Don't Tell Dad II
di funkia

14/12/12, ore 23:21

AGGIORNAMENTOOO!!! Finalmente!!!
Vecchia lettrice, che per non perdermi niente mi sono riletta tutta d'un fiato tuuuutta la fanfic stasera e or-ora ho finito di leggere questo penultimo capitolo!!
Un po', onestamente, mi dispiace che si sia giunti al termine, ma mi piace tantissimo, ed è anche giusto far trovare un po' di pace a questi due xD
Bellissimo il finale con l'abbraccio, per niente scontato e romanticissimo (senza rischio di diabete per la troppa smielatezza) Davvero bello!!
E' stata davvero una sorpresa vedere il nuovo capitolo (quasi non ci speravo più ;P) quindi GRAZIE!!! Grazie ancora per questa storia sempre emozionante!!
P.S. ora sono solo curiosa di vedere la terza generazione nella figlia di Albus e Vanessa ^.^

09/12/12, ore 15:35

Sei tornata!!! SEI TORNATA!!!!
*me scoppia di gioia*
Devo essere sincera, non ci speravo più!! E' praticamente quasi un anno che, ogni volta che entro nel mio account, vado a sbirciare lo stato della tua fan fiction e lo trovavo sempre allo stesso punto. Ma sono così felice di vederti di nuovo tra noi!!!
Posso capirti per quanto riguarda il tema dell'ispirazione, è una brutta bestia. Anche io ho tipo tre fan fiction iniziate e mai finite sul mio pc, quindi so perfettamente quanto sia faticoso riprendere una storia lasciata da tanto tempo: per questo ti ringrazio immensamente per esserti messa d'impegno nel finire questa fan fiction. La quale, diciamolo, non meritava affatto di restare inconclusa!!
Adoro questa Rose così titubante che alla fine trova la forza di rimettere a posto le cose. Ed adoro loro due insieme, il che fa intendere il mio grado di apprezzamento di questo capitolo che finisce così bene!!!
Al prossimo capitolo, allora (che non mi aspettavo proprio potesse essere l'ultimo!!! :/ )
maricuccia

04/12/12, ore 15:00

Grazie mille per aver aggiornato dopo tantissimo tempo. Le tue fanfiction sono semplicemente stupende,e aspettavo con ansia che aggiornassi questa. E' una delle mie storie preferite, mi affascina. Spero tanto che tu riesca ad aggiornare presto, e non tra un'anno. Ma aspetterò la fine. Grazie ancora. Un bacio, Rose:*

03/12/12, ore 21:10

Cara funkia,

sono una lettrice di efp da anni e non ho mai avuto la voglia o il coraggio di pubblicare qualcosa. non ho neppure mai avuto la costanza di scrivere qualcosa a dire il vero!!
su questo sito si trova di tutto ma tu sei una delle poche autrici che ha davvero del talento. mi piace come scrivi. mi piace la semplicità e il realismo che ci metti, per quanto realistico possa essere il mondo di harry potter! ho letto tutte le tue fic e la cosa sorprendente e che riescono a piacermi nonostante abbiano un raiting che non ha bisogno di essere rosso per essere interessante (e detto da una fanatica del raiting rosso è dire tutto!). parli di sentimenti veri e di dinamiche che funzionano. quindi, anche se non so da dove venga la tua ispirazione, non perderla! ne vale la pena :)

e adesso che ho smesso di farmi gli affari tuoi ti saluto! :)

phedre

02/12/12, ore 19:58

Lo ammetto, inizialmente non riuscivo a capire il capitolo perchè non ricordavo la storia. Me la sono riletta tutta da capo e ora l'unica cosa che riesce ha formulare il mio cervello sono Rose e Scorpius, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

02/12/12, ore 19:00

io sono una tua vecchia lettrice ma non mi ricordo nulla della storia. potresti postare un piccolo riassunto, perché sarebbe piu facile rientrare nella trama della storia.
grazie

02/12/12, ore 18:03

Eh finalmente! Non ci speravo più davvero.. Beh devo dire con tutta sincerità che forse questo capitolo non è poi così "ricco" come gli altri ma sono sicura che ti rifarai col prossimo e (purtroppo) conclusivo! ;)e per la cronaca.. C'è ancora qualcuno che ti segue!:):) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento..sperando che nn passi un altro anno!:) ciao ciao:D
Francesca.