Tutti insieme NON appassionatamente
di Laura2lavendetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
MartyTorsy
21/06/07, ore 21:28

waaaaaaa grazie non sai quanto mi hai resa felice miracomando aggiorna prestissimo questa fic mi sta proprio coinvolgendo!

kiuby
21/06/07, ore 21:12

Bellissima qst fic....mi ha preso molto !!! Aggiorna, ma lascia delle sorpresa x delle coppie mi raccomando !!!!

sigaretta_93
21/06/07, ore 17:32

scusa se te lo dico ma la parte dei maestri mi sembra unpo uguale a un altra fanfiction dovekakashi e gli altri mandavano i raga in vacanza

MartyTorsy
21/06/07, ore 09:48

che carina mi piace proprio comne sta venendo spero proprio che tu aggiorni il più presto possibile e per favore fai una nejihina!

20/06/07, ore 19:45

La fic si prospetta molto interessante...Basta che non mi fai una Naruto\Sakura o.o ti supplichissimo di farmi una Naru\Hina! Mannaggia, un'altra Shika\Ino...io volevo una Shika\Tema *sospir* vabbuò và...Comunque spero che aggiornerai presto ^_^ Un bacione Vale_chan ^o^!

Raven
20/06/07, ore 19:42

Mi prostro ai tuoi piedi e ti supplico: NON fare una Neji\Hinata!!! Per favore, niente incesti o simili! A parte questo attacco psicopatico volevo dirti che la tua mi sembra una ficcy molto carina dalle buone potenzialità, e spero di poter leggere presto il seguito. Per concludere quindi complimentoni e aggiorna velocemente! P.s: Tenten la puoi fare un po' meno "sognante" rispetto alle altre ragazze?

20/06/07, ore 17:55

bhè le coppie mi piacciono (tanto a me basta che ci sia la ino/shika XDD) e la storie mi sembra molto interessante. tutti insieme... XD si preannuncia una ifction interessante

mimi
20/06/07, ore 17:34

concordo don majin! W sasusaku...come fa alla gente a piacere le sasuino?sasuke non l'ha mai neanche notata...ma questo è solo il primo motivo...il secondo, anche se può sembrare stupido è...hai fatto caso che se togli a sasuino la prima sillaba rimane maiale?che poi è il significato del nome di Ino!!in questo la compatisco...da quanto ho capito hai intezione di scrivere delle mie coppie preferite!!sempre che l'ultima sia naruhina...aspettati altri miei commenti, e scommetto che saranno tutti positivi!aggiorna presto,non farmi aspettare!bacioni da mimi

20/06/07, ore 17:18

K belliiiiiiinaaaaaaaa!!! Ma "Tutti insieme appassionatamente" non era un musicol??????? ?_? Và bhè... Mi piace un sacco! L'importante è che non ci sia la coppia Sas/Ino!!!!!! è_é Non la sopporto! E se c'è... va bene lo stesso! la leggerò cmq!! Continua presto! Baciiiiniiii!! (W Sas/Sak!!!!!!)

20/06/07, ore 17:17

mi piace tanto, ma mi piacerebbe davvero tanto tanto tanto tanti se mettesi come coppia anche la naru/hina^^

Hinata-chan 6
20/06/07, ore 16:24

Uh, che bello, all'inizio pensavo che qst ff prendesse spunto dal film "tutti insieme appasionatamente", ma poi o capito che non centa niente, cmnq mi piace 1 kasino, ma m i piacerà molto di più se ci metti una Hina/Naru!

shauzia
20/06/07, ore 16:14

è molto bella, mi piace. mi sembra che rispecchi bene le varie squadre... aggiorna presto, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]