Una notte a Kumogakure
di afterhour

29/08/14, ore 20:36

Bellissima, brava. Che bello, che dopo tanto penare, si sono Amati e Dichiarati ancora (da parte di Sakura), o quasi (da parte di Sasuke), eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/12/13, ore 15:33

*-* che shot carina! Sasuke e Sakura sono perfetti, molto Ic , e il loro modo di approcciarsi, di scontrarsi, scottarsi, viversi è molto realistico. Trovo anche molto originale il contesto dove si svolge questa shot, e 'l'artificio' organizzato da Ino e il povero Sai (che finisce sempre in mezzo ai guai in un modo o nell'altro), che regge l'intera storia ha un che di umano, che conferisce ai personaggi finalmente un po' di umanità, rendendoli meno eroi o assassini.
Che dire, ancora brava!
Spero di leggere altre tue dic, ovviamente SasuSaku!

Flyonclouds

08/04/13, ore 23:19

Ciao :) 
Dunque, parto premettendo che io le Sasusaku proprio non le mando giù, quindi punti extra per te che me li hai fatti piacere da morire! Probabilmente è un problema tutto mio ( come in tanti non smettono di farmi presente XD) eppure è così. Mi è veramente impossibile accostare Sasuke ( che, per amor di cronaca: A D O R O ) ad una qualsiasi idea - anche se presa da lontano, con un occhio chiuso e quello aperto miope – di Amore. L’ho sempre visto come rotto irreparabilmente, fallato in qualche modo, incapace di poter provare “quel” tipo d’amore che lo avrebbe potuto riportare a Sakura. Eppure la tua storia mi ha colpita, piacevolmente colpita. MOLTO COLPITA! Caspita! Mi sono ritrovata a fare il tifo per loro XD Sarà il tuo modo di scrivere fresco, curato e corretto, scorrevole e privo di errori, limpido. Oppure – e credo che a piacermi sia stato soprattutto questo – il fatto che il tuo Sasuke E’ credibile, lo è davvero! Certo, le parti scritte dal suo punto di vista sono poche e ristrette, ma ci sta, la sua mente deve essere un casino assurdo e tutti i miei complimenti per aver provato ad addentrartici! I due funzionano alla perfezione. Anche mentre a parlare è Sakura sono riuscita a credere che una storia come quella da te scritta sarebbe essere potuta reale.
Wow *-*
Per non parlare di Ino e Sai, mi hai fatto morire! XD Geniali, scambi di battute ritmati e comicissimi.
Complimenti, davvero brava!

17/12/12, ore 00:03

Fantastica anche questa fic!
Le frasi da sapientone di Sai sono impagabili e la sfrontatezza di Ino pure!! :D
Mi sono piaciuti molto questi Sasuke e Sakura più divertente e spensierati...e che dire della dichiarazione di Sakura (e anche quella di Sasuke infondo!).
Ne ho lette di tue dichiarazioni di Sakura per Sasuke e credo che non mi stancerò mai. Sono sempre in qualche modo diverse!
Bellissima fic :) ciao

