ho pensato che morire sarebbe stato più facile,ma poi sei arrivato tu.
di XxThankYouIdolsxX

21/12/12, ore 23:12

Bellissimo........sei davvero brava a scrivere.
Vai avanti così...........mi raccomando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao ciao ciao principessa.

11/12/12, ore 16:58

E' fantastica..
Complimenti.. :)
Spero che continui presto !

11/12/12, ore 14:37

che bella la tua storia aspetto con ansia il continuooo
#saraemartina

05/12/12, ore 18:12

Ehm.. Okay, voglio essere sincera.
Diciamo che da questo capitolo ne son rimasta delusa, abbastanza sì.
A PARER MIO: La storia non ha gran contenuto, grandi argomenti.
È troppo sintentica e veloce.
Sintentica perché una storia, se non è una short, si sviluppa in vari capitoli in cui ci son vari avvenimenti di vario tipo che portano a intrattenere i lettori con colpi di scena ecc. In questa storia ne ho visti pochi, o quasi nessuno. Per esempio, prendendo l'argomento fulcro: l'innamoramento dei ragazzi. Non può avvenire così, in due capitoli. C'è bisogno di tempo, anzi mi correggo, di avvenimenti che portano all'innamoramento e, soprattutto, che vengano raccontati; e per questo che dico che è pure veloce.
Pensavo che scrivendo e continuando avresti capito, sei pure migliorata forse; ma non ancora ad un buon risultato.
Non so se mi sono spiegata bene perché sto scrivendo un po' di fretta, ma comunque ci tenevo a dirtelo perché secondo me potresti scrivere belle storie, solo che devi migliorarti su quest'aspetto.

In ogni caso, continuerò a leggerla e vedere come proseguirai.
Spero che la storia vada in migliorandosi e che piaccia ai lettori.

Scusa se magari mi son spiegata male o altro, o se magari ti dà fastidio la mia critica e non la trovi vera.

Al tuo prossimo capitolo, ciao :P

-IamHereDawg.

03/12/12, ore 20:45

Awww che bel capitolo questo, assolutamente sì mi piace, e anche tanto :P
Che carrrrucci Zayn e Caroline, ommmiddiooo che dolcioshi *-*
Lei ha "sputato" d'un colpo ciò che prova e lui è così diejdfeufenjd
Harry è così cuccioloso ché sta così vicino a lei come anche Janette, son così carini loro che dovrebbero mettersi insieme (?) uuhhh *^*
Bella, bella, bella e bella.
Non vedo l'ora che continui :3

-IamHereDawg.

03/12/12, ore 17:08

Parto subito col dirti che, capitolo dopo capitolo, stai già migliorando; sìsìsì :D
Comunque tornando al capitolo, 'sta Josephin {Oddio non so come si scrive, pardon DD:} non mi piace, però sono sicura che Zayn è molto preso da Car, quindi la cosa di sicuro si sistemerà.
Car ha fatto un incidente, vero? Porella :c
Ovviamente sono curiosa e leggerò di sicuro il tuo prossimo capitolo.

Baci :3

Eccomi qui.
Hai visto che, come promesso, ti tengo d'occhio? xD
Comunque, beh questo capitolo è molto carucciooo shì *-*
Però, secondo me, le cose sono successe troppo velocemente. Nel senso che si son già innamorati? Capisco che hai fatto notare all'inizio che è già passata una settimana da quando si conoscono {Una settimana, vero? Non vorrei fare brutte figure D:} però di questa settimana non hai scritto o accennato molto; sei stata, forse, un po' troppo veloce. Non so quanto lunga la vuoi fare la storia, ma secondo me dovresti soffermarti di più. Opinione mia comunque eh :D
La seguirò comunque, perché l'idea mi piace tanto u.u

Zhao :3

Ora mi vado a leggere anche il prossimo capitolo c:

02/12/12, ore 20:44

Hm.. Diciamo che l'idea della storia è molto bella :P
Però ti vorrei dare qualche consiglio, se vuoi: tipo di soffermarti di più su certi aspetti tipo le emozioni che provono i personaggi e alcuni avvenimenti; però dai, sostanzialmente bene.
Continuerò a seguirla perché vedrai che un po' alla volta ti migliorerai c:

02/12/12, ore 20:39

Eii, giravo per le store romantiche e sono stata colpita dal titolo: molto incisivo e attraente.
Devo dire che già l'inizio mi intriga molto e mi incuriosisce, continua che di sicuro la seguirò :D

02/12/12, ore 19:44

Davvero bello l'inizio....continua ti pregooooooooooooooo.
Secondo me ci sarà da divertirsi ahahahahhahaahahahahhahahahahaha
A parte gli scherzi........CONTINUA <3