Trough hell with a smile.
di DearCharlie

25/02/13, ore 17:53

Dai Harry fai quella dannata foto, non ti costa nulla, io la farei. Sai com'è, per vendicarmi in un certo senso. Faresti solo bene, magari lui si incazzerà, ma sarà una cosa giustissima quella che avrai fatto. Comunque mi piace moltissimo la tua storia e anche il capitolo, spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede, alla prossima! c:

23/02/13, ore 12:58

Mi fai paura un colpo di scena?!
Speriamo niente di terrificante(ma che dico?)
Un altro capito beliissimo (come tutti gli altri)
Continua presto.
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 10:41 pm)

22/02/13, ore 16:28

si Harry Louis è un genio lo sapevamo,lo sapevamo lol . Comuuunqueeee  Harry glie la dovrebbe proprio scattare una foto a quello . Louis oltre che un genio è anche dolcissimo con Harry dhjfgfld

16/02/13, ore 00:26

ciao bella, ho letto la tua ff tutta d'un fiato anche se in teoria dovrei essere a dormire.
sto piangendo come una fontana, davvero, questa cosa della tomba e della mamma é davvero meravigliosa fjcng
non vedo l'ora che aggiorni, scrivi molto bene e la storia mi piace da morire *-*
l'ho messa anche tra i preferiti, lol, e essendo larry shipper sono immersa fino al collo nei larry feelings.
ti prego continua presto, un bacione ♥

15/02/13, ore 02:23

Ok, forse era meglio se commentavo prima.
Eh si sto piangendo. Ce l'hai fatta, autrice malefica.
È stupenda, fantastica e così realistica.
La parte del capitolo precedente, in cui l'uomo si schiarisce la voce mentre i due si baciano è una cosa che mi ha fatto tanto arrabbiare, ma è vera purtroppo. La storia di Harry, beh lascio parlare le gocce salate che mi stanno scendendo tutt'ora dal viso. Non dico altro. Sei bravissima a scrivere, mi piace il tuo stile.

Già dal primo capitolo volevo metterti tra gli autori preferiti, ma di solito preferisco leggere un bel pò di capitoli prima di farlo. In questo caso no, ne vale la pena.

Per quanto riguarda la tua presentazione, sappi che in quel 98% rientro anch'io. :')
See ya❤❤❤
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 02:31 am)

15/02/13, ore 02:10

Cioè sei fantastica. Non riesco a dirti altro. Finalmentr un'FF in corso sui Larry :D Basta, non dico altro, dico tutto al prossimo capitolo.

14/02/13, ore 21:23

Ciao!!! :D
Ho appena finito di leggere il capitolo ed è davvero bello!!!!!! :)
Hai saputo dosare bene una parte "comica" e più leggera con un'altra, alla fine, più sentimentale e profonda...ho adorato la parte con Harry e Lou al cimitero...Harry è stato così tenero a portare Louis a conoscere sua madre *-* Ammetto che mi sono commossa leggendo quel pezzo!
Ancora complimenti e alla prossima,
xx

14/02/13, ore 20:44

ti odio,,,ti odio.. lo sai???? mi hai fatto commuovere e ridere insieme, un capitolo bellissimo e la frase finale di harry è bellissima.....complimenti anche per la fluidità del racconto e la scrittura perfetta....

14/02/13, ore 20:40

OH SANTO CIELO!

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso, dolcissmo. perfetto!
Haha, Zayn e il suo amico!
Harry e Lou sono ashijdkdfhskj. Li amo.

Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere.

Alla prossima, spero presto.

