Ritrovarsi e ribellarsi.
di _YouKnowWho_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/13, ore 19:41

Questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto i due personaggi principali: Dorothea, che dimostra che anche se vivi tra gente per cui conta solo l'apparenza non significa che sei come loro, e Atlas, che riesce a vedere oltre i pregiudizi e impara a conoscere la sua compagna per quello che è realmente. Sono felice che la storia finisca con un lieto fine (se lo meritano proprio!), anche se un pò mi dispiace che finisca. Anche l'idea di mantenere Finnick in vita è stata molto bella. Spero che la storia in qualche modo continui, magari con il futuro figlio di Finnick e Annie con la futura figlia dei nostri protagonisti!!!

30/12/12, ore 22:42

Aww, la frase finale! Si, finalmente un lieto fine per loro. Se lo meritano.
Penso che il matrimonio distrettoquattroso sia una delle cose più romantiche del mondo ed è fantastico per loro.
è stata una cerimonia bellissima e Desdemona come damiglella è pucciosissima.
Tutta la famigliola è adorabile come sempre. Sono tutti così carini, non posso che essere felice di questa fine.
Sono contenta che tutto andrà bene, sarà una famigliola fantastica.
Ciao, alla prossima!

30/12/12, ore 22:19

Chee tristezza. Ma non sai quato ho goduto quando gli ha sbattuto in faccia la lieta notizia!
Una figlia non dovrebbe dover dire cose del genere a un padre, ma lui se lo è meritato, altro che.
La rabbia di Dorothea ci sta perfettamente. Del resto il padre non cercava minimamente di chiarirsi con lei, davvero da capitolino odioso qual'è.
A dire il vero mi aspettavo che ci fosse un minimo di riconciliazione, ma invece niente. Almeno si è sfogata.
k, passo a recensire l'altro, ciao!

27/12/12, ore 22:36

Oh, Atlas si è deciso! Che romantico, me l'immaginavo che c'era qualcos'altro sotto.
La caccia al tesoro subacquea è stata stupenda, proprio un idea carina.
La SUA DICHIARAZIONE.. TENERO LUI! Spero proprio in un futuro felice.
Quanto invidio Dorothea per questo ragazzo tanto dolce. Sono una coppia bellissima e spero un sacco di lieto fine per loro.
Ciao!!

26/12/12, ore 23:45

Oh ragazza, Fluff is the way.
Non ci sono parole per descrivee la tenerezza di Atlas. Ha creato una giornata stupenda.
Il mare è romanticissimo secondo me, il posto perfetto. Mi hanno fatto tanta tenerezza, me li sono immaginati da morire ed erano stupendi.
Se la meritavano una "luna di miele" del genere dopo tutti quei casini. Mi hai fatto sognare da morire.
cIAO!!

25/12/12, ore 19:29

HANNO S******O!! La parte porcellina di me esulta.
è davvero un momento molto romantico, non sei stata troppo esplicita e questo è carino.
Annie incinta è adorabile, stanno insieme come amykette . Anche Atlas è dolce, aww la cenett romantica!
Sono contenta che abbia fatto definitivamente pace con la signora Keene, non avranno problemi suocersa\nuora! Vabbè, buon Natale ciao!

24/12/12, ore 20:40

Allora...kijrhlqrwkjnvcòwdwnd...cioè,non so se mi spiego ...!!
E' fantastica. Davvero sensazionale non riesco a smettere di leggere! Se fosse per me rimarrei qui per sempre!
Gale?! E Atlas!! E...e...e..... TUTTO!
Sei grande. Il caso è chiuso.
P.S se ti va dimmi che ne pensi della mia storia....
E per concludere....ILHRQLFEWJRKGFN3òERWINJD! Ok?!   Ok ciaoo!!
A_Bisy

24/12/12, ore 15:24

Alleluya, un pò di sana felicità! è davvero carino che si sia ricordata tutto proprio mentre nuotava.
Ed Annie quindi è incinta... beeh, si sapeva ma è stato un momento davvero tenero.
Atlas che fa il preoccupato è proprio tenerino, proprio da lui che è tanto dolcioso.
Ho adorato la scena di Dorothea- abbraccia-tutti, proprio carina. Ciao!!

