Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexandra34ina    01/12/2012    5 recensioni
No.Io voglio un palcoscenico tutto mio,solo io con la mia chitarra,per far arrivare alla gente l'essenza di me.Per far capire alle persone che mi hanno sottovalutata che infondo,qualcosa di buono lo so fare,non sono solo un'annulità su questo mondo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

-Una giornata piovosa

La scuola,ormai cominciata da poco più di un mese,era già stancante.
Era un giornata piovosa e io avrei dovuto attraversare tutta Londra...A piedi.Quel giorno c'era sciopero dei mezzi pubblici e non avevo alternativa,se non sborsare 20 sterline per un taxi.
Alla prima ora avrei avuto inglese,con una cornacchia di 80 anni con i pantaloni che le arrivavano quasi al mento,da quanto se li tirava su.                                                                                             Inutile dire che la mia voglia di fare lettere con una così era pari a zero,per non dire altrettanto della professoressa di francese che avrei avuto all'ora dopo:una abete con una polenta sulla cima che per leggere si metteva gli occhialini viola di mia nonna, il che rendeva il francese ancora più interessante.
In parole povere,quindi,non mi sarebbe dispiaciuto saltare le prime due ore.                                                
La presi comoda:uscii di casa alle 7.30.Feci colazione ad un bar e mi diressi verso il liceo.
Quella sera avrei avuto le prove di uno spettacolo e mi serviva una chitarra nuova.Ne approfittai per andare a dare un occhiata.Appena entrai,mi colpì una chitarra,la classica chitarra color legno.   
___________________
 
Dopo scuola,andai al negozio di articoli musicali.Oh,eccola lì,la mia futura chitarra.
Come al solito,mi incantai a guardarla,ma una voce da dietro mi distolse dai miei pensieri.
-Ehm,scusa,vuoi quella chitarra?No perchè...                                                                                                
-Oddio,scusa,scusa,scusa.Non volevo darti noia.Scusa...E comunque è tutta tua,si tutta tua                                                                                                                                                                  
-Beh no veramente non mi hai dat....
Niente,non avevo più sentito niente.Ero scappata infondo al negozio,dove,guarda caso,c'era una chitarra identica.
Cavolo,perchè ero scappata?Putroppo sono molto timida,ma cosa avrà pensato quel ragazzo?
 
Mi diressi a pagare la chitarra,dopo essermi accertata che il biondino se ne fosse andato.
Caspita,era tradissimo.Non mi restava che chiamare un taxi.
Arrivai dopo meno di 10 minuti,si vede che l'assenza dei mezzi pubblici aveva smosso il traffico delle strade londinesi.
Mi precipitai nel teatro per provare la nuova chitarra,ma prima di entrare in sala sentii "Live While We Are Young",suonata alla chitarra:impossibile resistere e senza pensarci due volte,cominciai a cantare...Ma un momento,quello che stava suonando avevo quella chitarra,quel berretto blu,quei ciuffi biondi che fi spuntavano da sotto.O si,lui era...



Spazio scrittrice
Scusate ragazze,questo capitolo è molto corto ma è stata come un'introduzione alla vera storia,scusate ancora :*
A,prima di tutto volevo dirvi che mia chiamo Alexandra e che sono una directioner da due anni.
Se volete,lasciate una recensione.Risponderò il prima possibile a tutte le vostre domande!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexandra34ina