A Picture of Us
di LaurenSmith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/07, ore 11:40

Sono felice che tu abbia deciso di postarla. E' scritta molto bene. Mi piace il modo in cui riesci a descrivere la tristezza e la desolazione che è rimasta alla fine della guerra nonchè la speranza di Ron di ricostruire la propria vita. E' una gioia leggere di R/Hr insieme e l'idea della foto che si fanno mi piace proprio. Complimenti sis!!!

20/06/07, ore 00:58

Semplice e dolce. Mi è piaciuta, anche se magari i sentimenti dei due sono descritti in maniera troppo frettolosa. Comunque, complimenti! Un bacione.

19/06/07, ore 23:38

Dolcissima! Soprattutto l'idea finale della foto di loro due sorridenti, felici e appagati... Molto bella e toccante, una delle poche fan-fic in cui il senso di desolazione e la voglia di ricominciare da capo dopo gli orrori della guerra siano palpabili... Perchè, come diceva Turner, "se c'è una cosa peggiore di una battaglia persa, è una battaglia vinta"... ma, nel loro caso, si è trasformata in qualcosa di meraviglioso... Dico bene? Complimentissimi, kisses Romy

19/06/07, ore 22:36

Molto bella e ben scritta... ma è finita o prosegue? Spero che la continuera... ne vale davvero la pena!!! Complimenti, baciotti Funny ^___^

19/06/07, ore 21:16

Wow! Dolce, romantica e profonda! Tu mi vuoi far morire! xD Bellissima veramente non ho parole *çç*

lallajames
19/06/07, ore 18:53

sao io sn lalla e spero che continuerai qst storia !!!mi piace tanto !!!ciao baci lalla

19/06/07, ore 18:01

Menomale che hai tirato fuori questa storia! L'inizio mi piace molto, traspare il fatto che la guerra ha fatto molti danni, che è ancora una ferita che deve rimarginarsi e Ron e Hermione ci proveranno insieme...! Ok, mi preparo a qualsiasi svolta che la storia prenderà... per fortuna hai assicurato un happy ending! Complimenti, scrivi molto bene!!! Bacioni, robby^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]