Il piccolo John Winchester
di Diemmeci

19/07/13, ore 15:13

Ma che bel finale *__*
Avranno un altro bambino e si sono sposati *__* che bello.
La storia come avrai capito mi è piaciuta molto ;)
È anche lo stile è semplice e sii legge molto velocemente, come vedi me la sono divorata la tua storia XD
L'unica precisazione che mi sento di fare è che forse tendi a velocizzare molto i passaggi, forse dovresti allungare un po' le descrizioni, fare passaggi più graduali. Ma del resto è bella anche così :) capisco benissimo la foga di scrivere tutto e subito, quando si hanno le idee lì :)
Beh che dire... Ancora complimenti e spero di leggerete sto anche il continuo della storia con Jensen ;)
Un bacio!

03/12/12, ore 20:31

Awwwwwww ma..ma.....fadnojvghvrwioqrdfsf una delle ff piu belle che io abbia mai letto :33333
complimentiiiii <3

02/12/12, ore 16:13

Ma quant'è bella questa storia?? :) Tanto tanto tanto! Mi piace tantissimo pensare a un Dean, padre e marito affettuoso che si crea una famiglia e realizza, finalmente, il suo sogno di sempre. Mi è piaciuta anche perchè il tuo modo di scrivere è diretto . Quindi cosa dire di più? Complimenti davvero!
Baci

02/12/12, ore 14:31

Ho appena visto che hai aggiornato e mi sono fiodata a leggere!!!!!
oooooooooooooooooh ma che teneri sono???? E poi lei che ha paura che lasci di nuovo...tranquilla cara, se lo fa ci siamo qui noi per cazziarlo! XD Veramente bellissimo questo capitolo, ho gli occhi lucidi!!!
Un pò mi dispiace che questa storia sia finita, anche se è veramente finita bene! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo!!!!
Un bacione! :)

- FallenAngel1990 -

02/12/12, ore 14:30

Ma grazie a te *_* E tutti vissero felici e contenti dopo tante vicissitudini e pericoli *_* Il degno epilogo dopo tante peripezie *_* Mi sono commossa vedendo lo scambio delle fedi tra Lana e Dean e che bello John avrà un nuovo fratellino/sorellina *_* Ormai il piccolo John Winchester è diventata una mascotte *-* Tutto e bene quello che finisce bene :) I miei complimenti :) Una storia semplice ma fatta bene e con il cuore *_* Brava :)