10/12/12, ore 01:30

OMG!
Ma io vado in vacanza una settimana e quando torno cosa trovo: Una storia di ben DUE capitoli di After?!?!
Ma ma ma... qui non c'è più religione!
Bando alle ciance carissima questa storia è carinissima!
Mi sono letteralmente sbellicata sia al primo che al secondo capitolo. Sopratutto durante l'assalto sessuale di Sakura, ma che angst.. io mi sono sbellicata. Sasuke cmq è un genio, come al solito dice la cosa sbagliata al momento sbagliato. Io l'ho sempre detto che è un genio incompreso e un fine umorista. "Vuoi farlo?" ti giuro sono morta.
Sakura è sempre la solita, se non lo prende in man... ehm per mano e lo porta dove vuole lei quello non si smuoverà mai!
A proposito delle tue sperimentazioni vorrei farti un predicozzo.
Scrivere lemon non è facile secondo me, si scade nel trash con una facilità impressionante, a forza di termini impropri di pessimo gusto, gemiti improbabili contorsioni in altrettanto improbili luoghi e compagni bella. In più in questo periodo (complice e colpevole l'orda di fan di 50 sfumature e via dicendo) c'è un inflazionamento di scene hot ai limiti della decenza.
In tutto ciò esistono per me dei baluardi di sanità mentale, ed uno di questi sei tu.
Io apprezzo molto il tuo modo di scrivere in generale e in questo caso la "grazia" con cui ti sei destreggiata in una scena che mi ha trasmesso tutta la titubanza della prima volta annegata in un mare di foga e bisogno. Davvero brava! Come te mi sono sempre chiesta come descrivere una lemon con un punto di vista maschile per evidente carenza di materiale a cui attingere. Una volta ho provato a sondare il terreno con il fidato Fida per  farmi aprire le porte della torbida mente maschile in certi situazioni. Come risposta ho ricevuto un grugnito oltraggiato.
Detto questo, a me m'piace!
Sempre a proposisto delle tue sperimentazioni ho notato che hai scritto che secondo te scrivi sempre la stessa cosa, ora non voglio fare la perfettina, ma un po' di ragione ce l'hai. Però secondo me sei un po' vincolata anche dai personaggi nel senso che come si fa a scrivere di un Sasuke diverso dal tuo, scadresti nel ooc.
Vorrei piuttosto invitarti a prendere i considerazione di scrivere qualcosa di originale. Io credo che ti darebbe più "spazio di manovra" e forse raggiungeresti con il tuo Verbo (maiuscola perchè molti avrebbero bisogno di essere indottrinati da te!) anche un pubblico più ampio di quello del fandom di Naruto.
Io scrivo originali nonostante avessi iniziato con ff, e mi trovo benissimo, è anche più facile dal punto di vista dell'ambientazione.
In tutto ciò a me le tue SasuSaku piacciono da matti, sono tra quelle che preferisco del fandom (che putroppo ultimamente è invaso dallo yaoi argh!!).
Ora dopo km di inutile recensione ti faccio di nuovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
1bacio. Vale.

07/12/12, ore 18:54

Ok, io mi sono sciolta *^* non ho MAI, e dico MAI letto di un Sasuke e una Sakura così IC e perfetti. E hai ragione l'Angst c'è, e secondo me ci sta alla perfezione, perchè esprime e coinvolge in un modo impeccabile. Ti dirò che mi ha commosso nella parte dove loro facevano l'amore, Dio quanto è stata meravigliosa quella parte. *^*
Sei stata sensazionale. Troppo brava. E non scherzo u.u
Il finale poi, è stato bellissimo. Lei che prende a braccetto Sasuke e Naruto :3 che cosa bellissima che hai scritto *^*
Questa storia è e rimane tra le mie preferite u.u
Mi auguro che scriverai altre bellissime storie SasuSaku come questa *^*
Un bacione <3

07/12/12, ore 15:51

Ed eccomi qua xD come sempre presente, per sostenerti con le mie recensioni scontate e deliranti, ma completamente sincere :)

Dunque, cosa posso dirti???? Oh! *.* ma questo capitolo è stato assolutamente una meraviglia *_________* davvero STREPITOSO! *W* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine e troppo Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo brillante e divertentissimo!!!! Sono ancora imbambolata!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Tornando al capitolo.... Ahahahah Ahahahah davvero molto divertentissima la scena iniziale dove Sakura ubriaca cerca di sedurre Sasuke e poi si addormentata sul più bello AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e che dire dell’espressione allucinata di Sask’e AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH ti giuro che mi sono messa a ridere a crepapelle…senza contare la scena della mattina successiva AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! povera Sakura……che imbarazzo…..

Oooooooh!!! *•* Sasuke è di una dolcezza immensa ** Meravigliosa la scena hot tra i due… è stata decisamente molto intensa, dolce, sensualissima e piena di passione! *_* Non era sesso fine a se stesso, era un vero fare l'amore come unione di due corpi già uniti spiritualmente.
Davvero stupendo <3
E quanto lui le dice “Sì. Voglio provare” qui mi sono emozionata moltissimo, si vede da lontano che orma Sasuke e innamorato di Sakura…. ho gli occhi a cuoricino!!!!*_* sono bellissimi insieme! *_*
*:* che teneri *:* sono perfetti!**

E mi è piaciuto moltissimo leggere anche dal punto di vista di Sasuke! Ho sempre adorato i POV di lui, perché mi piace vedere quello che pensa lui dà una visuale delle cose più completa.

