TEKKEN 6: storymode Ling Xiaoyu
di annasukasuperfan

sasuke girl
02/02/08, ore 16:44

ciao sn 1 new entry ho letto la tua ficcy tt d'un fiato (dato ke adoro tekken:Xiaoyu,Hworang e Jin sn i miei preferiti^_^) e devo dire ke è bellixima ti prego agg presto xkè sn troppissimo curiosa kiss8

07/12/07, ore 19:54

Eddy... °__° Ma il mondo di tekken si sta ribaltando completamente? Che è successo ai produttori??
Comunque sia, bel capitolo! ^^ Aspetto di sapere qualcosa di più sugli altri partecipanti.
PS: Ma povera Xiao.. T__T Spero che Hwoarang pesti ben bene Jin e gli faccia tornare il buon senso, che ne avrebbe bisogno! -__-

Elilla'96
01/12/07, ore 09:21

Oddio! Ma è fantastica! Continua così che sei bravissima!

Bergathekid_chan
01/11/07, ore 18:21

Strafichissima!Ti offendi se mi dichiaro fan n1 di Jin?spero di no... Mi raccomando, aggiorna

31/08/07, ore 12:40

Se avesse anche i sopracciglioni il Leo della tua fanfiction potrebbe essere davvero il gemello sperduto di Rock Lee! XD Certo, lui ha un po' di buon gusto in più riguardo i capelli ma...
Comunque, bel capitolo! =)
Xiaoyu mi fa un po' pena, poverina...

°*°*Lili*°*°
25/08/07, ore 23:11

Meravigliosa questa Fan Fiction!Ma Leo è davvero un ragazzo?Ho sempre creduto che fosse una ragazza.... Comunque mi sono appassionata complimentissimi all'autrice!Spero che questa volta Hwo riesca a vincere!

15/08/07, ore 01:46

Aaaaaahh! Quei due personaggi che proprio non riuscivo a trovare erano i due nuovi arrivati del Tekken 6! Ecco perché!! xD Miguel è già il mio preferito! xD Immaginarmi Leo come Rock Lee... oddio... cosa mi fa pensare!! xD Spero che qualcuno tiri un po' su il morale a Xiaoyu... (Hwoarang, che domande! xD Io continuerò a sperarci sempre! xD) E spero anche che la faccenda Jin si risolva al più presto!

vale15
06/08/07, ore 23:33

mi è piaciuto tanto questo cappy...wow si sn visti Leo e Miguel...chissà se poi acquistando il gioco mi piaceranno..ma secondo te lo faranno anche per ps2 o solo per ps3...io ancora nn ce l'ho quella console e sn un po' preoccupata ç__ç...mi hai fatto venire una voglia di giocarci xDDDD...ok vado...al prossimo cappy oki?bessssoooooo!

06/08/07, ore 16:31

Ciau ASF...scusa il ritardo, commento anche il 4 perchè ero in vacanza (e probabilmente il mio cervello è rimasto li....spero che torni-magari in moto)communque è troppo puccioso Hwoa imbranato, ogni volta ne ha una nuova...e poi Leo ''classico fan a cui brillano gli occhi per la gioia e puntò il dito all'orizzonte'' me lo immagino proprio muahmuah....vabbè comunque comunque bravissimaaaaaa....stupenda questa ficcia, continua così AsukaTheBest

23/07/07, ore 22:19

"mi ha solo detto che dovevo mettere in moto in cervello,è impossibile,non posso staccarmi il cervello e metterlo sulla moto" Oddei!! x°D Hwoarang ne ha sempre una nuova! xD Arh, sono curiosa di conoscere la fantomatica persona che troveranno leggendo il giornale nella pagina dello sport! Giuro che non ho proprio idea di chi possa essere >.< Intanto continua a scrivere e aggiorna presto, mi raccomando!! ^^

23/07/07, ore 21:39

Che carina l'apparizione di Jun...Spero davvero che Xia ce la faccia e che Howarang dievntì meno imbranato ^^' XDDDD!!!
Al prossimo cappy ciaooo!

23/07/07, ore 17:14

Bello questo capitolo!! Forza che Jin verrà salvato!! Io sono fiducionsa!! (un po' meno riguardo alla namco, ma questo è un altro discorso)
Questa storia sta diventando davvero carina! Brava! ^__^

19/07/07, ore 12:35

Giuro che quando Xiaoyu ha abbracciato Hwoarang mi è un po' battuto il cuoricino! =3 Tanto mi conosci, no? xD Bella storia, spero tu la continui presto!

16/07/07, ore 17:02

Hwoarang è rimasto sconvolto a sentire il cognome! XD
Bel capitolo, brava!

14/07/07, ore 00:56

Wow qst cappy mi è piaciuto molto e sn più curiosa di prima saiii?? Cmq il tuo contatto nn ce l'ho più xkè è successo un casotto con msn...Se vuoi riaggiungermi o cose simili x me va bene così parliamo un po' di tekken...X lo spoiler penso di aver capito di cosa parli, ma nn vorrei sbagliarmi ( me un po' tonta XDD nd.me) ( come se nn lo sapessi già -_- nd.tu)( Lo so...-///-...U_U...T_T...nd.me)..Quindi appunto ne possiamo parlare meglio tramite msn XDDD...Ok scusa per il disturbo...Un baciotto alla prossima!