La fiamma della Fenice II: Il canto della Speranza
di _Charlie_

02/12/12, ore 19:39

Ciaoo!
Uuh.. che bella fine <3 *w* mi sto commuovendo <3 lo sapevo che prima o poi tra Ariana e Connor sarebbe successo qualcosa, era destino *w* *w* che dolciiii :')
E che dire di Serena e Brandon? Che teneri i figli <3 <3 <3 ci scommettevo che finiva cosė :D trovo che sia un finale splendido, ottimo modo di segnare la fine delle avventure e il lieto fine anche delle storie d'amore.
Sul serio, sono state due storie fantastiche, anche la prima, i migliori fantasy che io abbia mai letto su questo sito. Hai un vero talento nello scrivere, inventare scene, collegamenti, titoli, e spero vivamente che pubblicherai altri racconti belli, emozionanti ed originali come questi! hai un modo unico, conciso, preciso e impeccabile nel descrivere le scene di tensione, quiete, romanticismo e narrazione.. :)
Sinceramente mi dispiace che sia l'ultima recensione che ti lascio, spero anche che potremo diventare pių amici e continuare sentirci tramite messaggi ^.^
Ripeto: č stato il miglior fantasy che io abbia mai letto.
Con questo, non ho pių niente da dire, ci sarebbero troppi aggettivi per descrivere la perfezione della storia e dovrei stare un'ora ad elencarli... ;)
CiaoCiao,
-Alex-