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu sei davvero stata straordinaria. Sono senza parole, sono rimasta letteralmente senza fiato mentre la leggevo. Scrivi benissimo! Continua così!

Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre!

Spero di leggerti presto!!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 03:52 pm)

07/12/12, ore 08:01

Veramente stupenda. Questa va dritta nelle preferitre, non aggiungo altro.
E' scritta benissimo, la trama mi aveva già colpito e spero di leggere altre tue fic, non solo perchè hai appena descritto la mia coppia preferita, ovvero il SasuSaku, ma perchè lo descrivi in maniera veramente impeccabile =)
Complimenti ancora =)

07/12/12, ore 07:52

Bellissimo capitolo veramente =) scrivi benissimo non ci sono errori e descrivi tutto nei minimi particolari =)
Davvero i miei complimenti =)
Vado a leggere subito l'altro capitolo.
La parte in cui dicono che Sasuke e Naruto stanno insiemeee bahhhh =) bellissima sto ancora ridendo =)
a PRESTO =)

06/12/12, ore 21:33

No,vabbè,la parte iniziale è qualcosa di stupendo,mi sono messa a ridere da sola come una scema!!Al "che bello sodo che sei" sono scoppiata,tu sei meravigliosa nelle parti comiche!Soprattutto è divertente pensare all'espressione allucinata di Sasuke durante tutta la scena!
Il confronto della mattina successiva mi ha fatto ridere ugualmente,con Sakura che,dopo la figuraccia enorme,si mette a fare pure quella scocciata e infastidita!Troppo forte!
Lui è dolcissimo,ha una sensibilità e una delicatezza che mi piacerebbe tanto vedere nel manga,anche se è una speranza senza senso,visto che ormai è partito di testa.
La lemon è bellissima come al solito,dolce e piena di passione e mi è piaciuto leggerla anche dal punto di vista di Sasuke!Secondo me ne potresti scrivere anche di molto più spinte e non sarebbero mai volgari,perchè riesci sempre a trasmettere l'affetto e il coinvolgimento profondo frai due!
Fantastica davvero questa storia,sono veramente contenta di averla letta!Hai altri racconti da aggiungere alla raccolta,quindi?Non vedo l'ora di divorarli!
Grazie davvero per questa chicca!
Spero di leggerti presto allora!!
Un bacione grande!!

06/12/12, ore 19:18

Cara Afterhour questa storia mi ha divertito ed emozionato tanto! :D
Ho apprezzato il cambio di prospettiva, questa volta al maschile... Sasuke è parso per la prima volta "impreparato" dalle emozioni che prova, ma come dice Sai alla fine anche lui ha gli ormoni e deve arrendersi alle loro pulsioni! XD
Devo dire che quando ho letto che Sakura ubriaca s'è addormentata sul più bello mi sono fatta tante risate! :D
Il paragone di Ino e Sai al gatto ed alla volpe direi che è azzeccatissimo! Alla fine Sakura deve "ringraziarli" per averla spinta a provarci, ancora una volta e questa volta finalmente con successo!
La parte finale con Sakura a braccetto tra i suoi due uomini è una bellissima cartolina! :)
Aspetto un'altra tua storia!
Baci :*

