopo mille impegni eccomi!
Per prima cosa, le foto nella storia ci stanno bene solo che "incasina" leggermente tutto.
Adesso mi spiego meglio,quando inizio a leggere i capitoli a volte le immagini non intralciano il testo altre volte sì e questo può mettere a disagio il lettore.
Quando qualcuno apre una storia a prima vista guarda com'è scritta cioè se è ordinata se è leggibile oppure se è un miscugliio di parole non si spreca nemmeno a leggerle.
Non sto dicendo che tu abbia combinato un connubio di parole nella tua solo che con qualche accorgimento in più nella didascalia i capitoli sarebbero migliori.
Poi per rendere la storia più seria o grande insomma far si che sia presa sul serio,non mettere mai le faccette e ribadisco mai.
Io adoro le  faccette fosse per me le farei ovunque solo che in una conversazione ci stanno ma in un racconto non proprio.
Quindi le poche che ho visto fin qui ti consiglio di toglierle.
Passiamo alla trama.
La storia in se e per se, è carina.Certo sono ancora ai primi capitoli quindi alla fine devo continuare a leggere ancora.
Detto questo spero di non averti offeso in quelche modo, i miei sono solo consigli che tu puoi seguire o meno visto che la storia è tua.
Ripeto spero di non essere stata troppo invadente,scusami per gli eventuali errori ma vado di fretta!

PS.le immagini ci stanno molto bene, solo attento a dove e come le metti ;)

07/01/13, ore 16:25

bellooooooo *-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*

Darky :)  (lol)

07/01/13, ore 14:40

Eeeehyy AHAHAHAHAHAHAHHAH ti giuro he sto crepando dal ridere per questo capitolo AHAHAHAHAH poi la popò radioattiva ahhahaha solo lui può :') sei bravissima sul serio mi hai fatto scompisciare ahah poi ti stimo perchè odi Haylor/Tazza lol tazza mi era nuova...
va eh tesoro, il mio computer è rintronato e non mi fa vedere le stanze .-.

07/01/13, ore 14:28

Oddio ahaha è stato un capitolo bellissimo, e sono morta all' immagine di zayn che addenta la melanzana AHAHAHAHAHAHAH
Va beh non vedo l' ora del pigiama party: Niall me lo immagino come quando in un video ha fatto finta di essere una fan non so se hai presente ahah, poi harry e lou gli verrà naturale ahahah e zayn basta che sbatte le ciglia e il resto è perfetto..non mi vedo liam ahahha ok corro a leggere l' ultimo capitolo c:

06/01/13, ore 22:49

penso che sono la cosa più tenera del mondo kjnfvghbrjg ok e anche mlmlmlml va bene hai capito molto ahahah sono bellissimi! e tu sei sempre così brava ajfnvrjkhv

06/01/13, ore 22:28

Oddio, questo è IN ASSOLUTO per adesso il miglior capitolo che io abbia mai letto e che tu abbia mai scritto...ho pianto dall' inizio alla fine e ogni volta per qualcosa di nuovo... spero che Austin abbia quello che merita perchè le botte di Niall non bastano...Niall è la dolcezza dio...ovviamente spero anche che non succeda MAI che loro si debbano dividere per una ragazza sopratutto per Taylor,che con Harry proprio .-. va beh ho finito il monologo ahahah sei bravissima love xx

06/01/13, ore 22:00

Ehy..oddio non so cosa si dice in sti casi..mi dispiace un sacco..ma sono sicura che se Dio esiste e quindi se la tua migliore amica ti può vedere da lassù sarebbe orgogliosa e felice che tu l' abbia ricordata in un racconto,peraltro bellissimo! un bacio ;)

06/01/13, ore 21:42

direi che è un capitolo OTTIMO oddio Austin ha detto di amarla ehbefb però va beh QUALCOSA TIPO CHE SE NE FA UNA OGNI SERA mi dice che era una palla e che farà soffrire katy... comunque avevi ragione...non adoro più Giada direi ahah

06/01/13, ore 21:33

La storia sembra promettere bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Però forse la foto distoglie un po' troppo la concentrazione dal testo. E ti consiglio di spaziare dopo un punto. Ma a parte questo mi piace, leggerò presto il resto:)
Baci, A.

06/01/13, ore 19:58

Uhmm... Cazzarola ( ormai mi distinguo con questa mezza parolaccia T.T ) io sarei saltata dalla finestra dopo essermi accorta di cosa stava succedendo.
Invidio Mirtilla ;P
Comunque dopo aver sclerato un po' ti dico che questo capitolo è da uisdhfndshgavyubionpwhrebmji! Continua così !

06/01/13, ore 19:48

Ormai avrai capito che questo è il mio soggiorno fisso.
Quindi ti farò rompere le scatole facendoti leggere le mie recensioni , che secondo me sono pure banali ù.ù in pratica mi diverto così.
Comunque adesso vado dal proprietario di Efp per far scrivere annunci mega galaticci per farti pubblicità.
C'è scusa , non credo di immaginarmi che quello che hai scritto è una meraviglia . Perché è una meraviglia!
Comunque, per tua (s)fortuna ci sono io riempire posti. Ci si vede bella

06/01/13, ore 19:31

Ok. Adora la protagonista !
Benvenuta nel club delle figure di merda XD
Cooooooooooooomunque is very interessante. Peccato che sia corta ( faccino triste )..
La cosa più strana che questo capitolo abbia solo due recensione , compresa la mia.
Vado ad uccidere qualcuno, no sul serio , si vede che sai scrivere bene non capisco perché le persone siano così pigre a scrivere un " carino " o " mi piace ".
Comunque per me è bellissima ! Ci si vede bella !

06/01/13, ore 19:25

Quello che hai scritto mi ha comunicato i suoi sentimenti , mi piace se brava !
Cos'altro posso dire... Personalmente , non mi sono mai piaciute molte le storie in cui cominciano a dire come sono i personaggi.
Ma credo che l'hai fatto per passare subito all' azione e questo mi piace, mi piace molto.
Quindi.. benvenuta tra le mie storie preferite ;)