23/12/12, ore 15:08

Quanto mi dispiace che Dorothea sia così... "fredda" anche se ovviamente deve esserlo per forza, sarà scioccata.
In ogni casp Atlas continua ad essere il ragazzo che tutti vorrebbero XD

Ho un paio di correzioni: _"spiego, ma in fondo vorrei tanto che se ne vadano." sarebbe che se ne ANDASSERO, qui
Con la sensazione che sto abbracciando quasi un estraneo Questa frase suona strana forse sarebbe meglio: con la senzazione che ho di stare abbracciando quasi un estraneo" o qualcosa del genere. A parte quest mi piace, come sempre. cIAO!!

22/12/12, ore 15:32

Che teneri!
è davvero triste la scena finale in cui non si ricorda nulla di lui. Ma almeno non è la solita sdolcinata storia "lei ricorda solo lui perchè lo ama taaaaanto".
Lui che le racconta della loro love story passata è tanto dolce. Povero, lei non lo caga per niente!
Spero che avranno un happy endong prima o poi. Ciao!!

21/12/12, ore 12:27

Ciao! Ho trovato la tua storia molto bella, e scritta anche bene! L'idea di creare una storia d'amore tra un ragazzo di un distretto e una ragazza di Capitol City è davvero originale e interessante! Ho anche apprezzato che hai inserito Finnick, che è un personaggio che personalmente adoro, *.* per questo ho anche apprezzato che è rimasto in vita! Seguo la tua storia, e aspetto con piacere il prossimo capitolo! Un bacio :)

20/12/12, ore 17:04

Questa storia è veiqwvnjj!!
Mi sta appassionando in un modo incredibile! Scrivi bene,mi piaci molto,e l'idea dei flashback per racconatre la storia è fantastica!
Lo so che hai scritto altri... 9 (?) capitoli,ma mi sono iscritta da poco al sito e ho appena scoperto la tua storia.
Davvero,mi piace un sacco,continuerò a leggere!
A_Bisy.

20/12/12, ore 14:56

Aaahaaah, sapevo che era viva u.u
Comunque.
Adesso ha perso la memoria? Santo Dio, non può essere D:
Spero che la ritrovi al più presto. Anche se sarebbe carino leggere che Finn e Atlas la aiutano a riprendere memoria *-*
Questo capitolo è un po' più corto T.T
Per fortuna che aggiorni ogni giorno, altriment non saprei come fare xD
Vaaa beeeeeneeee, mi dileguo u.u
-Kalore

20/12/12, ore 14:49

AHAHAHAHA, lo sapevo !!!!! Non potevi ucciderla sul serio!
Non so se hai scritto o no una cretinata, ma boh, tutto può essere.
Anche se non si ricorda più niente... urge aiuto di Atlas, signori_!!
La signora Keene è molto carina. è così bello che abbia salvato Desdemona!
Sono curiosa di vedere che succederà adesso spero ke finisca bene!
E mi piace che tu non abbia ucciso Finnick, non se lo merita.. ciao!
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 02:50 pm)

19/12/12, ore 17:37

KJDHJKOASFOHJ.
Aspetta. Aspetta. Frena Frena.
Tu hai ucciso Dorothea? TU HAI UCCISO DOROTHEA?
No che non l'hai uccisa. E' solo svenuta. Pensa di essere morta, ma non lo è.
Ommioddio. Ho dovuto rileggere l'ultima parte 384 volte, perché non ero sicura di aver letto bene T.T

Comunque. Che Carini che sono Annie e Finnick, Yuup *-*
Aspetto con ansia domani.
(Sperando che Dorothea non sia morta davvero)
-Kalore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]