Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexandra34ina    02/12/2012    7 recensioni
No.Io voglio un palcoscenico tutto mio,solo io con la mia chitarra,per far arrivare alla gente l'essenza di me.Per far capire alle persone che mi hanno sottovalutata che infondo,qualcosa di buono lo so fare,non sono solo un'annulità su questo mondo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo due

-Un'incredibile scoperta

Finita la canzone il ragazzo misterioso alzò la testa e vide me,la mia chitarra,il mio maglione di lana e i miei occhi verdi...
Si mostrò piacevolmente sorpreso dalla mia presenza,e cominciò a palrare:
-Allora,perchè sei scappata oggi?-
Ero rimasta paralizzata.Avevo riconosciuto quell'accento irlandese e quegli occhi turchesi.Avevo davanti il mio idolo,il mio sogno,la mia vita!Il membro degli OneDirection più mangione e più tenero di tutti che,mi stava parlando,che mi aveva sorriso,che si era ricordato di me,per di più senza che io mi accorgessi di nulla!Che stupida!
-Ehm,scusa,ma sei su questo mondo?-Mi ero incantata di nuovo...D=
-Si si,scusa.Comuqnue avevo visto una chitarra uguale in fondo al negozio e volev...-Non finii la frase che lui si tolse il berretto e i suoi capelli biondi si sistemarono al loro posto....Già,indovinato.Mi ero incantata di nuovo.
-Katyyyyy!!!-mi disse il professore di canto passandomi una mano davanti agli occhi-Allora,cos'hai che ti sei incanata?-
Ritornai sulla terra e mi accorsi che Niall era sparito,scappato,fuggito.O magari era stata solo una mia visione.
E comunque non l'avrei più incontrato,nemmeno per chiedergli un autografo...
Immersa nei miei pensieri,uscii dalla scuola.Era buio ormai. Ovvio,Novembre,Londra,ore 18.00...Che poi avrei dovuto chiamare un taxi e spendere altri 20 sterline!
Mi spaventati tantissimo e chissà che faccia assunsi quando una macchina si fermo davanti a me e il ragazzo alla guida si mise a ridere.
Oddio,era Niall Horan,di nuovo!
No,non dovevo entrare in quella macchina.Sicuramente era una mia visione e dalla stanchezza vedevo macchine la dove non c'erano.Avrei fatto la figura della pazza e avrebbero chiamato la polizia se era una visione.Vi immaginate una ragazza che pensa di aprire la portiera di una macchina e fa finta di sedersi..Oddio!O peggio ancora c'era la possibilità di entrare in macchina con un malintenzionato al quale avrei chiesto un autografo!Mi avrebbe buttata giù dalla macchina in chissà quale campo in mezzo alla campagna!
Invece no,era proprio il mio idolo!
Beh si dai,infondo capita tutti i giorni di essere invitati in macchina dal proprio idolo,giusto?                                                                                                                                    
Mi stavo incantando di nuovo quando mi smosse:
-Allora,ti decidi ad salire...Katy..Giusto?Però adesso ti prego non ti incantare di nuovo,ti supplico!-
-Oh si certo scusa,mi faresti un grand favore.
Oh mio dio,ero nella macchina di Niall Horan,il quale mi aveva chiamata per nome!
La sua macchina odorava di cannella *-*
-Allora,Katy,giusto?-annuii -Ho già capito che non mi vuoi raccontare perchè sei scappata oggi però almeno mi puoi dire perchè ogni volta che apro bocca t'incanti?-
-Niall,sei il mio idolo...E' scioccante per un'emarginata sociale trovarsi davanti il proprio idolo che le parla come se niente fosse e che le da una certa confidenza,insomma...
-Ahahahahahahah....-oddio,com'era bello quando rideva!-Beh,Katy,finalmente una risposta!....
Io sorridevo come un ebete,come un scema...ma poi lui riprese a parlare.Che chiaccherone!
-Canti bene sai?Molto bene!-
-Davvero?Beh sai grazie...Ah..Stiamo per arrivare a casa mia...Però prima mi puoi fare un autografo,per favore?Sempre se non è troppo...
-Ovvio,tutto per una fan.Ora però devo trovare su cosa fartelo.La biro ce l'ho..Ed ecco il foglio,un po'stropicciato,mi dispiace..Ah no,la biro non fa..Va bene anche un pennarellino?
-Niall,mi va bene tutto.Lo puoi scrivere sul culo di un'ornitorinco,lo metterei comunque in un quadro,davvero!
-Come sei gentile!!!!Beh,ti chiami Katy,giusto?
-Si,giusto =D
-Beh ecco l'autografo...-e sfoggiò un sorrisone a 32 denti...
Eravamo arrivati a casa mia.
Caspita,era tutto così magico...Il suo sorriso,la biro,la cannella...Fino a quando però il suo sorriso svanì nella pioggia londinese,e la macchina si allontanava piano piano.
Rimasi sul pianerottolo e mi bagnai tutta.Ma non ci pensavo.Ero felice.Ero sorridente.Ero stupida,si.Ma uno dei miei sogni si era realizzato.Ora potevo morire tranquilla.
Entrai finalmente in casa e lessi l'autografo
                                              Da Niall Horan per Katy,un bacio 
                                                                   Smack
                                                P.s.Chiamami!      32086370395
Oddio,non ci potevo credere.Sicuramente è tutta una presa per il culo...
Ero tutta bagnata,allora feci una doccia,senza pensarci e mi misi sul divano addormentandomi subito.
Sognavo di avere una vita normale,insomma...La gente nel sogno non mi guardava terrorizzata solo perchè i miei sono ricchi sfondati e mio padre è il capo della polizia.No,ero come loro.Quando passavo nei corridoi le ragazze mi sorridevano e mi rivolgevano la parola.
Ma tutto ciò svanì nell'arco di pochi secondi.Mi svegliai.
Wow,figo.I miei erano tornati da una cena importante.
Mia mamma,Helen Schine,una giovane donna dagli occhi verdi e dai fluenti boccoli color bronzo,quella sera era molto più sorridente del solito,mentre mio padre,Joradan Rowling,come al solito,non riusciva a trattenere le risate.
Due personaggi pittosto imprevedibili e dal carattere insolito,visto il loro lavoro che li imponeva un portamento molto serio.Invece no.Loro erano diversi.Loro erano speciali.Loro erano una famiglia perfetta,se non avessero avuto me,ovvio.
In quella casa mi sono sempre sentita un pacco da rispedire indietro,un imprevisto,un malinteso.Forse loro non volevano che fossi io quella a cui arrededare la cameretta,quella che avrebe gioito sotto l'albero di Natale,quella che davanti al camino si scalda le manine d'inverno.No.loro volevano qualcuno di più sorridente,certo..Di più popolare,insomma!                                                                                                      Io ci stavo talmente male,ma non capirebbero mai!
Appena sentii la chiave girare nella serratura mi precipitai in camera mia.Non volevo capissero che non avevo aperto libro,quella sera.
Ma poi vidi il bigliettino sulla scrivania.C'era quel numero di telefono.
Erano le 23.58.Avrei tanto voluto chiamare quel numero,per vedere se esisteva,insomma,per vedere se era una gran cavolata tutto il film che mi ero fatta in testa solo per uno stupido bigliettino.No,un momento,non era uno stupido bigliettino.
Era un foglietto che profumava di cannella,che era stato scritto da Niall Horan e che per di più era mio!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexandra34ina