Tutti insieme NON appassionatamente
di Laura2lavendetta

01/07/07, ore 20:10

non sono riuscita a inserire tutto il commento T^T, ti volevo dire (o meglio scrivere): continua così!!!! Ho aggiunto la ff ai preferiti, la amo *_*!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/07/07, ore 20:07

evvai è morto MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....(respira) ...HAHAHAHAHAHAHA!!! Sono contenta che ti piaccia la mia mentalità >///

01/07/07, ore 19:44

Hinata-chan 6
01/07/07, ore 18:57

Spettacolare il piano!Grandissima! Ma non ci posso credere! Abbiamo la stessa età! Che figataa!!!!!!!E poi ad entrambe piacciono i manga e gli anime! Grandissimi!Bwahahahahahaha! peccato ke alle mie amiche nn piacciano i manga e gli anime...e mi prendono sempre in giro... Stronze!Io abito in toscana e tu?! Cmnq, sai, ho scritto una ff su Hina/Naru, però ho dovuto usare l'account di mia sorella...lei è Sakura Haruno e la ff si chiama Neko-girl, prova a leggerla, magari ti piace...poi fammi sapere!Kissoni!

mimi
01/07/07, ore 18:25

che capitolo macabro! ma gli sta bene! MUHUAHAAAAAAAAAAA!!!!!!finalmente sono sbarcati!!! non vedevo l'ora!!!chissà cosa succederà?!?! spero di saperlo presto!!!ora è meglio che vada prima che esaurisca i punti esclamativi!!!

angebo
01/07/07, ore 18:06

che crudeltà!

28/06/07, ore 11:23

Wow!!!!!! Fantastico questo cappy stavo morendo dal ridere, ma dove l'hai trovato quello pseudo maniaco che ha accolto i ragazzi, quello è più fuori di me (e ce ne vuole>_> nd tutti!!!) (T3T cattivi nd me). uffa io speravo nelle camere matrimoniali T^T sigh!!! Ho letto all'inizio cheuna ragazza farà uno spogliarello improvvisato, in che cappy (me tropppo curiosa)('sta tizia non stà bene nd tutti) (...nd me). Dopo questo "simpatico" monologo con me stessa (si fai bene a dubitare della mia sanità mentale), passiamo alle minacce...humm volevo dire domande...(sguardo da psicopatica) Sas'ke and Sakura stanno assieme VERO?!!!! Non ti azzardare a fare una SasuIno lo dico + che altro per la tua salute...scherzo (credici...credici)... Vabbè un altro consiglio (che ti conviene seguire nd kiomi con lo sguardo assatanato) continua presto!!!!!^_^ bye bye by kiomi-chan ^_^

Raven
28/06/07, ore 10:38

Scusamiscusamiscusami(x99)!!!!! Mi dispiace di non aver recensito il terzo capitolo(non ho fatto la buona azione del giorno, ricordi?), ma nel periodo in cui lo hai postato ero in vacanza senza un dannatissino computer con cui scrivere! Lasciando da parte le mie disavventure vacanziere, volevo esprimerti la mia felicità nel leggere il terzo capitolo: è assolutamente fantastico! Sei riuscita a giostrare tutti i personaggi in maniera convincente, ma sopprattutto in formula simpatica e divertente. Bravissima, davvero! In particolare mi è piaciuto lo scambio di battute tra gli snob della compagnia(questo anche se sono,COME AVRAI SICURAMENTE CAPITO, una convita sostenitrice dell'anti Neji\Hinata). Per quanto riguarda il quarto capitolo c'è poco da dire, se non che il tizio della nave è assolutamente insopportabile!!! Ma chi ti ha dato l'ispirazine per un soggetto così demenzialmente cretino? Per finire(alleluia!! nd Tutti)(nessuno mi vuole SOB!nd Me)baci, e posta in frettissima! Ps(e che due balle con questi ps!): chiedo perdono per l'attacco sclerotico della scorsa recensione, che oltre a essere villano era anche di cattivo gusto...quindi excuse me, e sappi che qualsiasi coppia tu scelga di inserire continuerò a seguire la tua bellissima ff(nooooooooooooooo!!!!!!nd Tutti) (MUUUUHHHHAAAAAA!!!ndMe)!

Hinata-chan 6
28/06/07, ore 09:43

Nùùùùùùùùù! Non ci posso credere! Ma mi sa che non abbiamo la stessa età, io ho 13 anni compiuti dall' 11 giugno-qnd è nata Kurenai- e logicamente son del segno dei gemelli... e tu? Beh, nn possiamo avere tutto uguali, anche se la mia prof. di ita mi dice che c'è sempre una copia di noi nel mondo... magari noi siamo gemelle, tu sei la mia copia e io la tua... SAREBBE FICHISSIMO!! Cmnq meglio parlare della ff o mi cacciano fuori a calci! Mi piace molto, sopratutto il sgr psicopatico... ma nn vedo l'ora di comparire... scommetto che mi ci fai comparire xkè visto che ti assomiglio puoi identificarti in lei!Sei a dir poco diabolica... Ma anche io! Mwahahahahahaha!!!! Sei un genio... va buò aggiorna presto, Kiss kiss! A dimenticavo, io mi chiamo Sofia. ^//^

NINA
28/06/07, ore 02:13

bellissimo questo cap e grazie di avermi risposto(NARU-HINA 4EVER)eh eh chi sa cosa li faranno a quello sclerotico?poverino mi fa un pò pena^^ aggiorna presto nina

mimi
28/06/07, ore 00:15

poveri ragazzi!ma soprattutto...POVERE RAGAZZE!!!ma perchè i ragazzi non l'hanno ammazzato?nn vedo l'ora che arrivino all'hotel (ANCHE NOI!nd fantastici"sfigati"12)beh a presto spero...ciao!

sigaretta_93
27/06/07, ore 23:21

oh ke bello il prossimo capitolo su shika evvai non vedo l'ora mi racc aggiorna presto... certo ke xò sto capitano è un rompi di prma categoria peggio di me va beh mi racc aggiorna presto ciau

27/06/07, ore 22:48

Wewe, ci rincontriamuuuuu!! *.* AIUUUTOOOO!! Se ci fossi io al posto delle ragazze su quella nave, andrei di filato a nascondermi in una scialuppa, piuttosto di passare la notte cn la consapevolezza di dormire cn quel pervertito allupato urlante a SOLO 2 corridoi di distanza....AIUTOOOO!! Ma sai ke sto tipo mi ricorda il bidello ke avevo alle medie?? Solo ke lui urlava sempre e faceva strani doppi sensi O.o ma era troppo simpaticamente pazzo per allontanarlo...gh! Chissà ke piano ha elaborato la mente diabolica di Shika....muahahahaha!!! Nn vedo l'ora di saperlo... Allora al prossimo aggiornamento! Un kiss8! P.S: Purtroppo per me nn so se c'è veramente un favola....(Però kissà?? Mah...) ci conosciamo da quando abbiamo pochi anni, siamo troppo amici... ma ki lo sa...(è un tantino grande é.è 18 anni sn un pò tanto per me, mi sa) per ora mi accontento di guardarlo mentre prova le canzoni in giardino XP

MartyTorsy
27/06/07, ore 22:45

poveri quanto mi dispiace per loro con che pazzo sono capitati ç_ç. Aggiorna presto però perchè non vedo l'ora di scoprire il piano di shikanmaru!

MartyTorsy
25/06/07, ore 10:37

Mio dio ma come fai a scrivere certe cose, a me non verrebbero mai in mente, sono troppo divertenti. Continua così ed aggiorna prestissimo non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito!