A Picture of Us
di LaurenSmith

29/06/07, ore 19:49

solo oggi ho letto tutta la storia e lo trovata molto carina e poi parla della mia coppia preferita aspetto cn ansia il prossimo capitolo continua presto un bacio ciao

29/06/07, ore 19:48

solo oggi ho letto tutta la storia e lo trovata molto carina e poi parla della mia coppia preferita aspetto cn ansia il prossimo capitolo un bacio ciao

lallajames
28/06/07, ore 17:26

a me piace molto qst fanfiction xk parla della mia coppia preferita e credo k tu l'abbia spiegata molto bene!!!

27/06/07, ore 10:20

Ma nooooo!!!!Poveri....ancora lontani per otto mesi?....Io non resisterei. Bella la scena della scrivania bruciata....è stata molto divertente!!! Secondo me per ora i personaggi non sono ooc,anzi mi pare che tu abbia fatto un ottimo lavoro con la loro personalità. Comunque se per esigenze di copione o per un tuo gusto personale dovessi cambiare e renderli ooc,no problem!!...sarà comunque bella!!Devi fare quello che pensi sia meglio per la ff...sei tu il cervello di tutto,e mi fido del tuo gusto! ciao a presto. Ps:la ff è bellissima!!!!!

26/06/07, ore 19:49

Ma no! Poverini, è una cosa crudele... altri otto mesi, non sono pochi! T_______T A questo punto temo che entreranno in scena personaggi che intralceranno la loro storia (come se non fosse abbastanza intralciata -______-)...nooooo!!!!! Comunque secondo me i personaggi non sono Ooc, anzi! Hai descritto proprio come avrebbero reagito i veri Ron ed Hermione, complimenti! Bacioni, robby^^

daniel14
26/06/07, ore 17:16

ma poveriiiiiiiiiiiiiiiiiii ç___ç in ogni caso bel chap!**

25/06/07, ore 09:26

Ohh che roba! Che brutto che si debbano dividere! Molto carina però l'idea. Mi piace ^___^ Aggiorna presto!

"robertina"
23/06/07, ore 16:09

ciao... mi dispiace di non scriverti una vera e propria recensione... comunque volevo dirti che questa storia è davvero bella ed avvincente, anche se solo di 2 capitoli. mi piace moltissimo perchè, 1: io ho la passione x la coppia ron-hermione..e 2... perchè è scritta davvero bene, in modo fluido.... e anche il contenuto è magnifico e davvero commovente. ti faccio tutti i miei complimenti...

23/06/07, ore 10:31

WoW!!!Che bella questa fic!!!...Come ho fatto a perdermi il primo capitolo?... Mi piace tantissimo!!!...Non solo la trama,che in questo cap,mi ha fatto scendere la lacrimuccia,ma anche come scrivi!!!!....Sei veramente brava!!! A questo punto non mi resta che aspettare il 3 capitolo...Non vedo l'ora!! ciao!

ramona55
23/06/07, ore 01:40

Contrordine... Avendo aperte le due pagine... ho confuso le due storie e postato la recensione a Karin qui XD. Povera me, il troppo studio fa male, ora lo so!
In effetti, ripensandoci, una parte di quello che ho scritto in quella recensione vale anche per te. Anche tu senti Ron ed Hermione sotto pelle, direi ed è bello vedere come la passione per qst personaggi ti ispiri storie che a me, che pure son ditata di fantasia (o così mi piace pensare) non verrebbero mai in mente, forse perchè non mi sento mai troppo sicura di avventurarmi in terreni troppo inesplorati, chissà...
Ecco, apprezzo anche questo cambiamento di genere. Credo che tu sia naturalmente portata per la commedia, ma stai rivelando di avere stoffa anche per generi diversi e nonostante l'angst non te lo senta addosso (eppure io attendo con ansia un ulteriore capitolo del tuo work in progress) qst storia penso che sia ben riuscita. So che non ne sei convinta, e so anche perchè, ma è una storia che parla di perdita e di allontanamento e si separazione e anche di arresa. Sì, arresa. Non proseguo oltre, perchè potrei spoilerare chi deve leggere la fic (e in qst giorni è meglio non parlare di spoiler indesiderati -_-), ma tu sai bene di cosa parlo e forse senti, come del resto sento io, che qst sentimenti sono in qualche modo estranei a loro, che DEVONO essere estranei a loro, perchè loro son Ron ed Hermione, caspita, devono stare insieme ed essere felici. Eppure, non sempre quello che dovrebbe accadere accade, a volte siamo noi a non permetterlo, magari per paura o pigrizia o che so io.
Solo è bello pensare che la vita può anche darci una seconda chance.
Infine, piccola nota (la vera recensione, in un mare di OT, lo ammetto), il primo capitolo mi lascia sempre così *___*

22/06/07, ore 21:30

Ciao, sono contenta che la storia continua, è davvero motlo bella e avvincente... sono curiosissima di sapere come continua, quindi non vedo l'ora che aggiorni!! Evviva le Ron/Hermione!!! You simply the best!!!

22/06/07, ore 20:01

Uffolaaaa....succede sempre qualcosa che impedisce a quei due di essere felici ;_; si è spezzato anche il mio di cuore sigh sigh..Aspetto di leggere il prossimo capitolo con ansia!!

22/06/07, ore 19:56

Bellissimo questo primo capitolo!!!Ora mi leggo il secondo!!!*__*

22/06/07, ore 19:04

Mamma mia, mi sono depressa io per loro! Ma perchè non riescono a stare insieme quei due poveracci? Riemergendo dalla mia nube di tristezza, mi sono appena ricordata che hai promesso il lieto fine... e allora mi rilasso... ma credo che leggendo i prossimi capitoli ci sarà lo stesso un pò di tristezza per quei due, no?! Sei davvero bravissima, già al secondo capitolo mi fai provare tutte queste emozioni! ^____- Bacioni, robby^^

22/06/07, ore 18:21

ma noooooooooooooooooo poveriniiiiiiiiiiiiii Ministero del ca**oooooooooooooooo non possono separali subito dopo che si sono dichiarati e noooooo non è giusto ç_ç! In ogni caso Ottima FF,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD