Tutti insieme NON appassionatamente
di Laura2lavendetta

24/06/07, ore 22:29

Io la lovvo, questa fic. *.* E' un misto di romanticismo e commedia, qualche risata mi scappa, sai? ^_^ Molto, molto carina.Oddeus, Shino e Kiba innamorati di Hina o.o eh nu, mi dispiace per voi, ma Hina deve stare solo ed esclusivamente con Naru ùçù! Sono contentissima che ci sarà la Naru\Hina *-* un pò meno (me demoralizzata...ç_ç) per la Shika\Ino...T_T Vabbuò sopporterò. Aggiorna prestu! Un bacione Vale_chan ^o^

24/06/07, ore 20:51

Wow!! Mi sto insultando da sola perchè nn avevo ancora visto questa fic!! Veramente divertente e pensare ke la vacanza deve ancora cominciare!! Anke io cm molti spero in una NaruHina anche perchè sn quasi in astinenza di questo pairing....le NaruHina si stanno praticamente estinguendo... Vabbò te salut, al prossimo aggiornamento...ora vado perchè c'è un tipo troppo sbav ke sta suonando la chitarra sotto casa mia^^ (nn pensate male...è solo il mio vicino...purtroppo... n.d.Beck sisi...ke perv...n.d.Naru Zitto tu ke sei allievo di Jiraya...è.é n.d.Beck) Un kiss8 da Beck!

Hinata-chan 6
24/06/07, ore 15:01

Certo che insisto! Perchè Kiba è io mio tesoro!!!!!!!! Beh, io ho i capelli castani con sfumature bionde, e un paio di mechesce ( non so come si scrive) Rosse.Il taglio e un caschetto un po' sfilacciato ( Me li sn tagliata da poco), con la frangetta. Tutto liscio. Sono magra, della giusta altezza e con occhi color verde- acqua... credo sia tutto, cmnq qst capitolo è quello che preferisco fin ora! Kiss Kiss + Kissoni se mi ci metti!

24/06/07, ore 12:02

wow, è davvero divertentissimo! E per quanto riguarda le coppie c'è di tutto e di più! Solo una domanda: sasuke con chi lo metti (me curiossa)? Troppo belle le figure assurde di naruto, lee e gai XD ! Sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia nei prossimi capitoli, ma sono sicura che continuerà a essere divertente e appassionante ! baciotti

-sily-
24/06/07, ore 10:48

bellissimo questo capitolo! spero solo che neji non sia sempre così perfido.. poverino! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. ciao!

NINA
24/06/07, ore 02:08

questo cap è STUPENDO!!!!!mi piace proprio un sacco la tua ff!!solo una domanda(sicuramente non mi risponderai)-sarà una naru-hina?(adoro questa coppia,forse anche troppo eh eh^^)cmq sasuke e neji insieme sono troppo perfidi(povero lee sigh..sigh..)chi sà cosa succederà prepariamoci al peggio!aggiorna presto ciao ciao nina

mimi
24/06/07, ore 00:52

gia gia! anch'io voglio sasusaku!mi piace tantissimissimo questo cappy!(ma come diavolo parli!?!ndtutti)(=_="ndme)...ma non vedo l'ora che arrivino in hotel!...chissà perchè ho la strana sensazione che le camere saranno con i letti matrimoniali...hi hi hi!non vedo l'ora di leggere il seguito! mi raccomando!la mia sanità mentale è ancora nelle tue mani!

sigaretta_93
23/06/07, ore 23:40

ehi avvero bello questo capitolo ma io vorrei tanto leggere qualcosa su sasu-saku e shika-ino.... Sono le mie coppi preferite e poi shika è troppo forte!!! ciao

angebo
23/06/07, ore 22:31

cavolo! questa ff dovevi chiamarla tutti pazzi per hinata!

Raven
22/06/07, ore 15:47

Come hai fatto ad aggiornare così velocemente??? Se dipendesse da me le ff proseguirebbero a lentezza esasperante(fortuna mia e vostra che non ne scrivo...)! Complimenti quindi per la tua rapidità. Se devo essere sincera sono però rimasta un po' delusa dalla brevità del secondo capitolo; ma come hai affermato tu stessa questo è "il respiro prima del balzo"(mi pare di averla già sentita da qualche parte questa frase...ndGandalf):sono certa che ti rifarai col terzo cappy! Ps: sappi che aspetto con asia che tu posti; mi ha coinvolta molto la tua ff, e il fatto che le coppie vadano ancora definite è molto interessente. Pps:questa è una minaccia: SE NON FAI UNA NEJI\TENTEN GIURO CHE TI PRENDO LA TESTA E TE LA SBATTO CONTRO IL PC FINCHE' I CIRCUITI NON SONO COMPLETAMENTE IMBEVUTI DI SANGUE!!! Naturalmente sto scherzando, ma ti prego: fammi una NejiTen!

sigaretta_93
22/06/07, ore 13:54

si hai ragione questo capitolo nn assomiglia affatto a quella storia cmq mi sembra davvero bella l'idea di fare mun fanfic su tutti pensieri delle varie squadre complimenti,continuerò a leggerla soprattutto xkè è una sasu-saku ciao

kekkafrepunk
22/06/07, ore 13:33

bellissima come la prima! (parte) cmq le coppie che si andranno a formare dalle tue anticipazioni sono le mie preferite....brava continua così!e tratta bene il mio shika!!!*ç*....ciao!!!!

NINA
22/06/07, ore 01:22

mi piace un sacco!!devvero bella,shino e kiba sono fantastici!!complimenti aggiorna presto ciao ciao nina

Hinata-chan 6
21/06/07, ore 23:28

Uh-uh! Sapevo che non mi avresti deluso, sei una grande! Ma, senti... non è che potresti farmi comparire in qst ff cm fida di Kiba... Per esempio: Hina e Naru si mettono insieme, Kiba si demoralizza, ma ecco che arriva una BELLISSIMA ( Sè cm no...nd mia sorella) ( Ecco, Ele, sei contenta? Adesso entro in crisi esistenziale!nd me in lacrime) ragazza dagli occhi color verde acqua, incontrata nell'isola per caso, che fa subito colpo, e da lì iniziano gli sbaciucchiamenti! Ecco, vedi? Può anche funzionare! Ti prrrrrrrego! Ti preghino, ti preghetto ( Ho gli occhioni pucchosi in qst momento, e tu non puoi resistere agli occhi pucchosi vero?!?!?!nd me con GLI OCCHI PUCCHOSI)! Se dici di si, nella prossima recensione ti dò la mia descrizione! Kiss Kiss Kiba ti amo! ( E adesso che centra? nd mia sorella) ( CENTRA ECCOME! nd me con un contello affilato in mano)

mimi
21/06/07, ore 22:01

grazie ^ ^!voglio proprio vedere cosa succederà quando si incontreranno tutti al molo!hi hi hi!scommetto che shino, kiba e ino cercheranno di buttare naruto e sakura dalla nave...(anche se ino mi è sembrata interessata anche ad un altro ragazzo...MEGLIO PER LEI!!io sasuke lo vedo bene solo con sakura!)...aggiorna presto!hai nelle tue mani la mia sanità mentale!sarai responsabile delle mie crisi da "mancato aggiornamento ff" se ci metti troppo!