Dei Sette Regni e di altri sperduti confini
di Trick

23/01/15, ore 21:00

ma quanto sono dolci Brienne e Jaime?! :3 cioè, no, ma sì...
comunque, non puoi farmi odiare Sansa per aver ucciso Sandor (oltre a tutte le cazzate dei libri, s'intende) e poi farle ammazzare Joffrey da vera Stark... questa è crudeltà!

03/12/12, ore 13:23

Ero già soddisfatta, ma poi una parte di me ha detto: ancora, e dunque eccomi qua.
Vorrei abbracciarti soprattutto per le ultime tre. Perchè la Sansa/Joffrey mi ha fatto davvero, davvero, davvero esaltare. Perchè chiunque di noi vorrebbe usare quell'ascia, chiunque. E il fatto che la usi lei è ancora più giusto, perfetto e divino. In momenti così capisco il tuo amore per Sansa XD.
Robert... quel re così panzone e dalle preghiere così umane. Lyanna è un'ombra, un ricordo, quasi un niente. Eppure lui la cerca e la desidera come mai, quasi fosse un capriccio. Peccato davvero per quella Cersei costantemente in mezzo alle balle, ma credo di esprimere il parere di tutti se dico che i Sette Dei sono dei gran bastardi, no?
Quanto a Jeyne Poole, una che deve aver fatto una gran brutta fine, mi fai scoprire con piacere che aveva più sale in zucca della sua amica e intuiva che le storie dei cavalieri etc erano solo storie. Di sicuro amara è stata la sua conferma, ma davvero grazie per aver usato questo pg.
Quanto a Jaime e Brienne sono teneri anche in contesti au e moderni, so che moriranno atrocemente per forza, visto che c'è Martin di mezzo, ma sono meravigliosi, e tu hai reso la loro meravigliosità tanto quanto hai reso i sentimenti di Tyrion nei riguardi di Shae. Il nostro folletto può mentire e mentire quanto vuole, ma è perso dietro a questa puttana, e in fondo a noi piace così.
Producine all'infinito, che io le AMO! <3

03/12/12, ore 10:24

Anzitutto, benvenuta nel fandom di Game of Thrones!
Da una parte, sono entusiasta di poter finalmente leggere qualcosa di tuo su questa serie che adoro profondamente; dall'altra, mi sento una merdaccia perché, prima che arrivassi tu ad alzare inesorabilmente gli standard qualitativi, credevo di aver scritto delle fanfic decenti (belle no, sarebbe troppo ^^) su GOT... Siccome mi trovo meglio nel ruolo di lettrice, prevale il primo sentimento e sono davvero felicissima di questa tua nuova passione!!
E' straordinario il modo in cui riesci a passare attraverso personaggi, ambientazioni e avvertimenti diversissimi tra loro riuscendo sempre a risultare credibile, IC ed emotivamente coinvolgente per chi ti legge. Maneggi questi bellissimi e complicatissimi personaggi con una grazia ed una padronanza che lascia ammirati.
Le double-drabble mi sono davvero piaciute tutte, anche quelle che non credevo che mi sarebbero piaciute come la Edmure/Petyr con quella frase («L'amore vale quanto una spada di legno, Edmure. Ad ogni colpo i trucioli non fanno che aumentare») di una bellezza sconvolgente. La tua Killer!Sansa mi ha conquistato e aspetto trepidante che colpisca ancora XD
Questa raccolta è fatta di piccole perle che non mi stancherei mai di rileggere e, quindi, non può che finire tra i miei preferiti ù_ù
Bravissima, come sempre.

02/12/12, ore 21:28

Finalmente qualcuno che shippa Brienne Jamie! *O*
Anche se in AU, ti amo lo stesso. Adoro quel pairing e non ho mai trovato nulla su di loro, qualcosina forse, ma nulla che mi avesse entusiasmata quanto questa tua raccolta! *w*
Che dire? Rinnovo i complimenti e ripeto ogni singola parola di quanto detto stamattina. Adoro il tuo stile e il tuo modo di gestire il testo, hai una padronanza della drabble/flash-fic che mette paura, cioè riesci prorpio a creare una trama in pochissime righe e non è roba da tutti.
Bravissima, stai scrivendo veramente un'ottima storia! :)
A presto,

zombie

02/12/12, ore 15:43

{ × : Salve :D
Premetto che mi sono presa del tempo per leggere interamente tutti e due i capitoli prima di recensire.
Ed eccomi qui.
Ho apprezzato ogni singola drabble, posso giurarlo.
Hai uno stile davvero raffinato e tutte le parole che hai utilizzato calzavano a pennello per ogni situazione.
{ Devo dire che le mie recensioni sono davvero orribili. Dovrei fare pratica xD }
Non dico altro. Posso solo farti tanti complimenti. Tra l'altro, ho già aggiunto questa raccolta ai miei preferiti così ad ogni aggiornamento potrò sbirciare senza problemi.
Un Grande abbraccio,
Fabbie x