14/02/13, ore 17:36

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh posso dire che AMO QUESTI DUE???? sono una dolcezza infinita e io AMO la dolcezza ** Harry è tenerissimo e Lou è come un papá rompi palle ahahahahahahah davvero AMO questa storia. Continua cosi. Un bacio
xxx Harriet :)

14/02/13, ore 17:28

Dovrei prepararmi per andare a danza e invece sono qui a leggere la tua storia. Ok.
Allora, ho pochissimo tempo a disposizione e quindi cercherò di essere breve (conoscendomi, sono talmente logorroica che non ci riuscirò, ma pazienza. Al massimo arriverò tardi a danza, che sarà mai?).
Ho deciso di recensirti perché questo capitolo è talmente dolce che DOVEVO recensire per farti sapere che, beh, mi sono messa a piangere. Ma proprio tanto. E ho bagnato la tastiera (la asciugherò, lo giuro).
Diciamo che la prima parte del capitolo è esilarante: l'energumeno che cerca della biancheria intima e poi si mette le mutande rosse della zia Amelie, Zayn che strappa con i denti i boxer che aveva prima il tipo (ma che è, un orso? ahah), Louis che chiede se sulla sua fronte, per caso, ci sia scritto "Tezenis"... ammetto che ho riso. Sarà che ho la risata facile, ma mi hai fatto divertire.
E, probabilmente, ho anche il pianto facile, ma l'ultima parte mi ha fatto diventare una fontana vivente.
No, davvero, vuoi farmi morire annegata tra le mie lacrime? Dimmelo, perché tanto ci stai riuscendo.
Harry che porta Louis "a pranzo" da sua madre... no, va beh, non ce la faccio. Come posso andare a danza in queste condizioni?
Ad ogni modo, bravissima. Amo come scrivi. Continua così. ♥
Ora scappo davvero. Alla prossima :)
- N.
ps: amo il pezzo del secondo capitolo in cui Louis dice:"[...] Il mio è il verde. Ma non quello dell'erba, quello dei tuoi occhi, non so se hai presente". Posso rubarti la frase? ç__ç Anche se cambierò il verde con l'azzurro, because of reasons.
Grazie e scusa, se non vuoi non importa. ♥
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 05:30 pm)

14/02/13, ore 17:19

ehi ciao! ho scoperto questa ff ora e devo dire che la adoro hdfsjdj mi piace il modo in cui scrivi! e poi haz e lou sono troppo teneri insieme <3 tanto love per te dgssjfd
ma harry che porta louis da sua madre? dio ho i brividi.. <3 fantastico.
spero che aggiorni presto c: ci tengo

14/02/13, ore 16:41

ma quanto sono dolci Harry e Louis kfhjkgj . Quello che ha fatto Harry potrebbe sembrare una cosa 'strana' ma invece a me sembra un  gesto molto dolce soprattutto dopo aver spiegato perchè l'ha protato proprio li .

06/02/13, ore 20:38

Che dire? BELLISSIMA, anche commovente per la storia di Harry, soprattutto la fine!

05/02/13, ore 21:03

Ehi, ciao! Sono una nuova lettrice: ho letto questa fanfiction qualche giorno fa e, dato che mi ha colpito davvero molto e in maniera positiva, mi sono imposta di lasciarti una recensione (il problema è che sono una persona davvero pigra, probabilmente ai limiti di questo difetto, ma sto migliorando ultimamente XD), dunque eccomi qui!
Allora, la trama mi ha incuriosita molto e in più tu sei molto brava a scrivere, quindi è davvero un piacere leggere questa storia. Riesci a descrivere le situazioni davvero bene, come le sensazioni, le emozioni e gli stati d’animo; hai anche caratterizzato particolarmente bene i personaggi e quindi più o meno sono riuscita a farmi un’idea piuttosto precisa di loro e adoro Louis - lo so, non c'entra nulla, ma dovevo assolutamente dirlo. Insomma, nella tua fanfiction è adorabile!
Questa storia mi ha presa così tanto che quando mi sono accorta di essere arrivata alla fine del capitolo e che non ce n'erano altri dopo, ero lì sul divano con il tablet sulle ginocchia a borbottare un incredulo "non è possibile, devo sapere cosa viene dopo!".
A parte le scemenze, ti faccio ancora i complimenti, che meriti tutti e al prossimo capitolo - che spero arrivi presto, sono davvero curiosa!
Un bacio,
Dark Owl
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:05 pm)