06/12/12, ore 17:05

Ciao! Sono sempre contentissima quando vedo che pubblichi qualcosa! Allora all'inizio devo ammettere di essere rimasta spiazzata,sono così abituata alle tue au,che ci ho messo un po' a capire che questa é ambientata nel mondo ninja,mi é piaciuto tantissimo come sei riuscita a caratterizzare Sasuke e Sakura nel loro universo e come hai descritto il loro rapporto,senza estremizzare e renderlo senza sentimento o al contrario troppo zuccheroso. Poi mi sono anche divertita un sacco leggendo dell'ubriacatura di quei tre...Ino e Sai sono un duo veramente comico,senza però risultare delle caricature. Anche immergersi nei pensieri di una Sakura piuttosto sbronza é stato esilarante,avrei voluto tanto sapere cos'ha pensato Sasuke nel trovarsela davati in quel modo! La seconda parte é quella in cui si concentra il massimo della tensione,quindi risulta meno spensierata e più tortuosa ( anche perché ci facciamo un bel viaggetto nella mente di Sasuke che é un casino....), ed é anche quella che mi é piaciuta di più,soprattutto per come hai gestito il dialogo tra i due. Si parlano, si mettono allo scoperto entrambi,si espongono ma senza lucidità perché in preda alle emozioni,e comunque non si capiscono,restano come su due frequenze diverse...é esattamente come in un dialogo reale...per quanto ci si sforzi resta il fatto che ognuno rimane nella sua testa e comprendersi é ancora più difficile per loro che sono davvero diversi. Ho apprezzato molto anche il cambio di punto di vista,vedere Sakura con i suoi occhi e la lemon da una prospettiva maschile é tutta un altra cosa! Ho notato che hai diviso in due per facilitare la lettura,ma io appena trovo qualcosa di tuo in giro devo leggere tutto in un colpo,sono fisicamente incapace di pormi un limite! Aspetto l'extra allora! Cassandra

04/12/12, ore 22:06

Ma è meraviglioso!!!Io ADORO le tue storie comiche e il terzetto Sai-Ino-Sakura,che è di una demenzialità senza confini!Quei tre insieme fanno ridere anche senza fare e dire nulla,figurati mezzi ubriachi(tanto Sai è ubriaco mentalmente di natura)!
La scena con Mei è fantastica,soprattutto quando Naruto le guarda sconvolto e loro due si mettono a correre fuori!E le letture di Sai sugli ormoni?Oddio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,si preannuncia un finale decisamente gustoso;-)!
Sono stra-stra-contentissima che tu stia continuando a scrivere su questo manga,non pensare neanche lontanamente di scrivere sempre le stesse cose e di essere ripetitiva,sei incredibile invece!
Ci sentiamo giovedì allora!Complimentissimi per questa nuova,fantastica chicca!
Un bacione!!!

03/12/12, ore 22:21

Ciao cara, devo assolutamente dirtelo, sei dannatamente brava. Ha uno stile di scrittura eccezionale, sono davvero strabiliata da tutta questa bravura. Non sto scherzando, sono seria. Amo letteralmente il tuo stile *-*
E poi la trama della storia, meravigliosa. Il contesto "Naruto Shippuden" con un Sasuke tornato e rinsavito mentalmente (xD) mi piace, come può non piacermi? *-* Cioè, sembra tutto così pacifico e perfetto. Ed è meraviglioso!
Adoro Ino e il suo modo di fare xD e anche Sakura, con i suoi complessi xD e Sai è uno spasso xD davvero moooolto interessante *-*
Ma poi, come puoi finire proprio sulla parte più interessante? >.< Sakura ha bussato e io voglio assolutamente sapere e leggere cosa succederà tra qui due >.< dato che la storia ha il rating "red" posso solo aspettarmi delle cose moooolto intriganti e piccanti *-* Oddio, voglio leggere il seguito! >.< Aspetterò impazientemente Giovedì allora ;D
Detto questo, ti ripeto, sei bravissima! Complimenti! *w*
Un bacione <3

02/12/12, ore 22:58

Ciso carissima Afterhour! Che sorpresa ritrovarti con una nuova storia!! :)
E che storia!!! Davvero molto bella e spassosa!! :D
L'idea di Ino e Sakura ubriache è una genialata! È che dire di Sai?!! Questo personaggio a volte è sottovalutato, ma in potenziale comico davvero grande! XD quando Ino ha detto alla mizukage che Sasuke e Maruto sono jay mi son piegate in due dalle risate! XD scrivi davvero bene!!! BRAVA! :D la teoria degli ormoni di Sai è spassosissima... Adesso non resta che scoprire se è fondata..xD
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte della storia e scoprire cosa accadrà e se Sakura, seppur ubriaca, troverà il coraggio di attuare il "brillante" piano di Ino!
A presto, baci <3