It's like Romeo and Juliet
di BlackRain_7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/15, ore 14:55

Complimenti davvero bellissima ff ne ho lette non moltissime ma questa è in ogni caso la migliore;le altre erano scontate e scritte non molto bene a parer mio, questa invece mi sembra scritta molto bene :D mi piace molto come hai costruito i personaggi, e come storia mi piace molto. Forse a parer mio alle volte si sente un po' poco l'atmosfera di hogwarts ma in generale come ho già detto mi è piaciuta moltissimo :) ti pregooo continuala non posso sopportare di non sapere come finisce ç_ç
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 03:25 pm)

01/10/14, ore 16:07

Ho trovato la tua storia per caso e la trama mi ha subito incuriosito. La storia è sviluppata molto bene, solo che ho visto che è da febbraio che non aggiorni più!!
Scorpius e Roso sono molto belli insieme e finalmente si sono anche dichiarati😍.
E anche James e Dominique hanno la loro storia d' amore.. Inoltre, cosa avranno scoperto in Italia?
Spero che tu non abbia dimenticato la tua storia.. Aspetteró ogni giorno in nuovo aggiornamento😉❤️.

28/09/14, ore 22:27

TI PREGO RIPRENDI AD AGGIORNARE!!! NON NE POSSO PIU' DI QUESTA ATTESA SNERVANTE!!! >.< Detto questo, sei grande ;) Ti stimo. +
Sophie

12/06/14, ore 23:12

okkey...solo fa presto XD
non vedo l'ora di leggere il resto.....
Diana

24/02/14, ore 23:05

Ioooooo ci sono!! Questo inverno la seguivo!! Poi , bloccandosi l'account, ho perso tutto e ieri quando ho letto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia... e poi va bhe ho capito che non era un capitolo... comunque non importa io ci sarò ... non vedo l'ora del prossimo capitolo anche perché l'ho riletta tutta ed é più bella ed emozionante di quanto me la ricordassi!! Un bacio alla prossima!! P.s. TI PREGO FAI IL PIÙ IN FRETTA POSSIBILE AD AGGIORNARR!!!

22/02/14, ore 20:27

Seeei tornata :D yeee felicità a mille ahahaha te lo giuro, stavo troppo aspettando che tornassi, ho riletto la storia tipo tre o quattro volte.... Comunque, spero in un nuovo capitolo in fretta, a presto :)

09/10/13, ore 15:14

Cdjythvtfjgcyrcjvhtdkhvuticutfjfjg mi sono letta tutta la storia in mezz'ora è stupenda, vedi di continuare presto altrimenti ti crucio ù.ú ;)

03/09/13, ore 22:36

Ciao! Sono una nuova fan della storia l'ho letta tutta oggi:)
Sei davvero brava! Con tutte le fanfiction che ho letto in molti punti pensavo che anche la tua prima o poi mi sarebbe sembrata scontata, invece no!
C'era sempre una sorpresa, un nuovo dilemma.
Sono davvero entusiasta, ma c'è un piccolo problema.
Io NON posso aspettare un mese per leggere questa storia okay?? Mi sono affezionata troppo!
E adesso non potrai più liberarti di Me! Sarò il tuo incubo peggiore! Soprattutto come pensi che io possa aspettare dopo un capitolo così,.. Cioè... Wow.
Lo sono tutti, non fraintendere, tutti mi rapivano ancor più del precedente, ma sapevo che ce ne era uno dopo, e questo con una fine così.. Bè, sappi che non ti lascerò più in pace aspetti sempre una mia recensione! (E se non lo faccio pensa che mi abbia rapita un Troll)
Ma piuttosto, che fine ha fatto il Torneo di Morgana?? (Scusami non ricordo esattamente se si chiamava cosìD:)
Bè, aspetto presto un tuo aggiornamento!(O un messaggio per sapere che non sei stata Avadakedravizzata, ma potrei farlo sempre io!)
-loveisapromise <3

02/09/13, ore 02:02

Dajee! Contiunua cosi, questo capitolo l'ho a dir poco adorato quindi, come potrai ben immaginare, aspetto con ansia il prossimo (non metterci troppo tempo a scriverlo eh) a presto.
Er

02/09/13, ore 00:04

ahahahah la prima parte e quella sotto il punto di vista di Rose sono FANTASTICHE!!!!! Non riesco a finire di ridere! E sono tanto felice che James ricambi Dominique *-*

31/08/13, ore 22:57

oh, che teneri Rose e Albus... ed anche Scorpius mi sta diventando simpatico XD Ma il mio personaggio preferito rimane e rimarrà Albus Severus Potter. Continua così =D

31/08/13, ore 21:50

ahahahah fantastico il dibattito fra Malfoy e il suo subconscio..... complimenti! la storia è veramente bella!

31/08/13, ore 20:39

oddio oddio oddio oddio è stupendooo!!! sto tipo saltellando di qua e di là per la tanto attesa dichiarazione. asdfghjk aggiorna presto, ti prego!!

24/08/13, ore 23:17

Ciao c: è la prima volta che recensisco questa ff. Trovo che la storia sia davvero bella. In particolare, la parte finale quest'ultimo capitolo ha fatto emozionare anche me. Trovo che Scorp e Rose siano una coppia bellissima ahsk e mi piace tantissimo anche la storia d'amore tra James e Domenique c: continua presto. Un bacio.x

02/08/13, ore 21:23

Ciao!Trovo interessante e carino anche questo capitolo. Per fortuna che c'è mamma Hermione a salvare la situazione. Anche la figlia di Harry e Ginny è invaghita di Scorpus, ci sarà un'interessante triangolo? Anche se mi sembra che il ragazzo- mago conteso inizia già ad avere le idee chiare sul da farsi.Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]