Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackRain_7    22/02/2014    5 recensioni
Rose era una Weasley,Scorpius era un Malfoy.
Rose era Corvonero,Scorpius Serpeverde
Rose era brava a scuola,Scorpius no.
Rose era bassa,coi capelli rossi,gli occhi blu e la pelle abbronzata,Scorpius era alto,biondo con gli occhi grigio-azzurri,pelle bianca come il latte e fisico da paura.
Spesso a Rose piaceva stare da sola,Scorpius invece era sempre circondato dal solito gruppetto di amici.
Rose era Rose e Scorpius era Scorpius.
E mai avrebbero pensato che i loro destini si sarebbero incrociati.
Mai avrebbero pensato che avrebbero unito due famiglie che si odiavano.
Un po' come Romeo e Giulietta.
"Rose usava la logica. E persino nel mondo magico la logica considerava impossibile vedere persone che gli altri non potevano vedere. Era sicuramente tutto un sogno."
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questo non è un aggiornamento della storia. Volevo solo scusarmi per questi mesi nei quali non ho scritto nessun nuovo capitolo, non ho scusanti, l'ispirazione c'era, ma ho iniziato una nuova scuola e diciamo che la mia vita ha avuto qualche cambiamento non indifferente, quindi non ho trovato il tempo per scrivere su qui.
In ogni caso è passato più di un anno da quando ho iniziato a scrivere questa fanfiction e ho notato che nel frattempo il mio modo di scrivere è cambiato molto, di conseguenza sto rivedendo tutti i capitoli. Non li riscriverò, nè cambierò nulla della storia, solo correggerò piccoli dettagli nel metodo di scrittura.
Quando avrò finito conto di scrivere il nuovo capitolo, se qualcuno mi segue ancora, grazie di tutto.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackRain_7