A Picture of Us
di LaurenSmith

06/07/07, ore 19:50

Uffa, non mi puoi lasciare così in sospeso! Cattiva! Dai, aggiorna questa bellissima fic, che sono curiosa!

06/07/07, ore 18:09

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! è un incubo ç_ç devo aver sbagliato storia!!! ron non può stare con lavanda!!! e hermione non può sposarsi con quello ( siceramente non mi ricordo nemmeno il nome^^) Loro devono stare insieme!!! Il capitolo è molto bello ma molto triste...spero che si risolverà tutto!!! Complimenti Nana92

EDVIGE86
06/07/07, ore 15:30

ecco,lo sapevo io!!!!!!Lo sapevo che fra tutti e due ne combinavano di cavolate!!! Ron,lo posso anche un attimino capire di più....Hermione no! Complimenti per come stai portando avanti la ff,è stupenda!!!! Mi sono veramente appassionata!!!...Adesso non vedo l'ora di leggere il momento del loro incontro. Ti prego aggiona presto!!!Un bacio,ciao!

HarryEly
06/07/07, ore 14:55

NOOOO!!! no, ti prego...Herm con Etienne e Ron con Lavanda????????? NON può finire così!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!! aggiornaaaaaaa!!!!

06/07/07, ore 13:55

Quindi dopo che lei non è tornata non si sono più sentiti... Che cosa triste, ma come far sopravvivere un amore a distanza senza vedersi mai? Certo... Se è vero amore la distanza è relativa, ma le scelte sbagliate possono far soffrire tutti... Ehm... Scusate, ho divagato. Cmq bel capitolo!! Aspetto in trepidante attesa!!

06/07/07, ore 13:14

Uhh che bello sono la prima a recensire!! Ma in questi quattro anni non si sono mia visti o sentiti?? complimenti per la fan fic mi piace molto anche se questo capitolo un po meno (solo perchè non ci sono scene ron-hermioneXD non per altro perchè è scritto benissimo come gli latri :) ) un bacio

03/07/07, ore 15:57

Ecco, lo sapevo! Chissà perchè in queste cose ci azzecco sempre -_____- MA UFFA! Mica adesso inizia una storia con quella... e Hermione si consola con Etienne?! Avrei tanto voluto essermi sbagliata nelle mie supposizioni!!! T_______T Guarda, menomale che ci hai assicurato il lieto fine! E, anzi, ora voglio vedere come farai risolvere le cose fra questi due testoni (e se Ron le dice di averla tradita)! Bravissima, davvero! Mentre leggevo mi sono venuti i brividi (in senso buono, ovviamente)!!!! Bacioni, robby^^

03/07/07, ore 15:24

Davvero bella questa storia, non vedo l'ora di sapere come continua!! Complimenti!!

Emma94
03/07/07, ore 15:22

Anche questo capitolo molto bello!!! Aspetto gli aggiornamenti!!!

03/07/07, ore 15:14

Oh mammina, le cose si complicano appena un pò o sbaglio... Lavanda... Per quanto mi sforzi, non riesce proprio a piacermi sta ragazza...Si, probabilmente anche Ron ci ha messo del suo, ma cavoli, arriva sempre al momento giusto quella?? E hemione, cadra nello stesso errore? Chi vivrà vedrà... Complimentissimi, è sempre più bella!! Bacioni FUnny ^____^

03/07/07, ore 14:27

Oddio!!! ma come ho fatto a non vedere questa storia??? Bellissima, davvero fantastica^^ No!!! hai risvegliato uno dei miei + grandi incubi: Il ritorno di Lavanda Brown!!! Una pugnalata al cuore!!! Spero che uscir° presto di scena perché una storia così bella deve avere PER FORZA un happy ending!!! Complimenti Nana92...

03/07/07, ore 12:47

è veramente troppo bella la tua ff...mi piace sempre di più a ogni capitolo che leggo!!!....Immaginavo che Ron avrebbe fatto una c*****a....e che se ne pentirà... Però,dai...sta volta Lavanda mi ha fatto tenerezza... Hermione se va col tipo si merita un manganello sulla testa!!! Colplimenti davvero,è splendida!!!!! Baci,ciao!!

30/06/07, ore 15:14

Questa fic è molto bella... Esprimi sentimenti con chiarezza e ogni frase è perfetta e tutte le parti ordinate... Insomma, è bellissima!!! Ora sono molto curiosa sul futuro dei nostri due protagonisti e per questo ti chiedo... Di aggiornare presto!!! Avevo anche una domanda da farti: l'aneddoto delle foto l'hai per caso tratto dal film "Genitori in trappola"??? Scusa se lo chiedo, ma me l'ha subito ricordato!!! Ancora complimenti!!! Emy

30/06/07, ore 10:26

stà ragazza è un genio!!!!....ma dico io...povero Ron....al meno poteva tornare a Londra per parlargli di persona....oppure potrebbe farlo adesso visto come Ron ha reagito.... Ma dubito che accadrà. Complimenti cara,la storia è sempre più bella...e a questo anche imprevedibile!!!!...Spero solo che alla fine di tutto tornino assieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito. sei veramente bravissima!!!!!! Un bacione! ciao!

29/06/07, ore 20:19

Beh, Ron non ha mica tutti i torti... U.U ma che cavolo, è un anno che non lo vedi e ora ti rifiuti di tornare! Il lavoro l'hai fatto comunque tu, anche se te ne vai via prima! A volte Hermione è così maniacale quando si tratta di lavoro! Ehi ci avevo azzeccato... Etienne, eh? Bene e, magari visto che sono in questa situazione, salta fuori anche una ragazza per Ron... ma tanto tornano insieme!!! ^______^ Ancora tanti complimenti (spero di non dover preparare i fazzoletti per i prossimi capitoli)! Bacioni, robby^^